Vai al contenuto

Dei nerd qualunque


Ricky Vee

Messaggio consigliato


  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta

Sorrido alla conduttrice e alla telecamera, sperando di guardare quella giusta.

Io sono Dante.

Alzo la mano in segno di saluto.

Studio storia all'università e beh... mi blocco un attimo non sapendo bene come continuare non vedo l'ora di iniziare, sì.

Termino annuendo e sperando che finisca quella pagliacciata.

Ma quando si gioca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono decisamente ambiziosi i nostri ragazzi.

La conduttrice toglie di scatto il microfono dalla bocca di Simone.

E ora mandiamo la pubblicità. Eheh.

Altra risata fintissima.

Un timer segna 3... 2... 1...

Ok, ora è in onda la pubblicità. La conduttrice sbotta sonoramente.

Che rottura di ********

E va dietro le quinte.

Nel frattempo vengono portate in studio quattro pedane che assomigliano molto a quelle che avevate visto nella federazione. L'uomo in giacca e cravatta che avevate visto prima vi viene incontro.

Bene ragazzi, prendete posto. Dopo la pubblicità si inizia. Tenetele in mano, non mettetele ancora.

Vi consegna le card da inserire nelle postazioni. Poi corre anche lui dietro le quinte.

[Domanda OT: tenete gli stessi pg dell'altra volta o ve li scambiate?]

Link al commento
Condividi su altri siti

La pubblicità passa in fretta, mentre prendete posto nelle vostre pedane.

Ora è il conduttore a presentare, vestito in abiti ridicolmente luccicanti, mentre la ragazza chissà dov'è finita.

E rieccoci, bentornati a tutti i nostri telespettatori! Occhiolino pessimo alla telecamera. Abbiamo conosciuto i nostri ragazzi, ma è giunta l'ora di vederli all'opera, no? Che dite?

Nel frattempo apriamo il televoto per vedere se secondo voi ce la faranno o no. Digitate 196#75*88 se per voi riusciranno nell'impresa, o 196#75*89 se periranno nel dungeon.

L'obiettivo sarà uno solo. I personaggi dovranno trovare la pergamena con scritto WIN. Basterà questo e avranno vinto la sfida!

Altro occhiolino pessimo.

Bene ragazzi, sapete come funziona? Quando siete pronti mettete gli occhialini e proiettatevi nel mondo virtuale. Vi ricordo che basta dire che vi ritirate per uscire dal dungeon. In questo modo non vincerete, ma se la situazione è critica potrete conservare i pg che rimangono vivi. VIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver ascoltato bene le regole del gioco, rivolgo un sorriso di incoraggiamento agli altri tre e senza dire una parola mi preparo a mettere gli occhialini, sempre che nessuno degli altri abbia domande da fare.

Dai che prima iniziamo, prima usciamo da questo studio di pagliacci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente a mio agio in mezzo alle telecamere prendo in mano gli occhialini e prima di metterli mi rivolgo all'occhio digitale, affermando con tono sicuro ed il pollice alzato Sono nato pronto!

Mi infilo il congegno e mi preparo a partire, quasi come se fossi un astronauta pronto al suo lancio sulla luna. Questa volta non ce n'è per nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indossate tutta l'attrezzatura e venite proiettati di nuovo in un mondo virtuale.

Ecco che i vostri corpi diventano quelli dei vostri personaggi. Chi vede crescere i propri muscoli e i propri capelli, chi diventa addirittura una donna.

Vi ritrovate in un corridoio illuminato da torce.

Una porta si trova alla sua fine, più o meno 12m avanti a voi, un altra si trova sul muro di destra a 7,5m.

Sono entrati. Fantastico!

Vediamo subito cosa decideranno di fare!

Sentite la voce del conduttore in sottofondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve è sempre bene! Mi attivo nella modalità guardinga e cammino ben attento a dove piazzo i miei ridotti piedi, la destinazione è la porta sul corridoio.

@ DM

Spoiler:  

Memore della vecchia sconfitta cerco trappole ovunque :D

Per ora pavimento e porta possono bastare (+6 alla prova).

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido! Sembra che abbiano puntato alla porta laterale. Ecco Felix, il più scaltro di tutti, che si avvicina e la esamina con attenzione.

Molto saggiamente, Felix decide di esaminare con cura la porta e il pavimento vicino ad essa.

Si tratta di una semplice porta di ferro con una maniglia, tuttavia non sembra che ci siano trappole nelle vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...