Vai al contenuto

Pugile da street fighter


Messaggio consigliato


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

se vuoi incentrare il tuo pg sulla lotta potresti inserire il barbaro del gorilla(UA) che da bonus a lotta, e i livelli di sostituzione razziale del barbaro goliath che ti danno l'ira montana che ti fa considerare di taglia grande (dantoti ulteriori bonus)...

se puoi vuoi esagerare puoi prendere dei livelli da comb psichico per usare anche espansione...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi incentrare il tuo pg sulla lotta potresti inserire il barbaro del gorilla(UA) che da bonus a lotta, e i livelli di sostituzione razziale del barbaro goliath che ti danno l'ira montana che ti fa considerare di taglia grande (dantoti ulteriori bonus)...

se puoi vuoi esagerare puoi prendere dei livelli da comb psichico per usare anche espansione...

Però deve stare attento, perchè in quel caso non potrà prendere la cdp del maglio sterminatore, in quanto i benefici che offre (o meglio i prerequisiti) richiedono che sia di taglia media.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcani rivelati non lo posso usare, troppo sgravo come manuale, un problema serio della campagnia, e che i miei allenati sono tutti Non morti, quindi il nostro chierico cura infliggendo ferite qunidni non saprei come curarmi, dovrei fare solo una scrota grande di pozioni, ma sarebbe un gran bel spreco di soldi .... qualche archetipo non morti a lep basso da applicare?

Attenzione - %2$s Lo staff ti ricorda che il linguaggio da sms è vietato
Link al commento
Condividi su altri siti

arcani rivelati nn lo posso usare, troppo sgravo come manuale

in realtà la variante ti da solo un bonus alle prove di lottare... puoi farlo lo stesso il pg anche senza UA...

un problema serio della campagnia, e che i miei allenati sono tutti Non morti, quindi il nostro chierico cura infliggendo ferite qunidni nn saprei come curarmi, dovrei fare solo una scrota grande di pozioni, ma sarebbe un gran bel spreco di soldi .... qlk archetipo nn morti a lep basso da applicare?

sconsiglio di fare un non morto, avresti pochi PF...ti basta il talento anima sepolcrale, e ti curi con l'energia negativa...

se vuoi risparmiare il talento comprati a spese tue una bacchetta di vigore inferiore, e la fai usare al chierico fuori dal round di combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

arcani rivelati nn lo posso usare, troppo sgravo come manuale, un problema serio della campagnia, e che i miei allenati sono tutti Non morti, quindi il nostro chierico cura infliggendo ferite qunidni nn saprei come curarmi, dovrei fare solo una scrota grande di pozioni, ma sarebbe un gran bel spreco di soldi .... qlk archetipo nn morti a lep basso da applicare?

Necropolitano (liber mortis), non costa lep, ma "solo" 1000pe e diventi un non morto, senza subire modifiche alle caratteristiche (tranne la perdita di costituzione ovvio). Altrimenti c'è il talento anima sepolcrale (sempre liber mortis mi pare) che ti permette di curarti con gli infliggi e vie ni danneggiato dai cura.

EDIT: parzialmente ninjato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

qlk archetipo nn morti a lep basso da applicare?

C'è il necropolitano dal liber mortis, MdL +0.

Però i non morti non sono dei buoni combattenti di prima linea (perdere il bonus di costituzione ti fa perdere un sacco di pf "cuscinetto"). Se vuoi essere curato dall'energia negativa come i non morti, ti basta essere di allineamento non buono e prendere il talento Tomb-tainted Soul, sempre dal liber mortis.

EDIT.

Double ninjed!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli psionici nn sono consentiti.

vorrei una build praticamente per un lottatore da wrestling, quindi un lottare altissimo, in modo da bloccare sempre i nemici

se nn ti sono consentiti gli psionici potresti farti creare un oggetto con ingrandire persone...

per aumentare la lotta dei sostanzialmente aumentare la tua taglia (ogni aumento ti da +4 alla prova), aumentare il tuo punteggio di forza, utilizzare oggetti che diano bonus alle prove di lotta...

ti conisgliavo il goliath barbaro co in livello di sostituzione razziale poichè l'ira ti da bonus a forza; la taglia grande pure... la variante del barbaro del gorilla era carina...e neanche così sgrava... se puoi chiedi al DM se la concede...

se puoi usare il nephandum, c'è la cdp della furia selvaggia che è molto carina... e da dei bonus molto interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'indecisione, è tra monaco/maglio goliath, oppure monaco/guerriero mezz'orgre?

Si può fare di meglio, ecco un po' di spunti:

Barbaro/Guerriero Goliath con Ira Montana.

Il Barbaro è meglio perché non perde BaB e ha un grosso bonus alla Forza in Ira. Rispetto al Monaco solo al primo livello parliamo di un +4 (1 per il BaB e 3 per l'Ira Montana) che non è poco.

Come Guerriero prendi i talenti Ira Extra (perfetto combattente) e Ira Audace (razze di pietra) per ottenere il massimo da soli due livelli da Barbaro.

Da quel momento in poi sali come Chierico.

Potrai in seguito lanciarti Giusto Potere per correggere le carenze di BaB ma soprattutto Ingrandire Persone e Potere Divino per salire di taglia e aumentare il tuo bonus.

Se non vuoi che il PG sia magico, allora sali come Combattente Orso (perfetto combattente) e aggiungi il Mutaforma Combattente (dallo stesso manuale) per incrementare al massimo il tuo bonus di Forza e ottenere l'utilissima proprietà "improved grab" che ti permette di bloccare altre creature con le zampe senza essere considerato in Lotta.

Scordati il Monaco e soprattutto il Maglio, sono entrambi pessimi lottatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...