Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage


unendlich

Messaggio consigliato

Osservo quel sangue e guardo Mike

Dammi solo qualche minuto per pensarci, devo riflettere... solo pochi minuti

Mi allontano e guardo il bambino, la donna e l'uomo morente di fronte a me

... quale dilemma ... quale peso si muove ora sopra la mia coscienza ... c'e' qui una vita che meriterebbe di essere salvata da una condanna ancora piu' atroce della morte ... ma come faccio a condannarla ulteriormente ad un'esistenza di non vita? ... come posso nuovamente dannarla? Alfiere mio mentore chiederei il tuo aiuto se solo fossi qui ... ma temo di dover agire da solo ... Saulot parlava di golconda, come mezzo di redenzione ... perche' la vedo cosi' lontana adesso .... perdonani Alfiere e tu Saulot, ma gli occhi di quel bambino che guardano suo padre sono terribili da sopportare ... e sia ...

Mi alzo ed in silenzio chiedo a Rossana di porgermi la boccetta di sangue sorridendo...

Ho deciso...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta

Xeno e Rossana armeggiano attorno all'uomo.

Dopo una mezz'ora il procedimento è perfetto, Mike e Rossana fanno qualcosa di maghettesco al corpo del lupo, poco prima che muoia.

Il lupo si risveglia pochi istanti dopo.

Vampiro.

Spalanca gli occhi di scatto, rabbia, tristezza, delusione, ma poi il bambino gli vola in braccio e tutto lascia lo spazio ad un solo sorriso mentre delicatamente se lo stringe.

In un inglese stentatissimo

mio branco tutti così e tutti morti vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Mi siedo li vicino e osservo quello che abbiamo fatto...

... Saulot .. spero che mi perdonerai per quello che ho fatto... ma il sorriso di quel bimbo vale tutto il prezzo che sto pagando...

Alle parole del neovampiro annuisco gravemente

Credo che il tuo branco sia stato sterminato, e tu a meno di altre possibilita', sei l'ultimo rimasto... Mi dispiace

Poi osservo Rossana sorridendo

Ne e' valsa la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abominio annusa.

Tu stano vampiro, puzza poco e sta in compagnia di due con arte di cura. Molto strano vampiro....io che cosa essere invece?

Mike Brujah....sei un brujh, mi spiace, ma non avevamo gangrel a disposizione in così poco tempo....ma....abbiamo un abominio ... domani notte ti condurremo da lui ... e ti ... insegnerà ....

L'uomo sta molto meglio di un qualsiasi vampiro neonato, segno che ROssana e Mike hanno infilato lo zampino pesantemente

Eriendal [o Yoko!!] entra nella stanza.

Mike porta Xeno all'ufficio di Joe, i due toreador lì hanno bisogno di qualcuno che ne capisca di occulto ed io ho da fare ...

Il maghetto annuisce e porge la mano a Xeno e Rossana.

Ereindal parla con i due in una lingua improbabile, no si cpaisce bene perchè ma ora pare parlare il croato ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...