Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Juggernaut Forgiato

Risposte in primo piano

Pubblicato

Una domandina per gli esperti....

Leggevo l'ambientazione di eberron e ho notato che il forgiato è immune all'affaticamento. Dunque mi chiedevo ma visto che il barbaro dopo l'ira è affaticato se fosse forgiato sarebbe immune? oppure è riferito all'affaticamento magico.

Se non fosse affaticato e io lo usassi con la furia del berserk che rende al sua volta affaticati, ma esausti se usata insieme all'ira, a fine ira-furia starei normale?

ps mi rendo conto che l'italiano lascia un pò a desiderare ma sto morendo mdi sonno:cool::banghead:

• Risposte 35
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Una domandina per gli esperti....

Leggevo l'ambientazione di eberron e ho notato che il forgiato è immune all'affaticamento. Dunque mi chiedevo ma visto che il barbaro dopo l'ira è affaticato se fosse forgiato sarebbe immune? oppure è riferito all'affaticamento magico.

Se non fosse affaticato e io lo usassi con la furia del berserk che rende al sua volta affaticati, ma esausti se usata insieme all'ira, a fine ira-furia starei normale?

ps mi rendo conto che l'italiano lascia un pò a desiderare ma sto morendo mdi sonno:cool::banghead:

si, se fai un forgiato barbaro alla fine dell'ira saresti tranquillo.

E credo che la stessa cosa valga anche per la condizione eausto.

Domanda un po' più specifica. Uno Jugghernaught può entrare in ira ? Lo chiedo perché quest'ultimo è tra le tante cose immune alle compulsioni mentali tra le quali , guarda caso ricade anche l'ira.

Domanda un po' più specifica. Uno Jugghernaught può entrare in ira ? Lo chiedo perché quest'ultimo è tra le tante cose immune alle compulsioni mentali tra le quali , guarda caso ricade anche l'ira.

Ma la capacità di ira del barbaro non è mica una compulsione mentale.. ^^"

Ma la capacità di ira del barbaro non è mica una compulsione mentale.. ^^"

Ira come incantesimo è una compulsione, l'ira del barbaro vera e propria è un'abilità di classe.

Ira come incantesimo è una compulsione, l'ira del barbaro vera e propria è un'abilità di classe.

Corretto, ma visto che si parlava di "entrare in ira", imamgino s'intendesse quella del barbaro

il Juggernaut può entrare in ira/furia (talenti da barbaro/berserker furioso) ma non può essere influenzato dall'incantesimo ira in quanto la sua natura è compulsione mentale.

• 2 anni dopo...

salve a tutti ho aperto questa discussione per porvi una semplice domanda alla quale io non trovo risposta :banghead::banghead:

COME SI PUO' UCCIDERE UN JUGGERNAUT FORGIATO??

Ehm magari dici livello, gruppo, ambientazione, tuo personaggio ecc. cosi possiamo aiutarti meglio :)

la mia domanda non è specifica ma generale! guardando le immunità dal juggernaut non ho trovato un "qualcosa" che riesca a danneggiarlo o a renderlo innocuo!

Scusa, dov'è il juggernaut? non ricordo bene..

Eberron e nel Manuale dei Mostri 3.

Comunque non vedo il punto, il warforged juggernaut è un costrutto come tutti gli altri, diventa immune ai critici e tutti gli effetti a cui gli altri costrutti sono immuni, ma non può curarsi.

ma con l'avanzare dei livelli ottiene immunità ai danni ai risucchi di caratteristiche e agli incantesimi!

Ah.. Beh che ne dici di cerchio di teletrasporto o sfera prismatica? lo mandi in un piano elementale o in pinao tipo infernale e risolvi tutto.

ci avevo pensato...ma l'immunità agli incantesimi non comprende anche gli incantesimi da te elencati??

Non è immune ai danni:

Construct Perfection I rende immuni al danno non letale e al danno extra dei colpi critici.

Construct Perfection II rende immuni agli incantesimi di effetti mentali e abilità.

Construct Perfection III rende immuni agli effetti di morte e quelli di necromanzia.

Construct Perfection IV rende immuni ai danni alle caratteristiche e al risucchio di esse.

a ecco avevo letto con troppa fretta ! ma l'immunità agli incantesimi riguarda soltanto quelli con effetti mentali oppure quelli di tutte le scuole ?

Solo quelli di effetti mentali per quanto concerne Construct Perfection II, mentre Construct Perfection III parla esplicitamente di necromanzia.

Domanda, è immune anche alla ''stretta corrosiva''? Perchè se no gli fai fuori le gambe e lo lasci a terra

un artefice lo disattiva con "disattiva costrutto" ... istantaneamente...