Vai al contenuto

Ambientazioni- Come orientarsi? Via alle Recensioni!

Risposte in primo piano

Ravenloft in particolare dovrebbe essere pubblicato dalla White Wolf, sempre che non mi ricordi male...

Exactly: http://www.white-wolf.com/ravenloft/

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 24
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Come sarebbe a dire: "esiste Ravenloft 3.5!"... :stupefatt:banghead: :banghead:

E dov'è cavolo è?? IO dove vivo!!! Però non ne ho mai sentito parlare... sicurisicurisicuri?? La vogliooooo :sbav2: :sbav2:

Esiste, esiste :-D ...

Come ha già detto qualcuno, le pubblicazioni sono a carico della White Wolf (più precisamente della sezione Sword&Sorcery); questa casa ha prima pubblicato il manuale base (più qualche altro, per esempio il bestiario) conforme all'edizione 3.0. In seguito, sono usciti altri manuali (fra cui il manuale base riveduto e corretto) per la 3.5.

Purtroppo da poco i diritti su questa ambientazione sono stati ripresi dalla WoC, e mi sembra che questa casa non abbia più intenzione di pubblicare nulla si questa ambientazione (:-( ).

Comunque, i manuali pubblicati dalla WW sono parecchi e, uniti al materiale per AD&D, costituiscono una solidissima base per tutti i DM intenzionati a masterizzare usando questa affascinante ambientazione.

• 3 settimane dopo...

Se non ricordo male sono usciti di Ravenloft per D&d 3.5 dei bellissimi Gazzetter. Mi pare siano cinque e ne ho sentito parlare molto bene. Raggruppano i domini per gruppi di quattro o cinque.

Ora la domanda successiva è... li tradurranno mai? :cry:

• Amministratore

Ora la domanda successiva è... li tradurranno mai? :cry:

Sicuramente NO... mettiti pure il cuore in pace....