Vai al contenuto

Juggernaut Forgiato


lupo

Messaggio consigliato

Una domandina per gli esperti....

Leggevo l'ambientazione di eberron e ho notato che il forgiato è immune all'affaticamento. Dunque mi chiedevo ma visto che il barbaro dopo l'ira è affaticato se fosse forgiato sarebbe immune? oppure è riferito all'affaticamento magico.

Se non fosse affaticato e io lo usassi con la furia del berserk che rende al sua volta affaticati, ma esausti se usata insieme all'ira, a fine ira-furia starei normale?

ps mi rendo conto che l'italiano lascia un pò a desiderare ma sto morendo mdi sonno:cool::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Una domandina per gli esperti....

Leggevo l'ambientazione di eberron e ho notato che il forgiato è immune all'affaticamento. Dunque mi chiedevo ma visto che il barbaro dopo l'ira è affaticato se fosse forgiato sarebbe immune? oppure è riferito all'affaticamento magico.

Se non fosse affaticato e io lo usassi con la furia del berserk che rende al sua volta affaticati, ma esausti se usata insieme all'ira, a fine ira-furia starei normale?

ps mi rendo conto che l'italiano lascia un pò a desiderare ma sto morendo mdi sonno:cool::banghead:

si, se fai un forgiato barbaro alla fine dell'ira saresti tranquillo.

E credo che la stessa cosa valga anche per la condizione eausto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po' più specifica. Uno Jugghernaught può entrare in ira ? Lo chiedo perché quest'ultimo è tra le tante cose immune alle compulsioni mentali tra le quali , guarda caso ricade anche l'ira.

Ma la capacità di ira del barbaro non è mica una compulsione mentale.. ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Happy Jedi

il Juggernaut può entrare in ira/furia (talenti da barbaro/berserker furioso) ma non può essere influenzato dall'incantesimo ira in quanto la sua natura è compulsione mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Non è immune ai danni:

Construct Perfection I rende immuni al danno non letale e al danno extra dei colpi critici.

Construct Perfection II rende immuni agli incantesimi di effetti mentali e abilità.

Construct Perfection III rende immuni agli effetti di morte e quelli di necromanzia.

Construct Perfection IV rende immuni ai danni alle caratteristiche e al risucchio di esse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...