Vai al contenuto

Una vittoria macchiata...


Messaggio consigliato

Data la mia visione del Paladino, dell'Onore, dell'origine dei poteri divini e del contesto, per me il paladino è stato disonorevole, indeciso, opportunista, avventato.

Dovrebbe espiare le sue colpe ed imparare cosa sono l'umiltà e la responsabilità.

Poteri sospesi fino ad espiazione o analoga riscoperta dei propri valori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Uffa, mi sembra che un po' di pagine di discussione siano andate perse (ma non ricordo).... Comunque non avevamo ancora raggiunto una conclusione e nei miei ultimi post avevo detto a Godric che non sono poi così grande nemmeno il tipo indicato per fare un paladino anche se il topic mi ha ispirato un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, peccato per i post andati perduti (tra i quali un paio dei miei..)..

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno votato i miei post, e non posso fare altro che associarmi a tutto ciò che è scritto nelle pagine precendenti del topic, anche se vedo che ormai la foga di questo argomento ci ha abbandonato tutti.

Non ci voleva proprio questo crash del server, ma haimè... :banghead: :banghead: :banghead:

Beh, che dire ancora, riquoto cio che ho detto prima che si impallasse tutto, e naturalmente ciò che è stato detto da Melf (grazie per i complimenti, diventerai una protagonista agguerrita del forum..)..

Beh, ciao a tutti, e spero che Godric ci riferisca presto com'è andata a finire con il suo gruppo ed il suo Master... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ciao a tutti, e spero che Godric ci riferisca presto com'è andata a finire con il suo gruppo ed il suo Master... :cool:

Ed ecco godric a riferire l'accaduto.

Il master mi ha detto che mi farà fare una quest per ritrovare l'onore perduto con i poteri anche se un pò indeboliti(non mi ha detto in che senso se no saprei già tutto).

Non so cosa dovrò fare ma ho saputo che la guardia nera tornerà...

Comunque il crash del server ha di fatto cancellato alcuni messaggi,e con loro anche la foga di continuare come dice bene anatra.

Perciò considererei chiusa la discussione,dalla quale ho tratto molte tracce interessanti e una lezione importante:non dare la mia parola anche per gli altri.

ci tengo a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato e usato il loro tempo per dare risposte sempre molto interessanti.

Il paladino per me è la persona che ho dentro e che nella realtà di oggi posso tirare fuori così in mezzo a immaginarie mischie sanguinarie con i malvagi demoni per portare giustizia e e il bene assoluto ovunque sia.

Perciò alla prossima discussione.

Paladini di tutto il mondo unitevi alla chiamata del bene assoluto!!!!:-o :-o :-o :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò considererei chiusa la discussione,dalla quale ho tratto molte tracce interessanti e una lezione importante:non dare la mia parola anche per gli altri.

Dici bene, occhio però che a volte il pallade ha il dovere di assumersi la responsabilità dei membri del gruppo...

Buona continuazione allora (io i poteri non li ho ancora ripresi..sono contento per te che almeno non li hai persi del tutto...)..

Ciao!!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caso del genere (paladino macchiato) è successo nel mio party: il paladino di Kord aveva fatto una gravissima mancanza (mi pare avesse accettato un dono da un demone, senza chiedersene neppure la provenienza) ed aveva perso TUTTI i suoi poteri. Da quel momento è diventato poi un esaltato del dio in questione e la sua quest successiva è stata per riabilitarsi agli occhi della propria divinità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...