Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: La trilogia


Obiwankenobi

Messaggio consigliato


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mi spiace per te esahettr ma su ibs neanche ce l'hanno il cofanetto (per sicurezza ho ricontrollato oggi). IBS lo aveva in prenotazione prima che uscisse ufficialmente in distribuzione a 99 euro, poi alcuni giorni dopo arrivò a 109...poi alcuni giorni dopo....scomparve!!!!! Non era più in listino, arriva la data di uscita e loro ancora non ce l'hanno.....scrivo un messaggio dalla sezione "commenta il nostro sito", visto che l'intero sito NON ha un indirizzo di posta elettronica per chiedere informazioni, nessuna risposta....riscrivo una seconda volta....nessuna risposta. Per quel che mi riguarda ibs può anche fallire.

@tutti: mi pare strano che in certi negozi il prezzo superi i 135 euro, visto che il cosiddetto prezzo di listino è di 134.90....ma si vede che ai negozi ( o ai distributori) piace fare i furbi....e finché glielo permettono....

Vi auguro di trovarlo al minor costo possibile :-)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per te esahettr ma su ibs neanche ce l'hanno il cofanetto (per sicurezza ho ricontrollato oggi). IBS lo aveva in prenotazione prima che uscisse ufficialmente in distribuzione a 99 euro, poi alcuni giorni dopo arrivò a 109...poi alcuni giorni dopo....scomparve!!!!! Non era più in listino, arriva la data di uscita e loro ancora non ce l'hanno.....scrivo un messaggio dalla sezione "commenta il nostro sito", visto che l'intero sito NON ha un indirizzo di posta elettronica per chiedere informazioni, nessuna risposta....riscrivo una seconda volta....nessuna risposta. Per quel che mi riguarda ibs può anche fallire.

scusate, avevo controllato un bel po' di tempo fa. :banghead: cmq questa ibs non me la doveva proprio fare. gli sono sempre stato fedele, si trattasse di libri, DVD e CD, e non mi aveva mai tradito. mi vengono le lacrime agli occhi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho cercato topic sul ISDA ma li ho trovati tutti chiusi.

Volevo sapere se è ancora reperibile e dove e a che prezzo il cofanetto con le versioni extended di tutti e 3 i film de ISDA.

So che esiste, in 14 DVD se non erro, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte e non trovo neanche prezzi.

Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...