Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Catturare le donne

Risposte in primo piano

Non ho usato tecniche particolari, l'ho coinvolta un pò alla volta: dapprima portandola alle sessioni di gioco come spettatrice, poi proponendole di creare insieme un personaggio e partecipare attivamente al gioco. Conta molto anche il fatto che è una tipa a cui piace sperimentare cose nuove (infatti tra i suoi hobby può annoverare anche Muchkin e Sì, Oscuro Signore XD) e quindi non ha avuto particolari reticenze verso questa nuova esperienza.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sulla scia di Hinor Moonsong direi che anche una semplice clava seguita da un trascinamento per i capelli può starci, se si tratta di una ambientazione fantasy. Scherzi a parte, ti consiglio d

• da master per giocatrici con esperienza (2 campagne finite, diverse avventure e gdr fatti con donnine): regola0: (valido per tutti i sessi) conosci i tuoi giocatori. Se li conosci è più facile gesti

• secondo me un'altro metodo che ha funzionato bene con le "nostre" giocatrici è quello di metterle i bastoni tra le ruote. conosci il loro BG, e fai in modo che qualcosa avvenga ad interrompere quello

ma si è interessata lei o l'hai dovuta coinvolgere tu? in che modo se lo hai fatto?

Loro sono sempre state più o meno appassionate di videogame, un nostro amico raccontava di alcune sue stupidate con un master ***** e ricordava i tempi con me, allora ho provato a spiegare loro qualcosina insieme a un paio di miei vecchi PG (sistema, razze e classi base) e si sono interessate.

Certo manca la pratica, però...

• Autore

Be ma quando c'è la volgia di giocare tutto il resto viene da se. Cm,nq ho notao che avere donne nel party aiuta a mantenere un atmosfera meno trash...

ma... ma non ci sono ragazze su questo forum in grado di rispondere loro stesse per conto del loro genere?!