Vai al contenuto

Questa è la tua canzone.. il terzo atto ha inizio


padishar

Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

  • 2 settimane dopo...

Sono reduce dal PJ20 all'Alpine Valley, evento che definire epico sarebbe riduttivo: dopo quasi due ore di concerto succede questo

E gia` credevo di svenire, poi c'e` stato questo:

E io avevo di nuovo 16 anni, poi questo:

E infine, ciliegina sulla torta:

Mi domando cos'abbia ancora da offrirmi la vita, forse un PJ30 ;)

Per quel che mi riguarda, miglior rock band degli ultimi 20 anni, forse di piu`, sicuramente quella che ha segnato di piu` la mia vita, con la musica, i testi, le parole ed i concerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, era un investimento impossibile al momento.
Arr, entiendo. Ti dico solo che noi siamo andati il secondo giorno, sapendo che il giorno prima c'era stato Cornell, e un tipo americano ci aveva detto che quel giorno ci sarebbe stato Neil Young. Io ho passato tutta la giornata combattuto tra "Nooooo, non c'e` Cornell" e "Figata, c'e` Neil Young", poi e` arrivato Chris e direi che va bene cosi` :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Arr, entiendo. Ti dico solo che noi siamo andati il secondo giorno, sapendo che il giorno prima c'era stato Cornell, e un tipo americano ci aveva detto che quel giorno ci sarebbe stato Neil Young. Io ho passato tutta la giornata combattuto tra "Nooooo, non c'e` Cornell" e "Figata, c'e` Neil Young", poi e` arrivato Chris e direi che va bene cosi` :P

Hai fatto jackpot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicato a me, a come sto cambiando, al mio orgoglio. Leggete cosa dice Elphaba. Sembra scritto da me

Something Has changed within Me

Something is not the same

...

Is time to try defying gravity

I think I'll try defying gravity

And you can't pull me down

...

I hope you're happy, my friend

...

And if I'm flying solo

At least I'm flying free!

To those who ground me

Take a message back from me

...

Tell 'em how I'm defying gravity

I'm flying high defying gravity

...

And nobody

In all of Oz

No wizard that there is or was

Is ever gonna bring

Me

Down

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dusdan: porcaccia, che video!
Ho sempre pensato che ci fossero canzoni ed autori che non si potessero toccare, i Pink Floyd, soprattutto quelli di The Wall e The Dark Side of the Moon rientravano in questa categoria. I Dream Theater avevano in parte confermato questa mia teoria con il bootleg di The Dark Side of the Moon: ben fatto, ma sterile.

Questa versione e` incredibile per come riesce a rivisitare una canzone meravigliosa, di per se` molto difficile da interpretare, soprattutto svincolata dal suo contesto (aka The Wall), mantenendone identita` ma dandole comunque qualcosa di proprio.

Ancora una volta, un grazie di cuore ai Pearl Jam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...