Vai al contenuto

Achievements in D&D


Pau_wolf

Messaggio consigliato

Se ai tuoi giocatori piace non c'è nulla di male! Assicurati però che gli piaccia (cioè chiediglielo). Per queste cose non dovrebbe esserci bisogno di dare premi in-game, magari basta farlo scrivere sulla scheda... almeno quelli meno importanti. Oppure potresti fare qualcosa da dare direttamente ai giocatori, tipo carte, giusto per metterli in risalto. Ti consiglio di evitare quelli che necessitano di tenere conti e non so quanto possano essere divertenti quelli ripetitivi... ma questo dipende dai tuoi giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose che dovrebbero venire per caso, certo nessuno deve mettersi a cercarle attivamente, visto che non hanno corrispondente nel mondo di gioco

infatti come dicevo qualche post su, potrebbe essere un'idea carina solo nel caso in cui il DM tenesse questi achievements "segreti" per rivelarli solo al completamento degli stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti come dicevo qualche post su, potrebbe essere un'idea carina solo nel caso in cui il DM tenesse questi achievements "segreti" per rivelarli solo al completamento degli stessi

Io, e parlo per me eh, se sapessi di una simile caratteristica in un gioco, farei molta fatica per resistere alla tentazione di provare cose a caso finché non azzecco quella giusta. Ci riuscirei, ma sicuramente l'idea mi ditrarrebbe dal gioco principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, e parlo per me eh, se sapessi di una simile caratteristica in un gioco, farei molta fatica per resistere alla tentazione di provare cose a caso finché non azzecco quella giusta. Ci riuscirei, ma sicuramente l'idea mi ditrarrebbe dal gioco principale.

Io conosco persone che, se sapessero di una simile caratteristica in gioco, abbandonerebbero qualsiasi trama e sottotrama e si dedicherebbero per intere sessioni sono a provare cose a caso finche non azzeccano quella giusta. Non proverebbero neanche a resistere alla tentazione, e non si farebbero distrarre dalla trama principale.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...