Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage


unendlich

Messaggio consigliato

Daniel sorride alla domanda di Xeno...

Non ti preoccupare Xeno..tu lavori con me adesso..quindi ci aiuteremo a vicenda.

Se ho combatutto contro fratelli...o si molte volte...il sangue di gangrel è un bottino prezioso per molti e sono in tanti a volerlo sottrarre con mezzi poco leciti ed onorevoli! Ma in confronto ai cacciatori affrontare i fratelli a volte è una passeggiata.

Sai l'esempio della cicala è molto illuminante su come tu concepisci l'esistenza...però è ironico che proprio chi archivia la storia come spettatore non si sia reso conto di aver trascurato un dettaglio fondamentale!

La storia non è qualcosa che si deve vedere...bisogna viverla e scriverne una parte come protagonisti.La storia la si vive ogni momento anche facendo un discorso come questo in una macchina mentre si va incontro a 3 cacciatori di vampiri!

Vivere 10 anni a Londra e sapere che nessuno sa che esisti è sconfortante! Non ti protegge..ti uccide dentro. Credo che la vera morte la si ottenga solo quando si viene dimenticati, per questo si archivia e si scrive la storia!

Quella che hai tu Xeno non la definirei vita, ma una condanna orribile che ti sei scelto...tu ha smesso di viere ed hai iniziato solo a trascinarti avanti ogni notte, ma sei legato a non smettere mai questa tortura per l'eternità...a meno che non sia tu che decidi di liberarti!

Nel dire questo faccio una lunga pausa come a voler far riflettere i miei 2 passeggeri !

Ora voglio racontarti una cosa...Nel mio clan c'è un'antica tradizione per far si che la storia dei nostri avi ed i loro insegnamenti su onore libertà e responsabilità verso la propria progenie non vengano mai dimenticati...ogni 4 anni tutti i membri delclan si radunano, indipendentemente dalla loro affiliazione di setta o idea politica e sociale, e narriamo le nostre gesta a tutti i presenti per renderli partecipi. Ogni fratello ha un racconto da condividere in modo che il suo nome non venga mai dimenticato dai suoi fratelli! Anche questo è un modo di archiviare la storia e ti eviterebbe un isolamento da tutto e tutti...cosa decisamente dannosa a mio avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta

Xeno ebbe un sussulto e se fosse stato umano, ... sempre fieri e schietti, deve essere bello avere ancora un clan, qualcuno ... un sospiro lo avrebbe preso mentre guardava fuori dal finestrino

Spesso la vita che abbiamo non viene decisa da noi e poi vivere la storia significa distorcene il suo corso e un vero Osservatore deve essere esterno allo scorrere degli eventi per essere sempre imparziale

Si accomoda meglio, appoggia una mano sulla spalla di Daniel e volge uno sguardo sincero allo specchio retrovisore per farsi vedere da Daniel

Ma sappi che apprezzo le tue sincere parole, figlio di Ennoia. La vita che ho intrapreso è al momento l'unica via per la mia salvezza e non sarà eterna di questo ne sono certo.

Si riaccomoda

Conosco la vostra tradizione dell'Adunanza; la trovo molto bella e credo che chi abbia ancora un clan debba preservarne intatta la memoria. Appena giunti dici che dovremmo dichiararci come agenti e poi? Io non ho idea sul da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

La sento abbracciata a me che si stringe. Se ne è accorta... grazie amore... ...non essere gelosa sorrido lo sai che ho occhi solo per te... e se tutto questo andrà in porto forse finalmente potremmo vivere la vita che desideriamo... il cuore batte più lentamente ...è sempre così una risata impercettibile lei riesce perfino ad affievolire la luce della luna...

Dovremmo esserci, quasi... preparati amore poi sottovoce ...inizia la caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Mi oui dire a chi ti riferisci con stangona giappo/araba o quello che è? Perchè mi sfugge FG anche se dubito che un personaggio come il mio non capirebbe un accenno del genere.

Il cainita sorride ascoltando queste storie di archiviazioni, conoscenze, racconti; ah se solo loro sapessero cosa striscia sotto i loro piedi. Se sapessero che labirinto i ratti stanno scavando da secoli. Un cervello vivo e pulsante che recepisce e ordina operosamente le informazioni del mondo intero, filtro di potere e canoscenza. Ma a loro non serve saperlo, il mondo deve restare corrotto e debole mentre la luce della sapienza piano piano torna a risplendere vicino al cuore della terra.

Perdonate la mia pragmaticità ma dovremmo occuparci di qualcosa di un pò più impellente sbaglio?

Una volta arrivati se permettete procederò io come uomo in comando della squadra speciale composta da noi tre, sono piuttosto bravo a mentire.

Ci avvicineremo e per prima cosa se non avete nulla in contrario mi limiterei a riconoscere i nostri uomini.

Quanto manca all'aereoporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tono incuriosito mi rivolgo al fratello archivista....

Perdona la mia curiosità Xeno...ma denoto una certa tristezza nelle tue parole....mi pare di desumere che la tua condizione di vita non sia stata dettata da una scelta quanto più da una necessità di sopravvivenza. Inoltre le tue parole lasciano chiaramente intendere l'invidia che provi per quelli come noi che hanno un clan...Qual'è la tua storia Xeno? Che ti è successo di così terribile da doverti definire senza un clan?

Quello che qui ci diciamo qui resta e vale per tuti quanti sia chiaro... dico rivolgendomi anche ad Artifizio..

Penso sia una buona idea, se non dovessimo vedere gli altri presenti agiremo subito...la tempestività è d'obbligo. Si mi sta bene se guidi tu per ora, sei anche stato tu a far bloccare l'atterraggio e a dare le informazioni, significa che in quell'aereoporto hai i giusti agganci e sai quello che bisogna fare!

Ormai siamo a pochi minuti dall'aereoporto ma meglio parcheggiare in un punto non troppo visibile alle telecamere, non vorrei che qualcuno identificasse o rintracciasse la macchina del nostro "Caro" Sceriffo! dico con tono ironico e scherzoso l'uultimo pezzo di frase!

@Master

Spoiler:  
Spoiler:  
Ormai dovremmo essere arrivati all'aereoporto, anche perchè è po' che guidiamo ed io ho accelerato quando ho scoperto che si trattava di Wycmann...dimmi tu!
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno sorride a sua volta guardando il finestrino

Non è invidia, è curiosità, e poi non è stato così terribile, non avendolo vissuto in prima persona. Ci sono molti Clan che sono scomparsi nel corso della storia di cui sopravvivono solo pochi individui, tanto che di clan non potremmo nemmeno più parlarne

guarda poi i suoi due compagni di viaggio

Al momento preferisco tenere questo per me, a tempo debito vi farò sapere tutto. Invece Artifizio, lo sento particolarmente silenzioso, ma di orecchie attente. Magari ha qualcosa da dirci...

Xeno lo guarda passandogli la palla del discorso...

... attento ascoltatore e di poche parole... attento xeno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo A Xeno

Non era mia intenzione mettervi a disagio, ero solo curioso di capire con chi sto viaggiando.Se avete domande da farmi fate pure sarò lieto di rispondere.

Poi mi rivolgo ad Artifizio, Mi dica signore, come pensava di procedere all'interno dell'aereoporto? Di sicuro se ci ha proposto di muoverci subito è perchè ha già progettato qualcosa mentre stavamo viaggiando...ce ne vuol fare partecipi così che potremo muoverci evitando di tradirci involontariamente?Nel dire così porto lo sguardo del Nosferatu su Xeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano è molto semplice: una volta entrati credo non ci vorrà molto a far atterrare l'aereo e data l'eccezionalità dell'evento non credo faranno passare molte persone senza che queste si identifichino. E' l'occasione buona per individuare il nostro uomo, di lì in poi toccherà a voi decidere il da farsi.

Sarebbe fore il caso che il nostro buon Xeno ci aiuti a riconoscere tra la folla i due sottoposti piuttosto. Immagino siate esperto di simbologie cristiane no?

Reinifila gli occhiali e torna a digitare nell'aria.

Per il momento vediamo che faccia ha il nostro amico.

@Master

Spoiler:  
Cerco tra i documenti e le carte d'imbarco di Wycmann una sa foto, quella del passaporto, oppure un riferimento a quella della carta d'identità!
Link al commento
Condividi su altri siti

[ho due giocatori fuori fino a lunedì e che arriveranno prima, sorry :P per questo arriverete con un po' di ritardo, ma tranquilli poi vi do materiale XD]

@Artifizio.

Spoiler:  

dopo non molto hai la foto. In contemporanea ti arriva un messaggio flash di Lily sul pc. "Entro prima io, voi seguitemi al gate, l'aereo atterrerà solo con consenso federale, ed io sono l'autorità incaricata di dare tale consenso"

Link al commento
Condividi su altri siti

@MASTER

Spoiler:  
Nessun problema per il ritardo

Nessun disturbo alle domande, non ti preoccupare

Xeno sorride amichevolmente e poi ascolta le parole di Artifizio

Credo che non sarebbe male conoscere il volto del nostro uomo e soprattutto quello degli altri due. Per i simboli e altro non credo ci dovrebbero essere problemi

Xeno prende un quaderno ed una penna dal suo astuccio e comincia ad annotare a voce

Wyckmann cacciatore che tramanda in famiglia il ruolo di inquisitore. Probabilmente il maestro con due apprendisti, simboli di riconoscimento possibili di tipo cristiano

A fianco dei nomi comincia a disegnare alcuni simboli cristiani, come croci ed altro per poi guardare fuori dal finestrino mentre la macchina comincia a rallentare

Sembra che ci sia traffico, temo che arriveremo dopo i nostri compagni centauri. Meglio, abbiamo tempo per cercare di identificare il nostro uomo; vediamo un pò la faccia del nostro cacciatore. Daniel, tu pensi che ci sarà da combattere già stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Julian

Spoiler:  
Senti la voce della donna che ti sfiora appena la mente.

Posso usare un potere simile a quello della tua donna sulle emozioni, ho il permesso di farlo se dovesse rendersi necessario? So che non è cosa graditala manipolazione emotiva per nessuna delle tue due razze...

@Daniel

Spoiler:  
Descrivi tu all'incirca il tuo amichetto W ad Artifizio?

@Xeno

Spoiler:  
Quando Artifizio ti mostrerà i documenti di imbarco riconoscerai 5 persone con evidente simbologia cristiana, più la persona che vi è stata indicata da Daniel.

Uno di questi ha sin troppi simboli e ti sa di pacchiano, bigotto, un altro invece ha un tatuaggio molto particolare che si intravede dalla foto della carta di identità, sul lato basso del collo, sotto la gola. E' un ragazzo sui 22 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

@Lily

Spoiler:  
Donna non so di che poteri disponi, ma lei riesce ad amplificare le emozioni che provo nei suoi confronti... è questo che mi calma, non una sorta di controllo, ma l'amore incondizionato... è lei il punto focale... fa solo in modo che io la trovi prima che giunga il richiamo della Madre... ti chiedo solo questo...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Julian

Spoiler:  
Col c***o, sai che mal di testa poi, la tua Amanda trasmette con la forza di un ciclone, mi tocca impegnarmi per non sentire quello che dice, se perdi il controllo io ti metto in stasi vitale poi affaracci vostri! E poi prima di aver finito di scoprire il tuo mondo di cui non conosco nulla e tutte quelle cose fighe dell'umbra.....non posso ammazzarti, sei così difficile da leggere....è figo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

@Lily

Spoiler:  
Mi dispiace deluderti... la mia condizione ha reciso ogni legame con l'Umbra... in me troveresti solo dolore... dolore per quello che sono... dolore per quello che le sto facendo... e poi ho vissuto troppo a lungo tra la vita e la morte... preferisco farla finita una volta per tutte. Eheheh prendila come ultimo desiderio di un condannato noti spesso riferimenti a lei... intuisci che forse il rapporto che ci lega, nella mia mente, va oltre l'amore...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Julian

Spoiler:  
Eh sono indietro con la lettura, per il momento hai ancora mmmm mmm 3-4 anni tipo, sei un cucciolotto insomma, è difficile cogliere solo le cose oggettive senza farmi i ca**i tuoi!!! Comunque non sei obiettivo nel rispecchiare i VOSTRI desideri e dato che ho visto il tuo potere, sai che io non dovrei manco essere in questo mondo, esattamente come te, perciò so di cosa parli, lo so molto bene. Ah, una interpretazione personale, se mi è concessa, dal mio punto di vista voi vampiri siete vivi, avete solo cambiato alimentazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...