Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sucker Punch

Risposte in primo piano

Pubblicato

Volevo sentire qualche opinione su questo film appena uscito nelle sale italiane. Ad occhio sembra un incrocio tra Kick ass e Scott Pilgrim.

Voglio capire se vale la pena di andare a vederlo.

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Allora, è un film senza trama con Robot Giganti, Samurai, Gnocche, Katane, Esplosioni, Nazisti e ancora Gnocche

Io me lo vedo di certo =)!!!!!!

A dire di altri una gran cacata che non consiglierebbero a nessuno.

Visto e recensito.

Comunque, apprezzabilissime sia la protagonista che le aiutanti, soprattutto grazie a certe inquadrature che mostravano bene le... :P

Da vedere. Punto.

A me è piaciuto, Ti vedi il trailer e il film ti dà esattamente quello che ti aspetti. A me è piaciuto.

La trama è poca ma, secondo me, importante.

Relegarlo a semplice film d'azione credo sia sbagliato.

Andarlo a vedere aspettandosi un film di semplice intrattenimento per un'ora e quaranta minuti aiuta ad apprezzarlo maggiormento a mio parere.

Io preferisco risparmiare ai miei occhi una simile visione (e i soldi del biglietto).

• Autore

Per ora ne deduco che se andró a vederlo con Fabri la mia mano si poserá sui suoi occhi per mezzo film :D.

La trama è intuibile fin dall'inizio del film, non è che ci voglia una gran fantasia per capire dove sta l'effetto sorpresa. Comunque sia il film non è male e mantiene quel che promette: azione scacciapensieri.

Il finale invece è qualcosa di inedito: ritengo che sia di gran lunga la parte migliore e più riuscita del film.

Non aspettatevi di certo un capolavoro, però ha una sua dignità e la visione merita.

lunedì sera vado al cinema a vederlo con tutta la cumpa... poi vi so dire

Mah.

non è esattamente quel che mi aspettavo, nel senso che c'è più trama del previsto. Mi aspettavo quasi un esecizio di stile puro e semplice, invece è un film vero e proprio che ti lascia anche un paio di dubbi.

Probabilmente la cosa che mi è piaciuta di meno è la recitazione: attrici e attori vanno dal decente allo scarsino, e il doppiaggio mi è sembrato veramente il minimo della vita.

La storia è ben narrata, le parti "sicure" ovvero senza fantasie di fanta-azione in mezzo sono molto riuscite, soprattutto l'inizio secondo me è una chicca.

Le suddette fantasie di supercombattimento sono altalenanti, molto bella quella nelle trincee della Prima Guerra Mondiale, insignificante quella sul treno.

La regia, beh, è sempre la stessa di 300 e Watchmen: telecamere rotanti come se piovesse, un sacco di slow-motion, colori ultra-modificati, musiche rombanti.

La colonna sonora, composta tutta di industrial cover di grandi classici in chiave, è splendida all'inizio, ma alla lunga stufa.

le ragazze-fanservice tanto pubblicizzate tengono parzialmente fede alle promesse - la protagonista di bello ha pochino, e Jena Malone funziona bene come nerd carina ma qui, vestita da sexy vamp, è un po' fuori ruolo fisicamente. Le altre, se piace il look da bordello anni' 50 ultra-truccato, sono un piacere per gli occhi.

voto 6, più ambizioso della cagatona divertente che mi aspettavo ma riuscito a metà.