Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] L'Ombra dell'Ombra

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

@ Tutti tranne Ulyter

Spoiler:  

Due enormi esplosioni di fuoco sommergono i Trolloc alla carica lasciando per terra morti diciassette mentre cinque superstiti arrivano in corpo a corpo con i soldati ed iniziano a combattere. Le frecce di Falco raggiungono uno dei sopravvissuti uccidendolo.

@ Ulyter

Spoiler:  

La battaglia prosegue e tra te e i tuoi soldati eliminate altri tre trolloc lasciandone solo cinque in piedi. Subisci tuttavia ancora delle ferite

Spoiler:  

Subisci 13 danni

• Risposte 373
  • Visualizzazioni 14,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ulyter Valdur

Spoiler:  
Ancora una volta faccio due attacchi ad un nemico e due ad un altro se ne ho due vicini, altrimenti li concentro tutti su uno (azione round completo). Se non c'è nessuno ai miei lati allora mi avvicino ad un Trolloc e lo attacco con due colpi solamente (azione standard).
  • Autore
  • Supermoderatore

Ulyter

Spoiler:  

Un altro dei tuoi uomini cade così come i due trolloc di fronte a te, subito però prontamente sostituiti da un altro

Spoiler:  

In questo round recuperi 2 pf

Ulyter Valdur

@Dm

Spoiler:  
Ora concentro tutti i 4 attacchi che ho contro l'unico Trolloc vicino a me. (Quanti soldati mi sono rimasti oltre i 4 arcieri tanto per sapere?). Infine ordino ai soldati rimanenti di stare attenti ad una eventuale fuga degli altri due Trolloc rimasti. Devono essere uccisi ad ogni costo.
  • Autore
  • Supermoderatore

Ulyter

Spoiler:  

Anche questo trolloc crolla a terra, ma non prima di averti ferito alquanto seriamente. Intanto i due trolloc rimasti cadono sotto i colpi dei soldati uccidendone però uno.

Ora la battaglia è finita e puoi finalmente riprendere fiato. Ti guardi in giro e vedi che le perdite sono state notevoli. Degli otto soldati che hanno affrontato con te la mischia solo tre sono ancora in piedi e non sono certo messi bene. Gli arcieri iniziano a scendere la collina per raggiungervi.

Ulyter Valdur

@Dm

Spoiler:  
Finalmente è finita. Ci siamo riusciti.

Non appena arrivano gli arcieri dico a tutti:"Ottimo lavoro soldati. Abbiamo sconfitto il nemico, anche se a caro prezzo. Dobbiamo solo sperare che anche gli altri stiano bene." Detto questo ordino a quattro soldati di portare in spalla i loro compagni caduti. Io farò altrettanto con un altro dei corpi. Infine ordino ai soldati rimanenti (in teoria 3 arcieri) di correre in aiuto dell'altro gruppo nostro alleato, informando gli Aes Sedai che qui la situazione è sotto controllo e che il nemico è stato sconfitto.

tutti meno ulyter

Spoiler:  
aes, posso combattere?

dico mentre mi metto davanti per proteggere i sedai e bevo la pozione datami da girardengo

subito inizio a crescere e diventare due volte più grande

@Tutti tranne Ulyter

Spoiler:  
Si Mjolnir ma cerca di difenderti bene.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Tutti tranne Ulyter

Spoiler:  

La mischia procede accessa per qualche attimo ma prima che Mjolnir possa giungere a dare man forta le frecce di Falco abbattono due Trolloc e i soldati provvedono ad eliminare gli altri tre.

Alcuni soldati sono leggermente feriti ma niente di grave. Nessuna perdita tra le vostre fila.

@Tutti tranne Ulyer

Spoiler:  
Presto controllate se c'è qualcosa che possa tornarci utile e poi andiamo a vedere se Ulyter ha bisogno d'aiuto.

Spoiler:  
ma noo!! insomma! almeno uno potevate lasciarmelo! maledizione a voi!

e imbronciato marcio verso i trolloc per controllare come detto da girardengo

se non mi fanno combattere neanche la prossima volta...

Spoiler:  
cercare BEN +2

Ulyter Valdur

@Dm

Spoiler:  
Se lungo la strada del ritorno non incontriamo nessuno penso che io e i miei soldati arriviamo a ritrovare il resto del gruppo con i Custodi e gli Aes Sedai giusto?

@ Tutti meno Ulyter

Spoiler:  
Una volta terminato il combattimento, raggiungo rapidamente la posizione dei due Aes Sedai.

My Lords, tutto bene?

@Tutti tranne Ulyter

Spoiler:  
Si Falco grazie, la strategia ha funzionato bene, speriamo che sia andata bene anche a Ulyter.
  • Autore
  • Supermoderatore

Dopo una mezz'oretta Ulyetr insieme a sette dei suoi soldati si ricongiunge all'altro gruppo. Portano con loro cinque cadaveri.

Maledizione cinque morti! Avrei voluto presevare le loro vite. Ulyter tu come stai?

@DM

Spoiler:  
Non troviamo niente tra i cadaveri di queli uccisi qui?
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Girardengo

Spoiler:  

Armi e armature. Simboli di appartenenza tribale.

Ulyter Vladur

Alle parole dell'Aes Sedai rispondo:"Sono un po' ferito. Erano più forti del previsto. Anche se li avevamo colti di sopresa non ho potuto fare nulla per impedire la morte di questi cinque soldati. Mi dispiace Aes Sedai."

Non ti preoccupare, sono contento che tu stia bene, solo mi dispiace per loro, non mi abituerò mai alle perdite della guerra.

Poi rivolgendosi agli altri:

Diamogli degna sepoltura e fatemi avere un appunto con i loro nomi.

Ulyter Valdur

Dopo la sepoltura dei soldati chiedo agli Aes Sedai:"Ora che abbiamo ucciso tutti i Trolloc del gruppo cosa faremo? Penso che qualcuno si accorgerà prima o poi della loro assenza o del loro mancato ritorno. Potremmo forse occultare i corpi così da cancellare le nostre traccie e le loro e poter riprendere la nostra missione un po' più al sicuro."

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.