Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ranger (Saggezza)

Risposte in primo piano

Ecco, appunto!

Quindi fra 3.0 e 3.5 c'è una differenza colossale. Nella 3.0 un druido può avere come compagno animale un rinoceronte al 4° livello, mentre nella 3.5 solo al 7°, però il rinoceronte "migliora" in quanto compagno animale del druido.

Quindi, nella 3.0 un druido che vuole un compagno animale "potente" lo deve cambiare ogni livello? Questo non si attaglia molto alla figura del compagno animale, almeno a quella che mi sono immaginato io, ossia un alleato fedele che cresce insieme al personaggio. Mi piace molto di più come viene gestito nella 3.5

E credo sia proprio per questo che nella 3.5 è stato modificato.

Nella 3.0 potevi avere 10 cani da galoppo, ma restavano 10 normali cani da galoppo. Nella 3.5 il tuo cane da galoppo da solo può seguirti fino ai livelli epici migliorando gradualmente :)

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 21
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Nella 3.0 ci sono comunque dei riti da poter effettuare per poter migliorare il proprio animale compagno.. anche se sembra siano solo per i druidi.. si trovano nel manuale "Signori delle terre selvagge"..