Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi muovo verso la macchina con fare disinvolto e pronto a tutto....mi rivolgo poi a Lily con tono serio...

Mi creda...se fosse così facile ammazzarli sarei il primo a gioirne...ma alcuni di quei B******i sono davvero difficili da abbattere e non demordono mai!...mi creda lo so bene... Nel voltarsi Daniel lascia intravedere sul collo una strano segno come quello di un'ustione ma che ha la forma perfetta di una mano umana...

Detto questo salgo sulla macchina in attesa di ricevere le informazioni...concentrandomi più che altro sui volti dei nostri possibili aggressori.

La mia mente intanto divaga ricordando i vari scontri del passato..e la ragione di tutto questo...lui...Wickman!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily fissa la cicatrice.

Con me non funziona però, io non sono morta

Allungo al gangrel le chiavi dell'auto e 50 sterline al guidatore.

Francesca, sta arrivando Eddie che mi porta la moto, poi tornate a casa con un taxi.

La donna declina i soldi.

Notate come Lily abbia lasciato la mano di Stark avvicinadosi all'auto.

Noi veniamo in moto con loro due indicando Julian e Lizzy.

In quella Stark sembra tornare presente ed annuire alla ragazza. Lily lo guarda un poco preoccupata.

@Harm

Spoiler:  

Hai chiaramente sentito la voce di una ragazza che ti assicura che vi guiderà e non permetterà che vi accada nulla, mentre la ragazza ti parla, senti di nuovo il profumo di rose e giunchiglie. Inizi a pensare ad uno spettro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Rivolgendomi al gangrel Lo vedrai al momento opportuno diciamo che quelli come loro li mangio a colazione...

Dopo aver ascoltato tutti quanti: ma un allarme antiterrorismo non li metterà all'erta? se vengono qui per cacciare forse si aspettano che le prede facciano la loro mossa.

Poi prendo per mano Lizzy e mi rivolgo all'altra ragazza: Quale aereoporto? Heatrow, Stansted, Luton o Gatwick? faccio prendendo in mano le chiavi della moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo le chiavi della macchina e salgo su aspettando che anche lo sceriffo mi raggiunga...

con un ultimo avviso mi rivolgo a Lily prima che salga in moto...

è vero sei umana... ma credimi di non sottovalutarli, se agiscono in 3 è probabile che abbiamo a che fare con un maestro e 2 apprendisti, non sottovalutarli...sono umani ma tendono a torturare i nemici in modi inimmaginabili..non considerarli come semplici umani...sono dei mostri...anche più di noi!

Rivolgo un secondo la mia attenzione a julian:

Sono lieto che tu sia sicuro di te...ma muoviti comunque con prudenza...non sono tutti uguali...scoveranno i tuoi affetti ed i tuoi punti deboli..e li useranno contro di te!

Resto poi in macchina in attesa che anche Stark salga...la necessità di parlare con lui è troppa!

Bene...è il momento di andare e cominciare a vedere chi sono i nostri ospiti... vediamo cosa siamo riusciti ad ottenere fino ad ora!

@master

Spoiler:  
analizzo i video dell'aereoporto se sono già arrivati...ma prima cerco tra le liste di quel volo se compare il nome di Thomas Arthur Wickmann oppure se ve ne è uno che abbia le medesime iniziali!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Afferrato il tesserino sale in macchina sui sedili posteriori, e fa un cenno di ringraziamento alla ragazza.

Grazie mille Lily, Mr Xeno se le va salga dietro con me che le faccio vedere i video e vi enuncio le liste di nomi mentre siamo in viaggio.

Per quanto riguarda lo sceriffo credo di aver capito che si dirigerà in moto con la quipresente signorina quindi direi di muoverci no?

Chiusa la portiera tira fuori un pc portatile e lo poggia sulle ginocchia, collega un cavetto che esce dal gambale e il monitor si illumina.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena i due fratelli sono saliti a bordo dal posto del guidatore metto in moto la macchina e mi dirigo verso l'aereoporto di Stansed....

guido con molta attenzione assicurandomi di non dare nell'occhio, rispettando i limiti ed evitando così di portare l'attenzione sulla macchina!

Intanto dico a Xeno di verificare un nome in quella lista..

Xeno perfavore guarda se per caso tra i passeggeri del volo vi è qualcuno con le Iniziali T.A.W. o se vi è qualcuno col cognome Wickmann.

Poi rivolgo la parole al Nosferatu

Ottimo lavoro Artifizio...ci hai fatto risparmiare moltissimo tempo..davvero efficiente.

ora ho un altro lavoro per te...osserva le riprese delle telecamere e dimmi se tra i passeggeri ve ne sono alcuni con segni e cicatrici sul volto. Chi ci da la caccia se li procura spesso dei segni di lotta difficili da cancellare!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto è molto lussuosa certamente rinforzata.

Dopo un dieci minuti Xeno vede sul monitor le iniziali indicate da Daniel.

L'aereo non ha ancora ricevuto il via libera per la discesa.

Eddie arriva con la moto, lancia con grazia le chiavi a Lily e ragginge Francesca vicino alla strada.

Lily guarda la 'strana coppia'.

Quindi siamo rimasti noi 4. Ci spiegate come diavolo siete arrivati qui? Abbiamo uqualche minuto per parlare, tanto con le moto impiegheremo meno tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno sale in macchina ed un mare di pensieri gli frullavano in testa

... lotta per la sopravvivenza, dovrei starmene in disparte ... sono con persone che nemmeno conosco e potrebbero gia' uccidermi se sapessero chi sono stiamo attenti ...

Seduto sul sedile dietro assieme a Artifizio quando viene distolto dai suoi pensieri e comincia a scorrere la lista con attenzione ... diamoci da fare ... finche' ecco arrivare il risultato...

BINGO! Abbiamo un passeggero con iniziali T.A.W. Devo cominciare a preoccuparmi?

Xeno rise leggermente alla fine della frase...

Credo che per le immagini dovremmo aspettare che le persone scendano... Ma chi e' T.A.W. di grazia?

Link al commento
Condividi su altri siti

il volto di Daniel si fa cupo e anche se rimane attento alla guida aumenta la velocità per raggiungere l'areoporto...la cosa potrebbe essere decisamente fastidiosa.

Rispondo a xeno con voce sommessa e tono molto preoccupato..con dei chiari accenti di rabbia!

T.A.W. avrà anche scelto un nome falso ma mantiene sempre le sue maledettissime iniziali!

T.A.W. sta per Thomas Arthur Wycmann. Un Cacciatore....uno dei più pericolosi!

Lascio passare qualche secondo

Credetemi se vi dico che egli è un vero B******o, resistente e sadico!

ed ha molta esperienza....è in circolazione dalla fine 1800!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aereo deve ancora atterrare, ma a quanto pare è il caso di fare qualche piccola ricerca su questo tipo fino a che non arriviamo in aereoporto.

Stacca il cavetto dal portatile e le immagini riprendono ad essere visibili solo sugli occhiali, indistinguibili perchè troppo piccole a chiunque non li indossi. Il vampiro digita un paio di parole a mezz'aria e con un gesto solenne avvia la ricerca. Abbassa poi gli occhiali mentre i dati si caricano.

Scusatemi, ma gli accessi alla rete del Terrore sono strettamente riservati e non posso lasciare che anche un solo link o un solo script esca dalla nostra famiglia.

@ Master

Spoiler:  
Essenzialmente riceco sulla rete del terrore ogni stringa d'informazione che trovo archiviata su questo fantomatico inquisitore. Da Background ho RETE INFORMATIVA 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Artifizio

Spoiler:  
Trovi molti accenni al tipo, come detto da Daniel, la sola cosa che non ti quadra è l'età, credi che non sia una sola persona nata fine 1800, ma una famiglia, dove il primogenito maschio eredita il compito/lavoro del padre.

Studiando modus operandi e segnalazioni arrivi alla conclusione che effettivamente usa sempre le stesse iniziali e che questo sembra un rito di passaggio, probabilmente, come sospettato da Daniel, il tipo sta accompagnando due apprendisti, forse verso la loro prima operazione sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre guido oramai in destinazione dell'aereoporto molti pensieri mi ritornano alla mente, molte ricordi dolorosi,la cattura, lo strazio di vedere morire mia sorella davanti a me, ed il sorriso di quell'essere che mi definiva abominevole!

Mi rivolgo così al Nosferatù che molto operosamente ci sta fornendo aiuto!

Tranquillo...avremo rispetto per i tuoi segreti Artefizio..hai la mia parola! Saranno ben coperti quelli come lui...dopotutto sono in circolazione da molto tempo..anche troppo per degli esseri umani comuni!

Però qualcosa lo si potrebbe ricavare.....agli inizi del novecento Wycmann aveva una casa a Londra, forse la userà ancora come base operativa. Inoltre aveva firmato dei documenti di adozione per l'affido di una ragazzina dell'orfanotrofio ST.Mary.

Se si riuscissero a recuperare i dati del censimento di quel periodo forse si potrebbe risalire al suo passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno annui alle parole di Artifizio

Ogni Fratello nasconde il suo lato oscuro, non sarò certo io a volerlo conoscere.

... se Wycmann è qui sa che avrebbe trovato qualcuno ad attenderlo e un cacciatore così esperto ed antico non può essere un tonto ... I pensieri svanirono per far largo alle parole

Non vorrei sembrare inopportuno ma c'è qualcosa di strano in tutto questo. Questo cacciatore sembra essere molto esperto, pure troppo. Non può essere arrivato a Londra solo per caccia, sarebbe troppo stupido, secondo me è venuto per un altro motivo o i suoi piani sono altri

Fa una piccola pausa guardando il finestrino.

Potrebbe cercare la ragazza di cui ha chiesto l'adozione, oppure, e questa è la cosa che mi spaventa di più, il suo arrivo in aereo è un'esca per farci correre subito all'aereoporto, mentre qualcun altro arriva via terra...

Xeno guardava fuori dal finestrino la fredda notte londinese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lizzy

Ascolta turbata le parole che Daniel rivolge a Julian prima di andarsene. Odioso jettatore! Se poco poco turba il mio Julian, io... affrettandosi a stringere maggiormente la mano del suo compagno.

Solo la voce di Lily la riscuote dai suoi ragionamenti...

Come siamo arrivati qui?! Semplice! Ho sentito che dovevo venire qui a vedervi... anche se ora che imparo a conoscervi meglio aggiunge quasi in un sussurro mi piacevate di più nel mio sogno!

Poi rimettendo nervosa la destra in tasca E dovevo vedere anche cosa c'era di così interessante sotto questa bella bella ruota sibila con un lieve accento straniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Stringo la mano della mia compagna e mi avvio verso la moto. Mentre le donne parlano tiro fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette e ne metto in bocca una. Hai da accendere? rivolto a Lily.

Appena Lizzy finisce di parlare io proseguo Se non sei tu ad averci chiamato è stato sicuramente qualcuno che conosce le nostre "capacità"... e dal lavoro che ci avete proposto vedo che quel qualcuno ci conosce bene... mentre parlo mi abbasso di poco gli occhiali così che Lily possa vedere il mio sguardo suggerigli sai benissimo a cosa mi riferisco vero?.

Rimetto su gli occhiali prima che il suo compagno possa vedere i miei occhi.

La domanda ora è non tanto "chi siete voi"... di questo non mi curo... ma "che cosa ci guadagnamo noi due se facciamo il lavoro?" da quello che ho sentito lui è lo sceriffo indicando Harm e tu la sua "ragazza"... dovreste pur avere qualcosa da offrire o da negoziare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la macchina prosegue il suo viaggio verso l'aereoporto rispondo a Xeno...

Non so che dire.... anche io ho molti dubbi, per esempio il fatto che nella lettera fosse specificato che non dovessero arrivare al principe....mi ha dato l'idea che quei cacciatori sapessero chiaramente quale fosse il loro obbiettivo e dove si trovasse! Se questo mio pensiero fosse una realtà avremmo tutti quanti un grosso problema...significherebbe che tutta Londra non è più sicura...per nessun Cainita.

Quali che siano i motivi che li portano qui dobbiamo tenerli d'occhio, quanto a cercare quella bambina non credo sia plausibile... Il tono di Daniel diviene malinconico e triste..è morta più di cento anni fa all'età di appena 13 anni...per mano di Wycmann!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...