Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta

Non so vi devo mandare avanti per forza io pare.....

pensavo dovessimo aspettare l'arrivo dei primogeniti; oltretutto non avevo capito che ci si dovesse passar sotto.

...uhm... passarci sotto...La soluzione più facile e lunga sarebbe scavare. Erien o Daniel, voi che siete stati all'interno, non avete notato qualche botola o un passaggio di qualche genere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Pagina1

_____________

Incontro con Eriendal

E' vestita interamente di nero, una gonna larga, abbastanza corta, anfibi di pelle ed una magliettina scollata, semplice.

Indossa un cuore di cristallo nero al collo, una fede al dito ed un braccialetto al polso sinistro.

Dalla scollatura, dentro al suo reggiseno, un micro musetto da gatto, fa capolino.

Scoprite che il gatto è senziente e probabilmente parla.

Eriendal si presenta come Brujah vecchio stampo. Avete da subito l'idea di vecchio e potente

Link al commento
Condividi su altri siti

pagina 2

____________

Eriendal si dimostra una fine conoscitrice dei comportamenti vampirici, sin troppo fine probabilmente, infatti ammette candidamente di avere usato qualcosa di prettametne vampirico per aiutarsi.

Si decide di entrare tutti assieme nella biblioteca. Ed Eriendal dice di avere tempo solo fino alle 5, per poi tornare dai suoi figli. Eh si proprio dai suei figli ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina 3

____________

Eriendal gioca un pochino con Xeno e Daniel, divertita prendendoli in giro.

Si vede il reale aspetto di Mael [reale!??!]

Il micio è piccolo, sarà lungo meno di 20 centimetri, coda compresa.

Al collo porta un collarino minuscolo con attaccato un gattino arancione racchiuso in una pallina di vetro ed una campanellina microscopica

I vampiri si nutrono, tornando a pieni punti sangue, dopo una veloce lezione sull'uso di freezer e microonde

Link al commento
Condividi su altri siti

pagina 4

_____________

Il sangue sembra stranamente neutro, arrivo di un nuovo compagno di viaggio, sconosciuto al momento!

Discussione sul fatto che Eriendal abbia definito se stessa preferita del principe e sposa del reggente.

Eriendal si rivela moglie dell'attuale principe di New York, il vecchio principe risulta in torpore.

Daniel si accorge che ben poche delle sue informazioni su New York combacia con ciò che dice la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

pagina 5

____________

Viene caricato a bordo il nuovo cainita.

Xeno scopre che aimè Eriendal guida come un Ayrton Senna in miniatura [Eriendal peserà si e no 40 chili, nonostante sia un metro e settanta] con la triste differenza di non essere in un circuito di formula uno, ma in pieno centro.

Divergenze di opinioni con Daniel su New York

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina 6

_______________

chiacchiericcio casuale, Erienda guida come una folle....una totale folle!

Pagina 7

_______________

Ma come sono simpatici i punk!!!!

Pagina 8

____________

Entrate nella struttura, Eriendal sembra fottersene del rumore, mentre tutti gli altri sono circospetti. Nulla in giro, vuoto totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina 9

_______________

Eriendal si dimostra sempre più affine alla tecnologia, pur parlando come se non fosse nata proprio l'altro ieri. Inoltre ad un certo punto i suoi occhi ed il suo sorriso, sembrano quelli di una tigre.

Pagina 10

_______________

Mentre conversate sereni accade qualcosa di indecifrabile in Erienda, che inizia a correre spalancando le porte a calci.

Dice di dover tornare a casa, ed in fretta.

Vengono fatte le foto dellibro, mentre il gattino spalanca un portale che da sull'umbra.

@Xeno

Spoiler:  

Reira: si, vai pure se lo desideri, ma attento, New York pullula di anziani mascherati da colombe ....

Eriendal entra nel portale, dopo aver riattivato gli allarmi della biblioteca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina 11

_____________

Mael

Appena sono entrati tutti, entro anche io chiudendomi il portale alle spalle.

Mentre attraverso il varco, assumo lentamente una forma di gatto d'ombra enorme (quasi il doppio di un cavallo) a due code.

Il pelo che ricopre il mio corpo si tramuta in ombra fluttuante che a tratti rivela la pelle sotto di esso: sembra magma incandescente.

Con la stessa voce abissale che avete sentito nella stanza vi dico:

Su, salite...

Mentre mi acquatto per terra per permettere di salirmi in groppa.

Vi accorgete anche che sto parlando direttamente alle vostre menti poiché non c'é traccia di una bocca sul mio muso.

Entrata nell'umbra e salita sul dorso del coso stranissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

pagina 12

viaggio nell'umbra, Mael chiede ad Eriendal di guardare loro le spalle.

ERIENDAL lo fa ad occhi chiusi ed accucciata al gatto, SENZA mai guardarsi indietro

pagina 13

usciti dal portale Erien di nuovo ad occhi chiusi. Dopo poco dichiara che Joe [il vampiro svanito nonchè dichiarato suo marito ed attuale principe di New York] è ancora nel distretto.

Il principe della città. Joe Fischer. Al momento è scomparso. Quando lo trovo vi presenterete.

Per ora potete dar per buono il mio benvenuto nel dominio di New York.

Con voce ora gelida ed espressione indecifrabile ripete i vostri nomi e cognomi.

Nel rispetto della tradizione dell'ospitalità, vi do il benvenuto nel dominio di New York a nome di sua Eccellenza Joe Fischer, Principe e Primogene Ventrue del dominio.

Daniel con una apparente innocua dichiarazione pare mandare Eriendal su tutte le furie.

La ragazza si gira e li guarda come se fossero scemi.

Mio marito è scomparso ed è anche il principe di questa città e tu ti aspetti che io faccia da baby sitter ad un malkavian e che dia a te il permesso di fare qual ***** che vi pare nella mia città?

Divertitevi ad uscire di qui...parleremo di scorribande in New York al mio ritorno

Detto questo la ragazza beve quella che vi sembra una fialetta di sangue e svanisce nel nulla pochi istanti dopo.

Il gatto inizia a giocare coi poveri topolini vampiro!!

NOTA IMPORTANTE.

Se il sole è alto.... Eriendal dove caspita è andata?!

Link al commento
Condividi su altri siti

pagina 14

Il gatto gioca!

pagina 15

Qualcuno avvisa il gatto che è ora di cenare ed il gatto scappa via, lasciandovi in pace immediatamente!

La voce appartiene a quello che pare essere un ragazzino!

La stanza torna ad essere quella che era, il portale dell'umbra è alle vostre spalle.

La porta dalla quale è uscito il gatto è montata su di un'altra porta più grande, decisamente blindata e decisamente chiusa da un sistema informatico di riconoscimento retinale.

Ci sono intorno a voi mobili e persino un piccolo frigo, un microonde, una grossa tv al led ed un portatile.

Un divano, un paio di poltrone, una scrivania, una grossa raccolta di blue ray masterizzati con scritto sopra in una grafia antica cosa contengono.

In un mobiletto a vetro affianco quelli che sembrano 4 paia di occhiali da sole[3d]

Una playstetion3 un wii ed anche una Xbox con relative montagne di giochi, tutti, rigorosamente, masterizzati.

Vi aprono.

Il ragazzino dichiara di chiamarsi Mike.

Appena aperta la porta vedete il gatto che mangia nella ciotolina ed un ragazzo, dell'età appartente di 17-18 anni che versa del latte in una seconda scodella.

Ah Mael vi ha aperto, buonasera, io sono Mike, di sopra è ancora giorno, vi porterò su tra un poco se volete

E' rinsecchito, alto un metro e settanta, peserà nemmeno 50 chili, ha degli ochci molto belli e respira.

Sta piegato a terra a fare le coccole a mael che mangia facendo le fusa e struscinadosi alla sua mano a tratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...