Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_506308

Salve a tutti...mi piacerebbe un vostro parere...cosa ne pensate di uno yuan-ti orso mannaro (contagiato) ???:confused: grazie a tutti

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_506333

non ho il coraggio di immaginarmi la forma ibrida...

comunque non è possibile in quanto solo gli umanoidi ed i giganti possono diventare licantropi

comment_506377

non è vero... per un party di primo livello potrebbe essere un gigantesco sacchetto di punti esperienza

Si, se il party sopravvive: un orso mannaro ha 6dv, uno yuan-ti dovrebbe averne un paio se non ricordo male. Totale 8dv. Non lo buttano giù nemmeno a piangere.

• Autore
comment_506461

Scusatemi ma faccio una correzione...uno yuan-ti abominio orso mannaro sarebbe la mia idea...per quanto riguarda il fatto ke per regolamento possono essere dei licantropi solo gli umanoidi uno yuan-ti abominio è un umanoide mostruoso...non è la stessa cosa??

comment_506462

Scusatemi ma faccio una correzione...uno yuan-ti abominio orso mannaro sarebbe la mia idea...per quanto riguarda il fatto ke per regolamento possono essere dei licantropi solo gli umanoidi uno yuan-ti abominio è un umanoide mostruoso...non è la stessa cosa??

No, deve essere specificatamente detto se include anche gli umanoidi mostruosi. Sono due tipi di creatura diversi.

comment_506532

inoltre dove potrei trovare ulteriori forme di licantropia oltre a quelle descritte nel MdM?

Puoi creartele da te non è difficile...

Qualsiasi carnivoro può essere un licantropo, le modifiche delle caratteristiche sono le sue caratteristiche fisiche -10 (o -11 se è dispari). I DV e il resto sono quelli dell'animale come di consueto.

Dei licantropi sensati potrebbero essere:

Squalo mannaro, in ambienti oceanici e/o tropicali

Coccodrillo mannaro, in ambienti simil egitto/mar rosso

Serpente(ad esempio strangolatore) mannaro, in ambienti giunglosi

Falco crudele mannaro, bello perché in forma animale può volare