Vai al contenuto

Nuovo sito fantasy: partecipa anche tu


Samirah

Messaggio consigliato


Abbiamo dimenticato finora la sezione musica...

Home

un portale fantasy da cui si vede il paesaggio con il bel castello in mezzo, con la fatina che svolazza

testi

1) una biblioteca infinita...un lungo corridoio con ai lati delle librerie, delle quali non si vede la fine sia in lunghezza che in altezza, appoggiate alle librerie delle scale a pioli.. con il mago, il cavaliere che passeggiano nel corridoi e la fatina che svolazza

2)una finestra gotica che da luce ad un leggio oppure ad uno scrittoio, circondato da pile di libri e pergamene, con il bardo e la fatina sullo sfondo che parlano

disegni

1)una grande finestra con un panorama ed una tela che aspetta di essere dipinta... con la fatina che svolazza con un pennello in mano

2)un corridoio infinito (tipo per testi 1) classico pieno di quadri con l'elfo, la fatina e il nano che passeggiano osservando i quadri

giochi di ruolo

una stanza, magari tipo locanda, con il mago, l'orco, il cavaliere e la strega intorno a un tavolo che giocano di ruolo: il mago con il manuale in mano e gli atri con le schede davanti che tirano i dadi. E la fatina che svolazza

fantasy

una sala del trono, con re e regina sui troni, e tutti gli altri personaggi in torno

fantascienza

una stanza, con uno specchio magico, da cui si vede una città del futuro, con mezzi volanti e via dicendo, con il mago e la strega ai lati dello specchio e la fatina che svolazza guardando all'interno dello specchio

per progetti ed iniziative

una stanza con diversi tavoli e scrivanie, magari disposti in modo un pò caotico, con il mago, la strega e il bardo che scrivono, con la fatina che svolazza...

mercatino

dei banconi con vari oggetti, magari anche appesi alle pareti...tipo bazaar, con nano, orco elfo e fatina che guardano le bancarelle e tastano la merce

area download

la sala del tesoro con un grande scrigno stracolmo di oro e gioielli... e il nano con gli occhi spalancati che cerca di afferrare la fatina, che vola in alto con la chiave

rubriche

un cortile, con il bardo in mezzo che legge da una pergamena e gli altri personaggi in cerchio ad ascoltare

link

uno spiazzo con la carrozza e i cavalli pronti a partire, con la fatina e qualche altro personaggio che salutano la carrozza.

i siti dei Reami

un paesaggio con un fiume e un ponte che lo attraversa e dà su un sentiero che porta ad altri castelli piccini in lontanza, con la fatina che svolazza

musica

un palco, con il bardo che suona, la fatina che svolazza, e gli altri personaggi che ballano

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... come direbbe Platone, reami incantati fa parte solo dell'Iperuranio (il mondo delle idee) per ora, ma già ci sono risvolti interessanti:

Heaven, amministratrice del sito http://www.j-wings.it/ e di altri importanti siti di manga (rigorosamente stile nippo-coreano) si è "offerta" (vi ricordo che io sono uno spregievole Sith) di fare una rubrica periodica sulla realizzazione del manga (fantasy) su Reami incantati. Recensirà anche i manga più interessanti e si occuperà (con il suo validissimo staff) di realizzare 16 tavole mensili per eventuali pubblicazioni.

Che la Forza sia con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, sono Roberto Grassi, autore di Levity.

http://www.robertograssi.net/gdr/bpg/publication_view.asp?vjob=vdocid,146372

Volevo segnalare il mio interesse per questo sito, con cui posso collaborare portando qualche contributo relativo alla narrativa interattiva.

http://www.terradif.net

Rob

Perfetto Rob. Sara un'importante contributo il tuo. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho avuto dei casini con il computer:banghead: , e quando ho potuto tornare a postare, non ho più trovato il topic PERCHè HA CAMBIATO NoME:cry: ! Chiedo scusa Darth:pray1: :pray: , sono sempre disposto a collaborare, se mi riassumi in molto breve le cose + importanti che sono state scritte e mi fai una lista di cose da fare mi toglierai la confusione (non è tanto facile leggere vecchi post senza annoiarsi e quindi non capendo niente) e potrò collaborare. Io posso fare: sfondi (per i personaggi mi vedo con il vecchio pala se lui vuole e li faccio fare a lui perchè non so disegnare cose viventi tipo uomini mente lui è bravissimo), parti della grafica (pulsanti, ecc...), so fare animazioni con flash ma non siti interi, in pratica è meglio cercare qualcun altro. Conosco un sito gratuito senza pubblicità per il forum con grafica personalizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...