Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Fallen Angel] I doni della non- morte

Risposte in primo piano

• Autore

@tutti

Spoiler:  
Vedete clausius passarsi la lama del coltello sul palmo della mano.

Il sangue che fuoriesce dalla ferita viene assorbito dal pugnale e poco il pugnale si stacca dalla mano di Clausius e si libra a mezz'aria...sentite un urlo soffocato e vedete il coltello roteare su ses tesso sempre più velocemente fino a divenire un sfera sempre più grossa. Non spette di ruotare e continua per qualche secondo fino ad assumere un aspetto umanoide. Quando termina il suo movimento compare un individuo insieme a voi:

Jahenel.jpg

Ah bene..non ero certo di riuscirci ma sembra che tu mia bbia detto il vero..eccomi qua bella gente che mi sono perso?poi voltandosi verso Chandra e Lillinette sorride maliziosamente...wow se sapevo che vi erano anche delle simili bellezze avrei preso l'abito delle grandi occasioni.[suvvia amico presentami.../B]

• Risposte 513
  • Visualizzazioni 39,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

osservo la scena divertita e, alle parole del nuovo figuro, rispondo cortesemente

si figuri non si scomodi. Con chi ho l'onore di parlare?

Chi è costui....

Salve... lei è?

• Autore

Il mio nome è Servar care signore e sono il migliore in ciò che faccio...nel rubare...vedete che un secondo dopo ha in mano i pantaloni della veste di Revan.ma nessuno di voi lo ha visto muoversi..e il secondo dopo i pantaloni sono di nuovo alla vita. Nell'intrattenere... lo vedete fare i l giocoliere con delle pietre preziose... e nel soddisfare molte altre esigenze..sopratutto quelle femminili.dice lanciando un occhiolino a Chandra e Lilinette!

nonappena vedo i pantaloni di thomas in mano a Servar esplodo in una fragorosa risata

ahahahahahahaha meraviglioso. Mi spiace dover reclinare le sue offerta ma non necessito nulla al momento

• Autore

Suvvia carissima signora ci sarà pure qualcosa che desiderate...

@Lillinette

Spoiler:  

a me lo potete dire...ho molti talenti!

@servar

Spoiler:  
si una cosa ci sarebbe a dire il vero e rientrerebbe appieno nelle tue capacità
  • Autore

@Lilinette

Spoiler:  

Davvero ditemi di più...sono certo che potremo aiutarci vicendevolmente.dice mentre girando il polso fa comparire una rosa nella sua mano e te la porge!

@servar

Spoiler:  
il tutto dipende proprio dall'aiutarci a vicenda. A lei cosa servirebbe?
  • Autore

@Lilinette

Spoiler:  
Non saprei...sembra che sia rimasto in forma di pugnale per quasi 2000 anni se non di più...quello che voglio è divertirmi un po'vedere il nuovo mondo...sgranchirmi le gambe..fare un po' di movimento mi capisci!? Ti fa l'occhiolino con quest'ultima frase.Lei invece che vorrebbe?

Clausius scoppia a ridere.

"Beh, apposto, credo che il Signor Servar si sia presentato da solo!"

A Clausius già piaceva quel tipo, è ancora stupido dal modo in cui è spuntato dal nulla.

"Mi permetta di presentarle i componenti del gruppo. Ha già conosciuto la Signorina Lilinette, una bravissima esperta dell'arcano accompagnata dal suo corvo Carl. Questa figura possente è invece il Signor Phoenix, il nostro valoroso combattente, anche lui da poco destato da un riposo di duemila anni. Il meno abbronzato di tutti invece è Revan, il nostro simpatico amico necromante, anche lui ama molto gli scherzi, credo che andrete d'accordo. Questa qui invece è la Signorina Chandra, un'esperta... ehm... donna volante invisibile! Questo è tutto. Ah una cosa, le serve qualcosa per affrontare meglio il viaggio o ha già quello che le serve con se? Escludendo le ragazze del nostro gruppo, ovviamente..."

• Autore

Oh beh credo che troverò strada facendo quello che mi serve dopotutto questa è casa mia..a Mathaius non si dispiacerà se prendo qualcosa qua e la.

Direi che possiamo andare Clausius.

Vedi Servar riprendere la forma di pugnale e tornare tra le tue mani.

@Dm

Spoiler:  
Posso far dei tiri per capire se sto tipo centra qualcosa con Cyric? Oltre a ciò il tipo apparso è vivo e vegeto, cioè se volessi potrei impormi su di lui con comandare non morti??

Spoiler:  
Appena inserisco tutto ti mando le schede aggiornate (nuove armi e via dicendo)

Non mi sembra il momento di perdere tempo prezioso qui dico dopo lo spettacolino

mi avvicino alla porta e incanalo le mie energie nella serratura

@Dm

Spoiler:  
Provo uno scacciare
  • Autore

@Revan

Spoiler:  
Provi lo scacciare ma viene rimandato indietro ed il tuo non morto si piega su un ginocchio per il dolore!

Per quanto riguarda Serviar non ne hai idea...il tuo individua non morti si sta esaurendo...ma non lo hai percepito come un non morti.

E qualcosa di diverso da quello che sei olito vedere. Non hai la più pallida idea se sia legato o meno a Cyryc,,addosso aveva solo i suoi vestiti..belli, ben lavorati ma comuni nessun simbolo sacro adosso. Dovresti chiedere ai tuoi compagni magari loro ne sanno qualcosa.

Clausius sistema Servar sul fianco sinistro, vicino alla frusta.

"Spero che così stia comodo. Mi avverta nel caso percepisca qualcosa. Ah, lei ha detto che qui è di casa, sa dirci cosa c'è oltre questo portone e dove ci condurrà questo percorso?"

@DM:

Spoiler:  
Servar attiva individuazione del magico.

Questo bel portone non reagisce al mio potere come avrebbe dovuto poi mi avvicino al io amico piegato in due appoggiandogli una mano sulla spala

Scusami amico, tutto ok? Hai qualche idea in proposito ed faccio un cenno con la testa per indicare il portone

@Dm

Spoiler:  

Se faccio una prova di intimorire non rischio vero? cioè il tiro è o stesso ma uso in modo diverso le mie energie vero?? un vorrei che il mio amico ci lasciasse prima del dovuto! XD

Beh proviamo ad aprire la porta

dico mentre evoco il fuoco infernale sotto forma di una deflagrazione mistica e la scaglio verso la fenditura con il simbolo del fuoco

Sussulto a causa della improvvisa perdita di energia...

Speriamo che funzioni la prima volta, questo potere mi consuma....

Spoiler:  
perdo 17 pf a causa della costituzione la deflagrazione infliggerebbe 16d6 danni.

La scheda aggiornata ti va mandata?

Clausius guarda Revan e sbuffa.

"Che disastro... e pensare che c'è pure scritto che deve usare la magia, è proprio testardo..."

"Aspetta Revan, se vuoi posso darti una mano..."

@DM:

Spoiler:  
Faccio una prova per qualsiasi tipo di conoscenza a mia disposizioni per tentare di capire cosa rappresenta l'immagine nella fenditure predisposta per Revan, sapendo che è un necromante e l'effetto della magia è un raggio che rende scheletrico chi la usa.
  • Autore

@Alphius

Osservando le immagini delle quattro fessure laterali ti rendi condo che tali disegni indicano incantesimi specifici:

Uno indica la deflagrazione infernale e sembra che Chandra lo abbia capito, uno implica il clone d'ombra, uno implica l'invisibilità lanciato sulla serratura, il quato implica un incantesimo necromantico...potrebbe essere distruzione oppure dito della morte. L quinta fessura invece ha scritto sopportazione e ti sembra abbia dei fori attorno come se dovesse uscire qualcosa una volta inserito il pugno.

@Revan

Non lo puoi sapere se te lo dico che gusto c'è? sperimenta!

Appoggio il pugno dove c'è il calco, e rimango fermo, con aria pensierosa.

@DM

Spoiler:  
sinceramente non saprei cosa fare, l'unica che mi è venuta in mente è un cura ferite, ma non credo proprio sia quella.

Ho qualche modo per capire di che incantesimo si possa trattare?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.