Vai al contenuto

[Altro] Character builder in inglese

Risposte in primo piano

Come da titolo, sto disperatamente cercando un foglio di calcolo, programmino o quel che è gratuito per creare personaggi.

Mi servirebbe un programma comprendente le regole dell'APG, e possibilmente in inglese col quale sia chiaramente possibile stampare le schede.

Purtroppo il tempo è quel che è, ovvero sempre meno, e più passa e meno ne resta, cotidie morimur e affini.

Grazie in anticipo.

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se intendi qualcosa che contenga al proprio interno anche tutti i talenti e le capacità di classe e che li applichi correttamente non ne ho idea (quanto all'applicarli tutti correttamente, in particolar modo, penso sia semplicemente infattibile). Se vuoi solo una scheda editabile vedi questa: http://www.jamesthebard.net/blog/?p=278

• Autore

No, sto cercando proprio un programma per creare i PNG, purtroppo sono in fase di "tempo calante" (un esame la settimana prossima, uno a metà dicembre, e ai primi di dicembre un torneo di warhammer per il quale devo ancora costruirmi cinque modelli e finirne di modificare e dipingere sedici -__-) e non ho modo di creare gli avversari che servono per la mia campagna.

Ma tipo usare Heroforge?

• Autore

Usare lo userei anche, se avesse certe regole che però mancano (e che non posso scrivere causa giocatore frequentatore del forum, non voglio rovinargli l'avventura) e che per me sono invece essenziali.

• Autore

Provato, ma non ha i dati che mi servono, o quantomeno non sono riuscito io a trovare il bestiario e l'APG fra il materiale concesso.

• Autore

Quella l'avevo già vista, ma ha lo svantaggio che i templates e le razze non base li devi inserire manualmente.

Meglio di niente, comunque, se non salta fuori altro ricorrerò a quel foglio.