Vai al contenuto

Arene di Commaragh - Generale


Axial

Messaggio consigliato

saltellando per riscaldare i muscoli delle gambe e compiendo grandi archi con le braccia per riscaldare anche i muscoli degli arti superiori,Shui si rivolge a colui che sembra l'organizzatore dell evento.

"Allora messer sbuffo ,ora che siamo tutti qui riuniti vuole essere cosi' gentile da indicarmi il mio contendente?

La folla reclama il suo spettaccolo,non mi sembra il caso di farli aspettare oltre"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Ed ecco entrare nell'arena per la presentazione una figura umanoide vestita con un abito color notte e avvolto da un mantello con striature nere e gialle che ricorda il manto di una tigre. indossa un paio di guanti del medesimo colore e porta una maschera raffigurante una tigre.

Io sono JinKè la Fang..detto la tigre...monaco dell'ordine dei pugni bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ometto Buffo riprende la parola: Bene, bene! Abbiamo dei concorrenti baldanzosi.... sorridendo ... direi comunque di non tergiversare, come per magia mi è stato mandato il calendario degli scontri, ve lo devo dire? la folla esulta .. e sia allora:

1° Scontro

Fallen Angel - Docnessuno

Dak'kon - Magoselvaggio

Zetsu - Kelemvor

2° Scontro

Fallen Angel - Dak'kon

Docnessuno - Kelemvor

Zetsu - MAgoselvaggio

3° Scontro

Fallen Angel - Magoselvaggio

Docnessuno - Zetsu

Dak'kon - Kelemvor

4° Scontro

Fallen Angel - Zetsu

Docnessuno - Dak'kon

Magoselvaggio - Kelemvor

5° Scontro

Fallen Angel - Kelemvor

Docnessuno - Magoselvaggio

Dak'kon - Zetsu

...siete contenti? Domande? ..e ora tornatevene pure a riposare, domani s'incomincia! Rivolto a voi senza aspettare eventuali domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti pareva che non mi capitava il mostro! Vabbè dovrò inventarmi qualcosa...

Serrando le labbra e storcendo leggermente la bocca con fare pensieroso.

Edit: Chiedo scusa a tutti, ho confuso il PG di Docnessuno con quello di Dak'kon

mhmhmh mi è toccato "l'angelo-tigre cornuto" chissà quali saranno i suoi poteri, sono molto curioso. Chissà quali "doni" ha a disosizione...

Serrando le labbra e storcendo leggermente la bocca con fare pensieroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shei si avvicina al mago,suo primo contendente.

"domani il fato sorriderà ad uno solo di noi,spero

di dare alla folla un bello spettacolo da vedere

ed a te prometto uno scontro leale e corretto se anche tu ti dimostrerai tale.

Puoi portare senza paura il tuo animaletto,la mia mano non si poserà su di lui,

a meno chè,naturalmente, non rappresenti una minaccia.

Ti porgo i miei migliori auguri per il torneo"

detto questo allunga una mano ,per stringere quella del mago,

come per avvalorare le parole dette pochi istanti prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

stringo la mano del monaco.

se entrambi combatteremo al meglio sicuramente sarà un bello spettacolo.

per quanto riguarda lui, non devi preoccuparti, farà poco più che da spettatore, ma si diverte ad assistere ai combattimenti.

buona fortuna.

detto ciò, se il monaco non aggiunge altro, esco dall'arena salutando la folla con una mano. torno alla carrozza e mi faccio riportare in camera.

per quanto io sia sicuro non devo mai abbassare la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo l'ultimo incontro della giornata, la folla, piano piano si ritira, consapevole che dopodomani i guerrieri torneranno a scontrarsi...

Tutti i partecipanti, illesi, feriti e anche quelli morti, vengono condotti ai rispettivi appartamenti, dove una congrega di maghi e chierici si mette subito all'opera per risanare i malcapitati...

Spoiler:  
Ogni partecipante viene riportato in vita, ogni danno subito curato, ogni oggetto consumato viene sostituito da uno nuovo, praticamente siete come nuovi

La sera stessa, appena vi siete ripresi, uno dei giudici viene da ognuno di voi per consegnarvi una somma pari a 15.000 monete d'oro, da usare in preparazione agli scontri successivi: "Basta che dite ai vostri servi ciò di cui avete bisogno e loro correranno a comprarlo"...

Spoiler:  
Dopo ogni scontro avrete del denaro da spendere, potete usarlo, vendere degli oggetti in vostro possesso e comprarne altri oppure potete accumularlo con quello di altri scontri successivi

Avete un giorno intero per rimettervi in sesto! Poi il giudice lascia le vostre stanze...

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che pensavo di essere stato veloce...

rifletto sugli scontri che ho visto meditando nella mia stanza.

fortunatamente non sono stato sconfitto, al prossimo scontro non dovrannno nemmeno riuscire ad avvicinarsi.

@dm

Spoiler:  
in questo momento non ho accesso alla scheda, quando torno a casa, dopodomani, ti faccio sapere se compro qualcosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrò mettere a frutto questi soldi Gun ...penso insoddisfatto rivolto alla tigre nella sicurezza del mio alloggio mi ha battuto con troppa facilità : non so come facesse ma ha dei riflessi incredibilmente rapidi , appena dato il segnale mi ha scaricato contro un incantesimo con una velocità che non avevo mai visto ...

tu cosa ne dici ?

aspettando la risposta della tigre mi alzo dal letto e dico tra me e me : è ora di mettersi al lavoro seriamente !

Servitore ! ... a che ora è aperto il mercato domani ? ah , una cosa , porta questo messaggio ad Althas , l'elfo che combatteva nell' arena con me .porgo al servitore una busta di pergamena chiusa con un sigillo di cera in cui è impressa l'immagine di un albero stilizzato ... e già che ci sei scopri dove alloggiano gli altri concorrenti al torneo .... è una cosa che è sempre utile sapere

magoselvaggio

Spoiler:  
ti mando il contenuto del messaggio via MP
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla stanza di Shei si sentono diversi rumori di devastazione seguiti da un urlo di rabbia.

"DANNATO INCANTATOREEEEEE.TI HO SOTTOVALUTATO,MA LA PROSSIMA VOLTA NON AVRO' ALCUN RISERVO PER TEEEEEE. ANNIENTERO' OGNI OSTACOLO CHE MI SEPARA DALL AVERTI NUOVAMENTE DI FRONTE E QUANDO VERRA' IL MOMENTO,

DI TE NON RESTERA' CHE UN TRISTE RICORDOOOOOO.AAAAAAAAAARGHHHHHH.

aprendo la porta con foga,con il viso chiaramente stravolto, prendo per il colletto il servo e gli dico:

"Ora tu mi accompagni dai migliori commercianti che avete in questo buco,voglio scegliere di persona gli oggetti da comprare,mi hai capito?"

Il servo chiaramente sconvolto dal comportamento strano del monaco

non può far a meno di guardare la stanza di Shei.Sedie, armadio e persino il letto

sembrato stati devastati da un tornado.

@Axial

Spoiler:  
Ti invierò via PM gli oggetti comprati e scambiati
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo Calendario aggiornato alla fine della 1° giornata:

Giornata: 1

Fallen - Docnessuno ------------------ Doc al I°

Dak'kon - Magoselvaggio ------------- Mago al I°

Zetsu - Kelemvor --------------------- Zetsu al III°

Riposo: DarkSephirot

===================================

===================================

Giornata: 2

Fallen - Dak'kon

Docnessuno - Magoselvaggio

Zetsu - DarkSephirot

Riposo: Kelemvor

===================================

===================================

Giornata: 3

Fallen - Magoselvaggio

Docnessuno - Dak'kon

Kelemvor - DarkSephirot

Riposo: Zetsu

===================================

===================================

Giornata: 4

Fallen - Zetsu

Docnessuno - Kelemvor

Dak'kon - DarkSephirot

Riposo: Magoselvaggio

===================================

===================================

Giornata: 5

Fallen - Kelemvor

Docnessuno - Zetsu

Magoselvaggio - DarkSephirot

Riposo: Dak'kon

===================================

===================================

Giornata: 6

Fallen - DarkSephirot

Dak'kon - Zetsu

Magoselvaggio - Kelemvor

Riposo: Docnessuno

===================================

===================================

Giornata: 7

Docnessuno - DarkSephirot

Dak'kon - Kelemvor

Magoselvaggio - Zetsu

Riposo: Fallen

===================================

Classifica attuale:

nome/scontri/punti/discriminante

1 Docnessuno/1/3/6

2 Magoselvaggio/1/3/6

3 Zetsu/1/3/4

4 Kelemvor/1/0/0

5 Dak'kon/1/0/0

6 FallenAngel/1/0/0

7 Darksephirot/0/0/0

(Calcolo discriminante: Vincitore Punti=(7-round), Perdente Punti=0)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbatto il mio bastone da passeggio a terra con rabbia.

mi è capitato l'unico che non ho potuto veder combattere, non so cosa sa fare e non so neanche come è fatto... devo mantenere la calma.

faccio alcuni rapidi gesti poi inizio a levitare e incrocio le gambe attendendo vicino al calendario degli scontri aspettando che il mio prossimo sfidante venga a vederlo

@dm

Spoiler:  
lancio elemental body (aria) per volare, durata 24 ore.

@DarkSephirot

Spoiler:  
potresti mettere una descrizione, come abbiamo fatto tutti su questo topic?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono toccati tutti e due gli "esseri strani" uno dopo l'altro... ma questo è decisamente più brutto.

Sghignazzando tra sè e sè, poi come tutte le volte si accorge di fare la figura del cretino e cerca di ricomporsi.

@Tutti

Spoiler:  
Axial direi che è il caso di dare i punti discriminante a nche a chi perde, potrebbe essere importante al fine di calcolare la classifica finale che uno abbia perso al 1° o al 7° e quindi direi che puoi dare 0 a chi ha perso al primo fino ad arrivare a 6 a chi perde al 7°, l'esempio sono Fallen, Dak'kon e Kelemvor: chi ha perso al 3° sarebbe più giusto che fosse più su in classifica degli altri.

Inoltre per dar più risalto alle vittorie potresti dare il doppio dei punti discriminante in caso di vittoria per evitare possibili conti strani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...