Vai al contenuto

Oxithia 5° Edizione - Nel Nome Della Carne


Urizen- Obsidian Lord

Messaggio consigliato


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM, Mattias

Spoiler:  
Sono molto compiaciuto di sentire tanto entusiasmo e acume da parte vostra.. inizio a replicare, andando a rallentare il mio passo e mostrando un tono cordiale ..ed è per questo che vi ho suggerito di presentarvi alle pendici della Torre domattina all'alba, e rinnovo l'invito. Per quanto riguarda possibili azioni da intraprendere, credo non ci sia alcun bisogno di fare alcunchè, e sono fiducioso che il Borgomastro e i suoi Consiglieri siano abbastanza saggi dal capire come è meglio procedere.

Ormai completamente fermo, mi volto solo ora a guardare Mattias da sotto la celata, allungando la mano guantata di metallo verso di lui e rivolgendogli un sorrisetto, solo intuibile per via dell'elmo di Drago.

Per il resto, sappiate che non è cosa opportuna osservare troppo attentamente cose che non vi riguardano, ed è cosa ancor meno opportuna andarlo a riferire proprio a questi in un successivo momento, Mattias Agarth.

Lanciando quella ultima frecciatina al mio interlocutore, continuo a mantenere però ora il mio tono cordiale, anche se formale, e un atteggiamento amichevole, accentuato da un rilassarsi del portamento dovuto alla flessione del ginocchio destro foderato dal metallo bruno.

A domani, messere. lo apostrofo, aspettando solo che mi stringa la mano per potermi allontanare verso la abitazione di famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lachelot, Dm

Spoiler:  
Con la tipica espressione di un bambino colto dalla mamma con le mani nella marmellata sorrido al mio interlocutore allungando a mia volta la mano:

"Bene, allora è deciso. Mi sa che ci rivedremo domani mattina"

Fortunatamente il giovane Van Tremere ha premura di tornare a casa e girandosi non nota che rimango momentaneamente fermo con aria pensierosa, poco convinta. Il tutto subito prima di una molto esplicativa alzata di spalle mentre giro su me stesso per inoltrarmi in un vicolo laterale.

@DM

Spoiler:  
nonostante le parole di Lachelot mi dirigo verso la zona delle taverne, nei posti che conosco e dove sono conosciuto e comincio a cercare qualche informazione.

>Su Lachelot

>Sulla Ragazza delle Nebbie

>Su quanto sta succedendo in città (soprattutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...