Vai al contenuto

[Thagol the swordage] Oltre l'Orizzonte


Thagol the swordsage

Messaggio consigliato

Mentre ancora attendo le informazioni riguardo all'eremita ascolto le parole di Darnath

Chissa perchè gli interessano così tanti gli spiriti dei morti...

quindi alla sua proposta di eleggere un capogruppo rispondo dicendo con grande calma

La mia obbedienza è dovuta solo agli spiriti o ai loro prescelti... Visto che fra di noi non c'è nessuno a parte me che segue gli antichi precetti l'unico che gli spiriti potrebbero scegliere come capo sono io... Ma non credo di avere l'attitudine al comando che servirebbe... Quindi credo sia saggio non elevare nessuno al di sopra degli altri...

detto ciò attendo le informazioni che ci servono...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

Non voglio prendervi altro tempo prezioso. afferma l'uomo leggermente scosso dalla crisi frenetica precendente.

Il mio maestro vive sulle rovine della torre Ostron, arroccata sul colle non molto lontano da qui, raggiungibile seguendo la via secondaria Del Monte. Vi consiglio di fare un salto dal venditore di bestie da soma, che sta davanti alla fucina, di fronte a dove ci troviamo noi. Se gli darete questo - vi porge un pezzo di pergamena ripiegato su se stesso - farà in modo di rendervi il viaggio più veloce.

Detto ciò, affida il foglio a Kayane, poi, in una nuvola di fumo, sparisce, lasciandovi soli avvolti nel buio della notte.

Il foglio recita:

Siamo i cinque di cui ti parlò l'uomo grigio. Dacci il Veloce, il Lesto, Il Baio, il Mantonero e Neve affinchè il nostro e vostro viaggio possa durare poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ora andiamo! meglio viaggiare in fretta, il più in fretta possibile. bisogna finire in fretta il lavoro

detto questo mentre i miei occhi continuano a saettare in giro, mi dirigo verso il venditore di bestie da soma

siamo coloro a cui devi dare le cinque cavalcature. veniamo per conto dell'uomo grigio e il mio compagno lì ha il foglio che dobbiamo consegnarti. ti prego sbrigati poichè il nostro viaggio deve essere il più rapido possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo l'uomo sparire senza sorpresa

Humm... Devo riflettere bene sulle sue parole..

quindi mi rivolgo agli altri dicendo

Il mio fidato Piuma di Falco mi sta aspettando qua fuori... Se avete bisogno di un cavallo vi aspetterò...

quindi esco all'esterno, salgo sul mio cavallo e seguo gli altri alla scuderia... alla domanda del nano rispondo

Come ho già detto io sono Kayane Kerochee, il mio totem è Aquila Sfuggente...

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando anche gli altri neo-compagni di viaggio raggiungono John dal negoziante di soma,quest'ultimo, riconosciuta la testimonianza scritta sulla pergamena, scompare per qualche secondo dietro una grossa porta di legno rinforzata in ferro.

Quando riappare, al suo seguito vi sono cinque magnifici cavalli.

L'uomo, caratterizzato da una incolta capigliatura tendente ormai al bianco e e da un rigonfiamento adiposo sull'addome coperto a malapena da una sporca giacchetta di pelle, dice:

Ecco le vostre cavalcature.

L'uomo grigio vi ha già descritto la strada che dovete percorrere?

Beh, ad ogni modo non sarà difficile, la strada Del Monte inizia proprio davanti al negoziante di vivande, che stà là lo indica con un gesto distratto cavalcate seguendo il lastricato fino a quando non scorgerete le rovine, poi, va be', fate voi...

Prende fiato per poi ricominciare

Ma volete partire di notte? Con le belve che si trovano di questi tempi in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo timoroso la bestia che dovrei cavalcare: cinque bocche che fuoriescono da un'appendice senza occhi nè orecchie. otto zampe dotate di artigli raspano il terreno ferocemente mentre tre occhi verdi iniettati di sangue e dalle pupille da felino mi scrutano dal petto della bestia. il corpo glabro, colore azzurro è chiazzato in molti posti da macchie nere come se in quella zona il corpo fosse andato in necrosi. infine un temibile pungiglione da scorpione ma ricoperto di pelo continua a frustare l'aria

è sicuro che quest'essere sia sicuro? e che altre bestie si trovano in queste zone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantonero? Tranquillo, è uno dei miei cavalli migliori! ride contento l'uomo.

Le bestie dici, eh? Di preciso non lo so, ma lupi, orsi e altri animali della foresta vivono qua intorno. e poi, non si sa mai, ma potreste incontrare anche qualche malintenzionato, o addirittura degli orchi!

Poi, si gira verso Kayane

Allora se non serve, uno me lo tengo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino al primo cavallo che vedo senza curarmi particolarmente di quale sia; lo accarezzo sul muso e stringo le briglie nella mano destra.

Per me non ci sono particolari problemi a partire ora. Scegliete voi.

Faccio un cenno con la testa al cavallo in più.

E se quello lo tenessimo di scorta?

Domando al gruppo.

In fin dei conti ci spetta...e poi non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate pure, se volete partire ora non ho problemi.... Mi avvio verso un cavallo

Mai avuto simpatia per queste bestie, sono utili, ma meglio a piedi...

Non saranno un pò di animali o orchi a fermarci, non è vero? Almeno vedremo di che pasta siamo "fatti"! Sorridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...