Vai al contenuto

Non so che pg fare.


lorgax

Messaggio consigliato

Come da titolo. Sono indeciso. Servirebbe un pg che cura il gruppo (chierico, druido) ma nello stesso tempo deve essere malvagio (quindi domini negativi). Il gruppo è cosi formato: due tank, un mago un chierico (non io), un ladro, piu il mio eventuale personaggio. Consigli ? Vorrei farlo OVER-POWRD, non so se mi spiego.

Ah il pg è di liv 4 (partiamo dal 4) e ho tutti i manuali disponibili.

Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio.

Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Fai un druido. Dato che il chierico c'è già meglio un druido per variare gli incantesimi.

Per le cure niente di più semplice che prepararsi qualche incantesimo di cura (potente e mirato come guarigione o cura ferite criche quando li avrai), e per il resto una valanga di bacchette di vigore inferiore e vigore inferiore di massa.

Il personaggio puoi svilupparlo come un druido puro, sfruttando la forma selvatica se serve per dare una mano in mischia, oppure castando a manetta dalla seconda linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido mi sa di little shit, non so se mi spiego. Non è molto powa. E poi questa storia della natura mi sta un po sui cosiddetti, interpretare un difensore delle piante insomma non è mai stato nelle mie corde..

Parlando di stile si va sui gusti, ma se per powa intendi forte, guarda che stai parlando, se prese pure su 20 livelli, della classe più forte di DnD...

Se vuoi curare e tenerti sul forte, l'archivista (heroes of horror) dovrebbe fare al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio gruppo si è appena inserito un curatore molto efficace e completamente malvagio.

si tratta di un chierico/warlock/eldritch disciple (dal complete mage). Questa CDP permette di trasformare la tua eldritch blast in una healing blast, che cura danni anziché infliggerli. i vantaggi sono notevoli:

- hai cure infinite

- puoi concatenarle e curare più personaggi nello stesso round;

- eventualmente puoi infliggere cmq danni agli avversari tramite le abilità del warlock.

dacci un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio gruppo si è appena inserito un curatore molto efficace e completamente malvagio.

si tratta di un chierico/warlock/eldritch disciple (dal complete mage). Questa CDP permette di trasformare la tua eldritch blast in una healing blast, che cura danni anziché infliggerli. i vantaggi sono notevoli:

- hai cure infinite

- puoi concatenarle e curare più personaggi nello stesso round;

- eventualmente puoi infliggere cmq danni agli avversari tramite le abilità del warlock.

dacci un'occhiata.

Avrei un paio di obiezioni:

1): Puoi selezionare Healing Blast solo se la tua divinità è non-malvagia, cosa che difficilmente coincide con PG malvagi.

2): Devi spendere un uso di Turn Undead per attivare le tue abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un paio di obiezioni:

2): Devi spendere un uso di Turn Undead per attivare le tue abilità.

OK -scusa

1): Puoi selezionare Healing Blast solo se la tua divinità è non-malvagia, cosa che difficilmente coincide con PG malvagi.

wee-jas può andare

Potreste parlare con nomi italiani che non comprendo visto che sono un NOOB ?

Purtroppo, il Completa mage non l'hanno tradotto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido mi sa di little shit, non so se mi spiego. Non è molto powa. E poi questa storia della natura mi sta un po sui cosiddetti, interpretare un difensore delle piante insomma non è mai stato nelle mie corde..

Stai scherzando vero?

Il druido non è una specie di attivista di GreenPeace.

Se fai un druido malvagio, potrebbe piuttosto essere un vendicatore crudele che usa la forza della natura per distrugge i suoi nemici.

E' quanto a potere, il druido è la seconda se non la classe più forte del manuale base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...