Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_109724

Ah, che bello, da domani dovrebbero cominciare le finali della terza prova con l'incontro Neji VS Naruto. Chissà chi vincerà?

Spoiler:  
tanto lo so già.....

Oggi mi ha fatto pensare l'incontro tra Naruto e Hinata. E' palese che a Hinata piace Naruto. Ma più avanti scocca la scintilla tra i due? Visto che oggi naruto ha ammesso: "Mi piacciono le ragazze come te"!!!!

Vi prego ditemi qualcosa sono troppo curioso.

:bye:

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 116,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Infatti... ma poi i bambini si scandalizzerebbero... <<Mamma che vuol dire "pomiciata"?>> <<Luigino! Che cosa sono queste orribili parolacce!?! Vai subito davanti alla

• Black guardian
    Black guardian

be forse dragon ball ci avrebbe messo 6 puntate solo per raccogliere l'energia per fare una mossa( che poi si rivela inefficacie). mi è piaciuto questo metodo "sbrigativo". anche

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

Anche perchè in Dragonball si vedono delle persone bucate da parte a parte, che proprio si vede il panorama dietro tipo oblò. Vorrei vedere come le tagliavano. Si, fanno effettivamente TROPPE TR

Immagini pubblicate

comment_109739

Spoiler:  
fino al numero 29, cioè dove siamo arrivati con il manga in italia, no..... ma forse + in avanti kissà

Spoiler:  
Dal 28, Sakura inizia anch'essa a provare ammirazione verso Naruto, e chi lo sa, forse avremo una rivale in amore per Hinata.
comment_109786

uaoo....mi piacciono gli intrecci amorosi.....

Come finirà lo scontro tra neji e naruto?

Uno scontro carino direi... anche se il vincitore è scontato....

comment_109787

uaoo....mi piacciono gli intrecci amorosi.....

Come finirà lo scontro tra neji e naruto?

Spoiler:  
all'inizio sembrerà vincere neji, ma poi, dopo ke neji gli avrà bloccato tutto il chakra normale...
Spoiler:  
...naruto tirerà fuori il chakra della volpe e gli darà giù
comment_109790

Spoiler:  

quasi quasi non ti rispondo

Spoiler:  

sei sicuro di volerlo sapere?

Spoiler:  

vabbè. ti pare che naruto debba evocare il ranocchione? alla fine neji è forte, ma non tanto da dover evocare il ranocchipone!!!

la risposta è no!!!

attento, che se leggi ti perdi la sorpresa del combattimento....

Spoiler:  

utilizza il chackra della volpe a nove code, e con quello iniza a dargli giù ad una velocità incredibile. poi alla fine ci sarà un'altra chicca che non ti svelo...

comment_109803

Re dei Draghi... quasi quasi ti rivelo anche la chicca che Phate ha omesso,tanto sei autolesionista :-p:lol:

Scherzi a parte, se hai tanta curiosità io ti consiglio di guardarti le puntate sottotitolate così te ne vedi 20 alla volta e non ci pensi più :-p

Comunque...

Spoiler:  

...

Spoiler:  

Giah, è vero, dal capitolo 28 Sakura sembra molto più "affascinata" dal Naruto 15enne.. saranno gli ormoni? :rolleyes:

comment_109936

nelle puntate originali dura uno al massimo 2 episodi.

conoscendo italia uno, per venerdì potrebbe essere finito tutto.... O_o

comment_110001

a quanto ne so dovrebbe durare circa 3 o 4 puntate visto ke in mezzo c'è

Spoiler:  
non kiedetemi a cosa serve sto spoiler xkè nn lo so:-D :-D
Spoiler:  
la storia del clan hyuga ke dura circa 1/2 puntata
comment_110108

Si chiama merdaset, ricordalo:-p .......a me è piaciuta molto la puntata di oggi soprattutto per il fatto che finalmente so qualcosa in più del clan Hyuga....

comment_110109

Perchè censurare la svastica del Sigillo Maledetto? Perchè? Perchè? :mad:

In realtà ho controllato ed era già così in originale... per una volta la mediaset non c'entra nulla... (con questo almeno, perchè le solite scene le tagliano ancora... :rolleyes: )

comment_110117

Ah...Però nel fumetto c'è una svastica!

:confused:

Sì lo so, probabilmente per "internazionalizzare" il cartone lo hanno modificato. In fondo sono in molti a confondere il significato della svastica orientale con quella usata dal nazismo...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.