Vai al contenuto

Blink 182


Arghot

Messaggio consigliato


Quando ero un giovanissimo testa di hamburger (non che ora abbia smesso di essere un testa di hamburger... :-D ) li ascoltavo un pochino. Ho anche fatto diverse corse nudo (ma con la mutanda che evita la denuncia...) con "What's my age again?" come sottofondo a diverse feste/concerti, però mi hanno annoiato subito. Dal vivo, poi, sono ridicoli: ricordo quando ero all'Independence Days Festival del 2000, loro sono saliti sul palco e sono stati presi a bottigliate e sassate dalla folla di punk inferociti.

Insomma, sono stati tra i primi finti punk che piacciono tanto ai giovani di oggi, ma non posso negare di aver suonato qualche loro canzone con piacere, all'epoca, e di ascoltarli ancora in auto a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ascoltavo sopratutto con l'Mp3 quando facevo, ora fa troppo freddo, skate. L'accompagnamento musicale e' fantastico. Meno bello e' quando mi e' capitato che, cambiando canzone, ho beccato un sasso e sono svolato.:lol:

Per il resto sono dei grandi.:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ascoltavo sopratutto con l'Mp3 quando facevo, ora fa troppo freddo, skate. L'accompagnamento musicale e' fantastico. Meno bello e' quando mi e' capitato che, cambiando canzone, ho beccato un sasso e sono svolato.:lol:

Per il resto sono dei grandi.:cool:

grandi lo saranno, ma anche un po' finti, non lo si può negare

Link al commento
Condividi su altri siti

i blink182...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

per evitare che mi si seghi il post dovrò aggiungere qualcosaltro....i blink182 mi fanno proprio defecare, non è colpa loro...ma è proprio così. Li metto nel cestino insieme a green day, avrile lavigne, good charlotte, etc etc etc... epoi ci do fuoco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ehi ke ***** avete contro i green day????????

Tutto e più, ma sono gusti personali...

Io ascoltavo i GD fino a Dookie, poi si sono politicizzati, sono andati a far massa (di pecoroni) con alcune fazioni di buoni a nulla "protestanti" (non in senso religioso) e si sono macchiati di ignoranza.

Quindi ho smesso di ascoltarli.

Visto che però il topic è sui Blink182, su di loro il commento è diverso (perché non politicizzati), ma cmq negativo, perché il punk/rock è bello se non demenziale. E i Blink suonano punk demenziale. Nei testi e nei modi.

OT: visto che è l'ennesima volta che vieni "censurata" dal sistema per linguaggio non consono (addirittura nel profilo pubblico), rinnovo anche qui il mio consiglio a leggere il Regolamento del Forum che male non fa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto e più, ma sono gusti personali...

Io ascoltavo i GD fino a Dookie, poi si sono politicizzati, sono andati a far massa (di pecoroni) con alcune fazioni di buoni a nulla "protestanti" (non in senso religioso) e si sono macchiati di ignoranza.

Quindi ho smesso di ascoltarli.

Visto che però il topic è sui Blink182, su di loro il commento è diverso (perché non politicizzati), ma cmq negativo, perché il punk/rock è bello se non demenziale. E i Blink suonano punk demenziale. Nei testi e nei modi.

OT: visto che è l'ennesima volta che vieni "censurata" dal sistema per linguaggio non consono (addirittura nel profilo pubblico), rinnovo anche qui il mio consiglio a leggere il Regolamento del Forum che male non fa :-D

Si ok!!!!capirai ke ho detto di male e cmq sn ritornata in topic!!!!e cmq i blink nn fanno punk e nemmeno demenziale!!!!ritornando ai green day nn si sn politicizzati caro mio...e poi nel discorso della massa ti sbagli xke i green day fanno tutto meno ke seguire la massa....american idiot l'album nuovo esprime delle opinioni sulla politica di bush e la rabbia contro tutta qst m....a di qst mondo e delle guerre inutili x un niente!!!adesso bannatemi fate quello ke vi pare cmq ritornando in argomento i blink secondo me devono tornare assolutamente insieme xke cosi sn sprecati!!!!STOP CHIUDO!!!

dargon nn ce l'ho assolutamente cn te nn ti preoccupare e cmq grazie delle indicazioni!!!:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

dargon nn ce l'ho assolutamente cn te nn ti preoccupare e cmq grazie delle indicazioni!!!:-p

:mrgreen:

Non temere... e poi, manca qualche annetto e potresti essere mia figlia! :-p

Ci mancherebbe :evilhot::lollollol

In ogni caso proprio la presa di posizione contro il governo Bush è "politicizzato", e la massa (soprattutto qui dove si sta con il deretano al caldo) va contro la guerra di Bush, quindi "seguire la massa" in quel senso...

I Blink non fanno punk... questa mi piace... che genere? Pop? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Non temere... e poi, manca qualche annetto e potresti essere mia figlia! :-p

Ci mancherebbe :evilhot::lollollol

In ogni caso proprio la presa di posizione contro il governo Bush è "politicizzato", e la massa (soprattutto qui dove si sta con il deretano al caldo) va contro la guerra di Bush, quindi "seguire la massa" in quel senso...

I Blink non fanno punk... questa mi piace... che genere? Pop? :-D

scusa ma quella ke potrei essere tua figlia nn l'ho capita!!!!!

E cmq forse tu nn sai qual'è il vero punk...sex pistols,the clash,ramones ecc.... questo è puro punk e nn i blink!!!!!!e sinceramente nn è importante ke genere fanno...a me piaciono....anzi li amo!!!!E cmq nn mi pare ke conosci tanto bene le idee dei green day....xke adesso c'è qualcuno in qst mondo ke ha avuto il coraggio di mandare a quel paese davanti tutti cn un album bush????A me pare ke siano stati sl i green day!!!!!

cm si fa a mettere un avatar personalizzato??mi dice ke il file nn è valido!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quella ke potrei essere tua figlia nn l'ho capita!!!!!

E cmq forse tu nn sai qual'è il vero punk...sex pistols,the clash,ramones ecc.... questo è puro punk e nn i blink!!!!!!e sinceramente nn è importante ke genere fanno...a me piaciono....anzi li amo!!!!E cmq nn mi pare ke conosci tanto bene le idee dei green day....xke adesso c'è qualcuno in qst mondo ke ha avuto il coraggio di mandare a quel paese davanti tutti cn un album bush????A me pare ke siano stati sl i green day!!!!!

cm si fa a mettere un avatar personalizzato??mi dice ke il file nn è valido!!!!

Probabilmente il file è troppo grosso ;-)

Cmq sia, come ho già scritto in un altro topic per altri motivi, di farmi un fegato grosso come la Mole Antonelliana non è ho voglia.

Hai ragione. Brava

Un solo appunto. Tu (da profilo) hai 13 anni, io quest'anno ne faccio 25, sono 12 anni di divario, per questo "pochi anni e potresti essere mia figlia".

Se io non conosco il vero punk (che è nato a metà anni '70, e io non ero ancora nato) tu non dovresti neppure averne sentito parlare.

Il fatto che un gruppo attacchi il potere constituito vuol dire "che fa politica!". Se non ci credi chiedi alla maestra.

Ora saluti e, ribadisco, hai ragione tu!

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

xke adesso c'è qualcuno in qst mondo ke ha avuto il coraggio di mandare a quel paese davanti tutti cn un album bush????A me pare ke siano stati sl i green day!!!!!

cm si fa a mettere un avatar personalizzato??mi dice ke il file nn è valido!!!!

ci sono u sacco di compilation "punk against bush" e taanti gruppi che trattan politica....cmq per il discorso punk direi che il punk di green day, blink182 etcetcetc.. èpunk molto orientato al pop che va molto di sti tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Io!!!! ;-)

per l'avatar, leggi il regolamento, sono specificati i parametri che l'avatar deve rispettare, magari quello che hai provato ad usare è troppo grande...

poi, potrei chiederti di diminuire le abreviazioni da sms nei post? non hai un numero massimo di caratteri, puoi scrivere quanto vuoi, e si guadagna molto in leggibilità... :-p

Tornando sul tema del topic, il genere deiBlink è il punk. Punto. Non c'entrerà nulla con il punk delle origini, ma è punk. Non puoi definirlo in altri modi.

Personalmente trovo Green Day e Blink molto rilassanti, il loro punk leggero è una musica molto divertente, non pretenziosa, orecchiabile...

I Green Day non sono certo stati gli unici ad andare contro Bush, anzi, credo che Darg dicesse che hanno seguito la massa proprio perchè ultimamente sembra molto una moda andare contro di lui, molti gli danno contro senza neanche sapere perchè (non che mi sia simpatico, anzi...però un minimo di informazione quando si fa politica... mi pare giusto)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...