12 Marzo 201312 anni comment_822266 Bravissimo Pierino il compito ti è venuto proprio bene, ti do ottimo. Un attimo però, qua c'è un errore, mi pare. Sì sì, aspetta che correggo. Be', a questo punto prenderai distinto; è andata bene comunque. oppure Oh no è scappato! Con il bottino! Qualcuno lo fermi! Polizia! Lo stiamo braccando, non può andare lontano. Oh no! Ma da dove è passato? Accidenti, ci ha seminato. È stato bravo, non c'è che dire. Spoiler: L'ottimo fuggente Segnala
22 Marzo 201312 anni Autore comment_825302 la nuova esclamazione di rabbia, frustrazione o noia per gli indiani: Spoiler: che due marò! e ora una frase alla Bersani: Porco boia, ragassi! Non è mica che per snellire il parlamento possiamo mandare a casa Grasso! Segnala
19 Aprile 201312 anni comment_834396 la nuova esclamazione di rabbia, frustrazione o noia per gli indiani: Spoiler: che due marò! Sinceramente questa mi ha strappato qualche risata :/ Che sia grave la cosa? By the way: - "Che mi venga un colpo" disse il fucile - "Notizia Flash. E' morto Giovanni Muciaccia. Ha avuto un attacco d'arte" - Ad un signore cieco capita in mano la grattugia: "Ma chi ha scritto queste cretinate!" - Come si riproducono le roccie? Facendo sasso ... Segnala
19 Aprile 201312 anni comment_834435 Dove fa il bagno il canguro? Nel mar-supio. Come si chiama l'ape che scrive? L'ape-nna Segnala
22 Aprile 201312 anni Autore comment_835428 Sinceramente questa mi ha strappato qualche risata :/ Che sia grave la cosa? Sì. a proposito (il contrario di c hiudoposito) Come si chiama quel mezzo demone dalle orecchie di gatto che dice sempre sì? Annuishi Segnala
23 Aprile 201312 anni comment_835686 Cosa fanno insieme due auto di Cagliari e una di Reggio-Emilia? Fanno cacare. Non penso che la capiranno in molti, ma io ci ho provato. No beh è piuttosto semplice da comprendere ^^ Segnala
23 Aprile 201312 anni comment_835691 Mi fa tornare in mente la vecchia battuta che venne fuori quando uscì per la prima volta la Ford Ka. A: "Sai che hanno creato una serie di competizioni automobilistiche monomarca Ford?" B: "E come si chiamano?" A: "KAgare" Segnala
23 Aprile 201312 anni comment_835853 Ad un signore cieco capita in mano la grattugia: "Ma chi ha scritto queste cretinate!" Questa mi ha fatto lollare XD Sono basito di fronte alle battute brutte che si riescono ad inventare XD Gerald Segnala
24 Aprile 201312 anni comment_836342 Perché i carabinieri non tagliano mai i baffi? Perché sulla lametta c'è scritto..."da barba" Segnala
25 Aprile 201312 anni comment_836562 Come va vestito in palestra un pappone? In prostiTUTA! *Facepalm* Segnala
25 Aprile 201312 anni comment_836616 Premetto che è cattivella A: Hai mai visto la casa di Andrea Bocelli? B: No! A: Nemmeno lui. Segnala
3 Maggio 201312 anni Autore comment_838989 si parlava di provenienza di pomodori e si citava il Pachino. mi sono chiesto: sarà in Gieppone? Segnala
3 Maggio 201312 anni comment_839057 si parlava di provenienza di pomodori e si citava il Pachino. mi sono chiesto: sarà in Gieppone? forse la riciclerò XD Gerald Segnala
4 Maggio 201312 anni comment_839376 si parlava di provenienza di pomodori e si citava il Pachino. mi sono chiesto: sarà in Gieppone? Pechino. In Giappone. Parola-di-Francesco-Amadori. Segnala
4 Maggio 201312 anni comment_839378 Premetto che è cattivella A: Hai mai visto la casa di Andrea Bocelli? B: No! A: Nemmeno lui. Un po' come Ray Charles che dice "sarò pure cieco, ma almeno non sono nero!" Segnala
24 Giugno 201312 anni Autore comment_855271 metà degli abitanti d bergamo sono bergamaschi. Spoiler: l'altra metà sono bergafemmine! Segnala
2 Agosto 201312 anni Autore comment_866945 -dieci elevato alla zero fa zero. -sicuro? -certo! -non dovremmo controllare? -no. non serve un controllo. Spoiler: avete visto: Spoiler: la potenza è nulla senza il controllo. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.