Vai al contenuto

X-men...terzo capitolo


Ragnarròk

Messaggio consigliato


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

belli, non eccezzionali....
Per fortuna, altrimenti sarebbe grave. ;-)

ADC Rulez! :cool:

Ieri sera ho rivisto il 2 e mi è piaciuto, e mi era piaciuto anche il primo, da non appassionato del fumetto.

Aspetto il 3 perchè sono curioso di vedere come prosegue.

Li trovo quelli meglio fatti di tutti quelli sui super eroi (si, mi piacciono anche di più di Spider man 1 e 2), con recitazioni decenti, effetti speciali ben fatti, e storie intriganti.

Quindi aspetto il 3 volentieri. ;-)

Oh, e per fortuna che l'Uomo del Monte ha dato parere contrariato, altirmenti qualcosa era fuori posto.

Ce ne fosse uno che gli ispira. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, in effetti Gambit manca molto anche a me. Non sono mai stato un appassionato di X-men, ma un po' di fumetti li ho letti e da bocia (bambino) seguivo sempre il cartone animato.

Spero che questo film sia migliore degli altri, che valevano il prezzo del biglietto ma non molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuramente i film più belli tratti da fumetti della marvel...Anche se a me non piaciono più di tanto, visto che leggo quintali di fumetti relativi ai nostri mutanti preferiti, e ovviamente trovo enormi incongruenze tra pellicola e fumetto...La cosa che più mi ha deluso in questo film è l'attrice che interpreta jean "fenice" grey summers, non in quanto a recitazione ma sotto l'aspetto fisico...nel fumetto ha forme moooolto più generose! mentre sono molto soddisfatto dalla scelta di halle berry come "tempesta"....

Sisisisisisisisisisisisi! c'è il lancio speciale di wolverine&colosso!

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho rivisto ieri sera il 2 e mi è ripiaciuto molto!

trovo che tra tutti i film nati da fumetti con supereroi quelli sugli W-men siano i migliori! giusto batman begins li batte; cmq come effetti speciali sono fatti molto meglio di molti altri, nessuna scena esagerata come l'uomo ragno che di plastica:banghead: :mad: ...cmq il terzo film si prospetta molto bello!

cmq sono contrario a tutte le lamentele che si possono fare sull'aspetto dei personaggi nel film, jean rei troppo poco formosa! fenomeno(aka juggernout) che non assomiglia per niente al fumetto...perchè per ora non mi sembra sia stato fatto un cattivo lavoro! anzi! capisco il rimanere fedeli all'idea del personaggio, ma volerlo identico al fumetto mi sembra un po' troppo! perchè a sto punto ci si può lamentare del fatto che jug jackman sia troppo giovane, che colosso sia troppo poco pompato, che nessuno porta una calzamaglia, chi gialla, chi blu, chi gialla e rossa, che nessuno porta una maschera...preferivate wolverine in calzamaglia gialla con la maschera blu? a me avrebbe fatto abbastanza ridere, poi per ora il risultato è stato ottimo, per il 3° sembra che sia stato fatto un buon lavoro. Ora basta polemiche :D

Ma sbaglio oppure non c'è più nigthcrawler? nel trailer non l'ho visto e nemmeno nei vari primi piani:confused: , poi mi dite chi è quel nuovo personaggio femminile? purtroppo non seguo il fumetto e a casa ne ho solo alcuni e il nome non lo conosco, ho visto il cartone ma spero non sia quella che spara quelle sottospecie di fuochi d'artifico...cmq speriamo che stavolta rouge li prenda i suoi poteri. Ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita è vero non c'è più Kurt uffa :cry: :cry: :cry: la nuova ragazza come hai potuto leggere è Kitty Pride, il suo nome da mutante è Shadowcat e ha il potere di diventare incorporea e quindi può passare attraverso i muri, se passa dentro qualcosa di elettrico crea degli scompensi di energia mandando il tilt i circuiti (almeno in ultimate X-Men ma penso anche negli altri fumetti e così pure nel film). Ha fatto una brave comparsa anche nel 2 durante l'assalto dei militari alla scuola di Xavier, la vedi passare attravero muri e persone :-D

P.S. ho visto che oggi compi gli anni....AUGURI !!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono un appassionato marvel e so tutta la storia.

Mi permetto di dire che i film sono assolutamente insufficienti!

Belli dal punto di vista degli effetti speciali,ma privi di qualsiasi legame con il fumetto(cosa che accade in tutti i film tratti dal fumetti della marvel)

Alcuni personaggi sono cattivi e non hanno mai fatto parte della scuola(pyro),bobby drake (uomo ghiaccio) è uno dei fondatori invece nel film è uno studentello,e insieme a lui dei fondatori mancano Arcangelo e Bestia...e altre inesattezze sparse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo credo anch'io, non conosco le diverse serie, però la cosa curiosa è che se in x-men hanno preso la versione "ultimate" anche in spiderman hanno preso la versione "ultimate" per fare il film, infatti le ragnatele le crea lui stesso, non si serve dei famosi spruzzatori...

ah cmq ho capito chi è kitty, ho trovato un fumetto dove c'era anche lei.

Piccola domanda da niubbo di x-men(forse spoiler):

ma rouge come è che ottiene i suoi poteri, quelli famosi di volare e la forza erculea? io personalmente ho pensato che grazie al suo potere di assorbire quello altrui, avesse ucciso un altro mutante e di conseguenza rubato tutti i suoi poteri facendoli propri.

La risposta potrebbe essere uno spoiler per il 3° film(per chi non conosce il fumetto) quindi occhio :D ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda da niubbo di x-men(forse spoiler):

ma rouge come è che ottiene i suoi poteri, quelli famosi di volare e la forza erculea? io personalmente ho pensato che grazie al suo potere di assorbire quello altrui, avesse ucciso un altro mutante e di conseguenza rubato tutti i suoi poteri facendoli propri.

La risposta potrebbe essere uno spoiler per il 3° film(per chi non conosce il fumetto) quindi occhio :D ciaooz

Sinceramente me lo sono sempre chiesto anch'io.....speriamo di vederla svolazzare in giro :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda da niubbo di x-men(forse spoiler):

ma rouge come è che ottiene i suoi poteri, quelli famosi di volare e la forza erculea? io personalmente ho pensato che grazie al suo potere di assorbire quello altrui, avesse ucciso un altro mutante e di conseguenza rubato tutti i suoi poteri facendoli propri.

La risposta potrebbe essere uno spoiler per il 3° film(per chi non conosce il fumetto) quindi occhio :D ciaooz

Risposta:

Spoiler:  

Rogue inizialmente venne presentata come un personaggio malvagio (allevata da Mistica, militò nelle fila della Confraterna dei Mutanti Malvagi). Durante uno scontro con Ms. Marvel (eroina dei tempi andati credo definitivamente assente dalle scene...), una specie di donna fortissima, volante e particolarmente resistente ai calci nel culo, ne assorbì i poteri, solo che (non è ben chiaro perchè), questa volta la cosa fu permanente. L'aver succhiato l'essenza di "una buona" ne cambiò l'animo profondamente, e la faccenda fu un po' la molla che la spinse ad allontanarsi dai malvagi per entrare nella scuola di Xavier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...