Vai al contenuto

zubera selfdestruction


naskar

Messaggio consigliato

creature:

x4 zubera sogno-fluttuante

x4 zubera pugno-di-brace

x4 zubera lingua-gocciolante

x4 zubera pelle-di-cenere

x4 zubera canto-silente

accellerini:

x4 petalo di loto

x1 mox(tutti e 5)

magie:

x3 dannazione

x3 ira di dio

x3 squarciafiamma

artefatti:

x3 stemma araldico

La strategia è accellerare con i mox e i petali per giocare più zubera possibile nei primi turni e poi utilizzare la dannazione o l'ira di dio o lo squarciafiamma per distruggermeli tutti insieme alle creature dell'oppo,con il vantaggio di attivare ogni abilità per ogni zubera distrutto,poi se si arriva di 5° con lo stemma in mano lo gioco e mi pompo tutti i zubera,quindi vittoria molto probabile al turno successivo,il punto è:essendo un penta che terre mi consigliate di utilizzare?oltre a qualunque possibile consiglio naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Appena lo riporto a casa ti posto la costruzione commentata del mio mazzo Zubby, è uno dei mazzi più divertenti che abbia.

Comunque non ti ocnviene mettere anche delle Cupidigie Divoranti? Sono una colonna portante del mio mazzo

Dimenticavo, e con l'altare di phyrexia, angelo caduto, guscio nantuko e spawning pit li sacrifico a piacimento, cosa secondo me fondamentale in questo mazzo.

L'altare di Phyrexia lo uso anche per lanciare magie come il Richiamo del Crepuscolo: ne sacrifico 8 per lanciarlo come istantaneo, tornano in campo, li posso risacrificare, e tutto praticamente gratis!

Per recuperarli inoltre ho la Bloodbound March (anche se fa lo stesso effetto sugli avversari mi trovo quasi sempre in vantaggio io con quest'effetto) e Shirei il custode di shizo con l'armatura di wurm delle scorie, che mi fa fare dei numeri incredibili!

Secondo me il limite del mazzo che hai postato è di non poter far esplodere gli zubera a piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...