Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta

no, no, no, NO! NO!

Non dentro! Peli dappertutto! SUI SEDILI!! CATTIVO!! CUCCIA! Da bravo!

@Narratrice

Spoiler:  

So che sarà pressochè inutile ma spero di riuscire a dar una mano a Tom, con demenza 1 (provo a calmare il Lupino: anche se non starà fermo spero che possa aiutare in caso Tom ad assestare un paio di colpi dignitosi).

Carisma (3) + Empatia(3) = 6 vs umanità del lupino

NB: non mi avvicino manco morto, e se non entra mi allontano ancor più dalla mischia, giusto per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il ponte grattandomi il pizzetto...

... qui la faccenda si fa sempre piu' strana, ma un momento...

Osservo i miei compagni

Dai fogli che avevamo mi pare che erano scritti in slavo. La persona qui otrebbe provenire da li oppure esserci anche andato in vacanza. Certo e' che questo non prova un bel niente.

Sbatto il pugno sul tavolo quasi a perdere per pochi attimi la calma

Maledizione! Siamo ad un punto morto, non si riesce a ricavare niente di buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo A root e Nick nella stanza...appena esco barricatevi ua dentro e cercate un altra uscita.

Io vado a dare una mano a Tom!

Nel dire queste paroleesco dalla stanza con gli artigli e le zanne sfoderate ..pronto a colpire la creatura con tutte le mie forze supportando Tom

@Master

Spoiler:  
Spendo 3 pts sono di VIII. Aumento la forza di 1 e destrezza di 1 e l'ultimo punto tiro fuori gli artigli e le zanne.COme esco dalla stanza cerco di agire assieme a Tom. Se ho ben capito Tom ha il bestione di fronte...io cerco di prendere il lupino di lato atttaccanfdo basso a quattro zampe e se riesco cerco di arpionargli la schiena con gli artigli e di restargli attaccato come una pulce...ho il vantaggio di essere agile e più piccolo di lui in questo momento. DEstrezza 5+rissa 4 e Poi Forza 5 e Rissa 4 per restargli attaccato nel caso che la mia idea funzioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno

Continui a ticchettare sulla tastiera sinchè ti viene in mente di usare la nuovissima funzionalità beta di google.

Cercare immagini simili.

Inserisci la foto tramite lo scanner e dopo aver spugnettato un po' trovi una correlazione con la donna su FaceBook.

A questo punto ti blocchi, non riesci a risalire dall'immagine al nome.

Rimani lì, bestemmiando quando il computer sembra partire da solo ed arriva al profilo [pubblico?] di una donna.

Helena Nina Voicovic

Link al commento
Condividi su altri siti

@siam tre piccoli porcelliiinnnnn

Tom co0n una zampata spacca lo stereo.

Uno di voi due scemi, mi faccia incazzare, muovetevi......

La situazione dei due sembra in stallo, sinchè l'intervento di Daniel non porta Tom dalla parte della forza, per un breve istante però.

Il lupo rigenera del tutto e di nuovo si va in stallo.

Sembra non considerare minimamente Daniel, che è per ora libero di agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto per un solo istante sbalordito...il licantropo non solo non a sofferto l'attacco ma recuperato la posizione mettendo in stallo Tom che è un anziano del mio clan estremamente potente.

Maledizione non l'ho nemmeno scalfito...ha la pelle dura..be se quella non può far male vedrò di mirare a parti più molli....

Con un balzo miro a piantare i miei artigli dritto nei suoi occhi..e mi arpiono ad essi per impedire che abbia il tempo e la possibilità di rigeneralrli..e contemporaneamente affondo i miei canini nella sua giugulare cercando di lacerargli le carni facendo si che il suo sangue si sparga.....

@master

Spoiler:  
Come prima Destrezza 5+ RISSA 4...FORZA 5+RISSA 4 ...dato che colpisco di spalle dovrei godere di un bonus di 2 ma lascio a te l'ultima parola. Cerco di lacerargli la giugulare con i denti assicurandomi di non bere quel sangue ma cercando di fargliene riversare fuori un po' almeno da indebolirlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike compare dal nulla, come se avesse corso, trafelato [ehi, ma ha mai davvero camminato? Lo avete sempre visto apparire e scomparire in realtà..]

@ maggiori di 18 anni

Spoiler:  

TOM, lo sai che Nee-san ha succhiato i capezzoli di Agata fino a farla venire? Avresti dovuto sentire come gemeva e la implorava di continuare ed insegnarti come farlo. Ohhhh la sua aureola così rosea e soffice, profumava di vaniglia

Un ruggito di Tom mentre sembra prendere per un istante il sopravvento, con Daniel che ne approfitta per scalare il colosso, sino alle spalle.

Era così eccitata Aggy.....mi aspettavo di vedere le sue mutandine intrise di sangue da un istante all'altro e Nee-san voleva leccarlo tutto fino a strappare via le mutandine e sentirla perdere il controllo

Tom spezza un polso del lupino.

Daniel gli arriva alla faccia e si prepara ad infilzarlo

___________________

questa era l'azione del png.

Daniel può pensare, nulla di più, il suo turno e la risoluzione del suo attacco dopo che avranno postato i malkav

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Scusa giusto per capirmi, l'azione che avevo scritto prima l'ho fatta e non ha avuto successo o non avrei nemmeno fatto in tempo a farla?

Giusto per capire se mi son passati avanti per l'iniziativa che effettivamente ho da tartaruga :D o se è sfuggita.

Se ho modo di fare un'altra azione al posto o comunque dopo di quella farei quel che mi ha chiesto Tom comunque, ed è quello che metto fuori spoiler qui:).

Mike, ma cosa vuoi che gli freghi! Con tutti gli annunci con la sua faccia che ci sono su internet su tutti i siti per incontri gay! E vedessi quanto lo prende bene!

Comunque se hai filmato come al solito l'incontro provvedo quanto prima a metterlo online: con quello prima abbiamo quasi toccato il milione di visite!

Tra l'altro non bere il sangue della sua riserva personale. Ho pagato un ghoul per p*sciare dentro a ciascun contenitore. E gli ha ca*ato anche nella porsche!

Sorrido un po'come il gatto di Alice nel paese delle meraviglie, troppi denti visibili per non esserne inquietati. Soprattutto sembro davvero convinto di ciò che ho detto.

Spoiler:  

Demenza 1 su Tom per amplificare la sensazione di rabbia.

Poi per sicurezza mi chiudo nella stanza con i pc. Giusto in caso sia ancora inca##ato dopo aver conversato amabilmente con il cranio del lupino.

Ci sono finestre là dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ 3 sfigati in un garage di lupi

Tom, incazzato come una iena magrebina [e forse addirittura in frenesia] continua a picchire mentre il lupino attaccante, accecato da Daniel con successo, non riesce a parare come prima ogni colpo.

Il lupino se la vede decisamente brutta, ceco e con un coso incazzatissimo che continua a pressarlo.

Rigenera ma non riesce a fare molto altro.

E poi .... all'improvviso ... Daniel casca per terra ... perchè non c'è più nulla a cui stare aggrappato.

Tom tira un ringhio spaventoso, graffindo l'aria. Frustrazione e rabbia.

Mike urla

demenza in giù demenza in giùùùù o ci mangiaaaa

Prendilo mago di ***** o ammazzo te e quella puttanella di tua sorella.

Mike assume l'espressione mortificata ...non posso Tom .... lo sai ....

@malkav

Niente finestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzt tzt tzt! Da bravo! Va tutto bene!

(Il suono è lo stesso di Cesar Millan quando richiama i cani).

Spoiler:  

Demenza 1 per calmare.

Scribacchio un foglietto e lo mostro a Nick.

Spoiler:  

Tu comunque non bere dalle sue scorte di sangue, non è igienico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vederre il lupino scomparire rimango interdetto qualche istante ma subito mi allontano nel vedere che la rabbia di tom ancora non accenna a diminuire, in quello stato.

Ma che cavolo è successo?! i lupini non scompaiono nel nulla dov'è finito il suo corpo?

Rivolto poi a Mike:

Cosa cavolo è successo al Lupino...che fine a fatto il suo corpo?

@Master...

Spoiler:  
Ho modificato....ma se serve INTELLIGENZA 3 OCCULTO 3 per capire cosa cavolo è successo al Lupino..visto che non vanno in cenere come noi ma in teoria sono come gli umani...il loro corpo resta lì dove è morto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...