Vai al contenuto

Cerco un bassista...


Ichil

Messaggio consigliato

...e se si può pure un tastierista. Ma che, sono tutti estinti?

Questo simpatico duo mi servirebbe per un progettino che sto portando avanti da un po' assieme a due baldi padri di famiglia (batteraio e cantante), decisamente scoppiati. Richiesta voglia di spaziare fra i generi (più o meno tutti)(sì, anche il liscio)(sì, anche il metal), di divertirsi e poche pare mentali.

Se avete domande...

Per liscio intendo che il cantante scrive dei pezzi con dei testi veramente da morire dal ridere e in alcuni di questi pezzi ci sono delle parti in "liscio-style".

Un po' alla Elio (con il dovuto rispetto, ovviamente).

P.S. Non scrivete se non siete disponibili e/o interessati. Thanx!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allooora, io di musicisti più o meno in zona ne conosco, e benchè i bassisti siano merce rara, forse un tastierista riuscirei a trovarlo... Mi interesserebbe prima sapere dove provate (Udine Udine, o dite così per tirarvela?!? ;-) ), se avete aut-aut dal punto di vista età/intelligenza/simpatia/bellezza/massa corporea e quanto sarebbe "seria" la cosa, nel senso che magari voi volete provare tre volte a settimana e non tutti hanno il tempo di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooora, io di musicisti più o meno in zona ne conosco, e benchè i bassisti siano merce rara, forse un tastierista riuscirei a trovarlo... Mi interesserebbe prima sapere dove provate (Udine Udine, o dite così per tirarvela?!? ;-) ), se avete aut-aut dal punto di vista età/intelligenza/simpatia/bellezza/massa corporea e quanto sarebbe "seria" la cosa, nel senso che magari voi volete provare tre volte a settimana e non tutti hanno il tempo di farlo.

Dunque, la sala prove è a Zugliano (5 min. da Udine) a casa del batterista). E' pure insonorizzata, quindi si può suonare in tranquillità, e ha mixer e amplificazione. L'è un po' piccolina in verità, ma va benone.

Prove: 1 volta a settimana, perchè c'abbiamo tutti famiglia ( e gli altri due pure figli).

Aut-aut: basta che non sia un rompibolle e che sappia suonare in maniera decorosa, se sa fare i cori sarebbe meraviglioso.

Ovviamente le prime prove sarebbero senza impegno, per vedere se insieme ci si trova.

Fammi sapere, o mio talent scout!;-):-D

P.S. Rinnovo l'offerta per la tua chitarra...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, la sala prove è a Zugliano (5 min. da Udine) a casa del batterista). E' pure insonorizzata, quindi si può suonare in tranquillità, e ha mixer e amplificazione. L'è un po' piccolina in verità, ma va benone.

Prove: 1 volta a settimana, perchè c'abbiamo tutti famiglia ( e gli altri due pure figli).

Aut-aut: basta che non sia un rompibolle e che sappia suonare in maniera decorosa, se sa fare i cori sarebbe meraviglioso.

Ovviamente le prime prove sarebbero senza impegno, per vedere se insieme ci si trova.

Fammi sapere, o mio talent scout!;-):-D

P.S. Rinnovo l'offerta per la tua chitarra...:cool:

http://musicommunity.forumup.it/index.php?mforum=musicommunity

Prova a vedere cosa trovi qui, saluti, lo_scara

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...