Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage


unendlich

Messaggio consigliato

Accartoccio il foglietto scritto con aria preoccupata e delusa...mi ritrovo con le spalle al muro e non capisco come mi ci abbiano cacciato.M***a...come cavolo hanno fatto a metterci spalle al muro in questa maniera....non ci resta che far buon viso a cattivo gioco...

Mi rimetto subito all'opera e stavolta mi concentro...mentre studio gli ultimi arrivi di container a quel porto di New york..concentro la ricerca solo su quelli la cui provenienza viene dai paesi dell'est europeo nella speranza di trovare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta

osservo lo scambio di battute con sguardo inespressivo.

scusate ma visto che...

[la ricerca impiega un pochino di tempo, nonostante sia tutto perfettamente ordinato ... c'è praticamente TUTTO, probabilemnte Erien hackera direttamente i vari database e li fa confluire lì]

... Approfittiamone! Daniel, manda in parallelo una ricerca su chi ha comprato materiali clinici, come flebo o cose del genere. Avevi detto che nel container c'erano attrezzature mediche no? Qualcuno le avrà pur acqusitate di recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è buona ma il problema è un altro...il container era sigillato e senza aperture ricordi?...i lettini, le flebo e tutta la strumentazione non possono avercela messa dentro dalla botola, non ci passerebbe mai. Hanno creato il container attorno alla struttura già esistente e poi lo hanno spedito.

Fare quello che mi chiedi significa cercare un ago in pagliaio...quelle attrezzature le richiedono in molti...nell'est..e non sappiamo nemmeno che cercare...a meno che..

Un'idea mi balena in tsta, mi metto a fare una ricerca incrociata con i dati hackerati da eriendal e cerco se nei paesi dell'est è stato registrato l'acquisto di macchinari medici restringendo il campo a aquisti di grossa portata fatti da privati.

Poi confronto i nomi trovati con quelli dell'elenco delle spedizioni merci da quei paesi ed infine con i nomi dei destinatari di quelle merci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino con passo deciso a Tom.

Magro, capelli rasati, annusando l'aria e terminando con una controannusata come i cani.

Porto un paio di cuffiette alle orecchie, stile lettore mp3.

Indosso un paio di Jeans, scarpe da ginnastica ed una maglietta da nerd con la scritta " Bow before me, for i am /Root". A tracolla una borsa per un portatile.

In mano ho componenti elettronici sparsi, che sembrano spezzati

Inclino la testa guardando in direzione di Tom e aprendo la bocca in un grandissimo sorriso.

Illustre/Famoso/Benemerito! Una/Due/Tre parole se permette.

Le parole sono dette con voci e tonalità diverse. Poi si fondono in un'unica voce

ReCeNtI StUdI dI LaBoRaToRiO DiMoStRaNo ChE QuAnDo Un Pc NoN FuNzIoNa, ScAgLiArLo CoNtRo Un MuRo AiUta SoLo NeLlO 0,1% dEi CaSi!

La testa si muove un istante verso sinistra e la cacofonia sparisce.

Non che mi dispiaccia venir qui, voglio dire, Arnold è sempre gentile. Dovresti salutarlo di tanto in tanto sai? Non è carino come lo ignori! E vedere queste macchine è sempre uno spasso. Credo tu sia un mago coi motori. SHHHHH!! Non dirlo ad alta voce!

Cambio di voce

Ma quando ti deciderai a provare a dare una chance seria ad un altro genere di musica? Sono sicuro che gli AC/DC meritino una chance.

Annuisco convinto sorridendo e porgo uno degli auricolari a Tom.

Il jack dell'auricolare penzola sospeso nel vuoto sotto, senza esser infilato da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo la bimba sorridendo

... diretta e perspicace ...

Hai ragione. Il mio nome deriva dal greco "xenos" e significa lo straniero, l'estraneo. Non ho ricordo della mia vita mortale...

Ho come un'esistazione, allontano da me il ricordo dell'uccisione del mio sire

... e dopo l'abbraccio ho dimenticato tutto anche il mio nome. Cosi' ho deciso di darmene uno io. Io seguo la via dell'Osservatore; motore immoto ai fatti del tempo, distante seppur immerso nei tumultuosi avvenimenti dei tempi, straniero in terra natia, ovunque essa sia

Ho come un momento di malinconica tristezza quando pronuncio queste ultime parole

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazzina sul divano da di gomito al ragazzo con il pc che alza lo sguarda pigro.

Lei E' un salubriiiii tutta eccitata

Lui sbadiglia E quindi?

Lei Jasonnnnnnnnn delusa!

Angelina ridacchia. Mentre un sesto bimbo arriva di corsa rincorso da una ragazzina dai capelli rossi,

No no Timmy no ....

Ma Timmy salta e vola in braccio a Rossana.

Tassa coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Abbracciandosela tutta ed accucciolandosi sul suo collo.

Mike ride.

Benvenuti a casa di una delle vampire più temute del dominio di New York!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo i rumori provenire dalla stanza del computer rimango per un attimo come in sospeso e poi osservo Tom.

C'è gente nella stanza del computer. Si.

Come i castori in quella macchina. Quelli che ti sei rifiutato di servire!

Perchè c'è gente al computer?

Non sono conosciuti.

Poi rivolto alla sala computer

Giù le mani dai cuccioli! Hey tu porco, levale le mani di dosso!

L'ultima frase con un tono molto impostato.

Spoiler:  

Affettuoso omaggio a ritorno al futuro:D

Link al commento
Condividi su altri siti

@i tre tre

Tom ignorando un buon 95% delle parole dell'ultimo arrivato si stiracchia e si infila sotto l'auto.

Vagli a dare una mano, stanno cercando qualcosa nei database di Eriendal e lì c'è il panico, peggio di un 15enne vergine in un harem di ninfomani...

Prende un telecomando in mano.

Ah e di loro che senza la musica a palla non sento le zone in cui non si espandono le onde sonore e non potrei percepire gli oscurati e tenerli al sicuro

La musica riparte a palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike rimuove delicatamente Timmy dalle braccia di Rossana.

Andiamo ad analizzare quella cosa...

Alla parola analizzare la bimba sul divano molla la mano dell'altro e si precipita, appiccicandosi a Mike.

Vengo anche io

Mike prova in tutti i modi a dirle di no. Ma a quanto pare in casa al momento si è un pochino a corto di autorità. Sinchè più o meno dal nulla compare Eriendal.

Lo sguardo duro e freddo che si addolcisce nello stesso istante in cui tre bambini le volano addosso.

Con il piccolo Timmy che letteralmente la scala sino ad arrivarle in braccio.

Il tuo istinto sovrannaturale ti suggerisce che la donna ha appena usato del sangue, in reazione all'arrivo dei bambini.

Hilary.

La ragazzina abbassa gli occhi e si guarda i piedini, si gira e punta verso il divano.

Mike ne approfitta per prendere la mano di Rossana e tutti e tre svanite.

Svanisci sentendo la voce di Eriendal, ora molto più dolce.

Scusami amore, ma non roba per te stavolta

Comparendo in un attrezzatissimo laboratorio medico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuoto la testa costernato.

Non vede. Non vedrà mai. Bella Dol dillo a Tom Bombadillo.

No no.

Mi dirigo verso la stanza dei computer e mi rivolgo ai due restando sulla porta.

Non fate del male ai computer. Il leone meccanico mi ha detto che state aiutando la signora del paese delle Meraviglie.

Quindi vi porto io nella tana del bianconiglio.

No io!

No, no io!

Vi PoRtIaMo NoI NeLlA TaNa!

Mi avvicino sottraendo la tastiera a testa bassa, e spostandola di lato, in modo da averla più comoda, poi giro la testa verso i due, fissandoli per la prima volta in faccia.

Mi chiamo \Root, risolvo problemi.

La mia voce si ingrossa durante questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scrivendo al computer cercando di fare questa dannata ricerca quando mi trovo nella stanza un nuovo tzio che parla alla stessa maniera di nIck...no anzi..questo sembra anche peggio.

M***a un altro Malkavian o un secondo pazzo squilibrato con problemi di personalità....perfetto non bastava quello che mi porto appresso, ora mi si affibia anche questo coso qui....sto cominciando ad odiare questa città!

Piacere io sono Daniel..lui Nick..risolvi problemi? Molto bene..cosa sei capace di fare...e non rispondermi ancora che risolvi problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra per un istante Nick, poi sorride annuendo.

Rinominazione accettata. Estensione non contemplata dal sistema operativo, ma aggirabile.

Sento la famiglia. Ti darò diritti di superutente.

Gira la testa verso Daniel, cambiando espressione, quasi stupita.

Fare? capace di Fare?SI.. PUO'...FARE!!!!

Mi alzo in piedi guardando il soffitto mentre pronuncio le ultime parole, poi l'espressione muta ancora, più pacata.

I computer di Alice nel Paese delle Meraviglie sono affidati a questo bianconiglio.

Io sono la guida e il custode. Cosa vuole Alice qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo con aria triate Root mentre nella mia testa roza questo pensiero...Povero me..mai un sano di mente quando serve...sigh non ci resta che provare nella sua lingua...

carissimo bianconiglio...Alice ha perso qualcosa di importante e noi dobbiamo aiutarla. Tra tutti questi nomi ve ne è uno che stiamo cercando...tutti questi sono doni che sono stati fatti ad alice e che sono stati mandati per la sua festa...ma ne è arrivato uno senza biglietto e non sappiamo chi l'ha mandato..vogliamo scoprirlo! Aiutaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è già qualcosa su cui lavorare. Avete il codice del pacco che cerchiamo?

Inizio a lavorare sul computer filtrando partenze e arrivi del container, cercando di tracciarne il percorso e in particolare chi avrebbe dovuto recuperarlo o comunque chi fosse il proprietario dello spazio su cui stava (sempre in caso fosse stato affittato come spazio permanente).

@Narratrice

Spoiler:  

Uso computer + Intelligenza = 5 +4 = 9

Attivo anche l'uso di Occhi del Caos mentre traccio il percorso del Container, per verificare se vi sia qualche piano o spiegazione per i suoi movimenti che sfugga alla comune interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...