Vai al contenuto

O.C. - The Orange County

Risposte in primo piano

Se riesci anche quelle di lunedì scorso. Grazie ;-)

• Risposte 165
  • Visualizzazioni 19,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Grazie mille chand! :-D

Come dire... sempre meno voglia di seguire questo telefilm, tanto più che anche lunedì prossimo non potrò guardarlo, causa esame il giorno seguente.

Mi sa che a questo punto mollo la presa e mi accontento dei riassunti. ;-)

Lunedì 28 maggio

1 Episodio

2 Episodio

Lunedì 4 giugno

1 Episodio

Grazie mille per gli esaustivi riassunti!!

Considerazioni:

1- E' sempre più assurdo!

2- Probabilmente a causa dell'orario non riesco pìu a ricordarmi di registrarlo quando lo fanno

3- La voglia di continuare a vederlo non è proprio al massimo per cui il punto 2 non è un problema...

Ma dopo questa serie ne è stata fatta un altra? L'hanno già trasmessa in america?

• Autore

Sì, c'è la 4^ serie, quella che chiude i battenti, e la stanno già trasmettendo anche in Italia, ma non so se su Sky o sul digitale terrestre.

Lunedì altre puntate assurde, comunque

Spoiler:  
Sady ha già mollato ryan e seth non è stato ammesso alla browne, mentre sandy ha salvato la vita a matt ma sta mettendo sempre più in crisi il suo matrimonio.
  • 2 settimane dopo...
  • Autore

Ieri hanno trasmesso le ultime 2 puntate della terza serie, e data la mancanza di ascolti, non credo che vedremo la quarta(e ultima) in chiaro, perlomeno a breve.

Spoiler:  
Finalmente è morta Marissa!!!:-p