Vai al contenuto

Commissioni, collaborazioni e progetti


Messaggio consigliato

Un saluto a tutti gli estimatori dell'arte del disegno e dell'immagine in generale,

inizio ringraziandovi per aver visitato le nostre gallerie e ricordandovi che anche sul sito e su DeviantArt ospitiamo le opere di molti artisti.

Qui di segnuito abbiamo raggruppato ed indicizzato una serie di link a discussioni dove si possono fare piccole richieste ai nostri creativi, in questo modo la ricerca e l'accesso vi saranno facilitati.

Buona navigazione.

Disegni personalizzati

Commissioni artistiche

Esposizione dei lavori

Commenti ai lavori

Richiesta di firme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ecco qui il nuovo topic dove richiedere commissioni, collaborazioni e progetti ai disegnatori DL e ai disegnatori che bazzicano il forum ma non fanno parte dello staff.

Ovviamente, questo topic esclude automaticamente ogni richiesta fatta nelle gallerie dei singoli disegnatori.

Per impedire che il tutto diventi caotico come nel topic precedente, è necessario fissare delle linee guida per effettuare le richieste.

1) I disegnatori non sono delle stampanti, non si può quindi chiedere loro un disegno e pretendere che venga realizzato, e che venga realizzato in tempi brevi.

Se si chiede un favore (gratuito) ai disegnatori, ovviamente i tempi sono i loro. Anche qualora i disegnatori realizzino il disegno, eventuali modifiche sarebbero solo una cortesia concessa dal disegnatore, non una cosa dovuta.

Se c'è una preferenza verso un disegnatore, lo si può indicare se il disegnatore lo gradisce.

2) Richieste di PG e PNG: per richieste di questo tipo, bisogna presentare descrizioni accurate, background e possibilmente scheda del personaggio. I personaggi, se meritevoli di illustrazioni saranno poi inseriti nell'archivio PG-PNG che sarà aperto a settembre.

3) E' inutile presentare le richieste come "una sfida" ai disegnatori. La cosa risulta antipatica e tali richieste verranno eliminate.

4) I progetti interessanti, che offrono qualche sbocco o opportunità ai disegnatori saranno privileggiate alle altre, quindi inutile lamentarsi se un disegnatore interrompe una commissione (gratuita) per un'altra (più interessante o a pagamento). E' comunque sempre buona norma indicare le finalità dei progetti che si propongono, in modo che i disegnatori possano valutare meglio.

5) I disegnatori hanno tutti una vita privata e spesso, fanno gli illustratori in modo professionistico o semiprofessionistico. E' inutile pretendere sforzi, quando questi sono impegnati in altro modo. Inoltre, è possibile (e auspicabile) chiedere ai disegnatori commissioni soggette a pagamento.

6) i disegnatori possono postare in questo topic (i mod faranno poi ordine) i link ai propri portfolio e gallery, in modo che chi deve commissionare un lavoro, possa scegliere con più facilità il disegnatore più adatto. Per le richieste generiche invece è inutile indicare il disegnatore, chi sarà interessato disegnerà.

7) Per le altre associazioni, forum o quant'altro, se cercate collaborazioni con i disegnaori DL dovete chiedere preventivamente allo staff DL. Altrimenti le richieste verranno cancellate.

8) I disegnatori sono invitati a segnalare ogni atteggiamento poco consono in questo topic (ed eventuali tampinamenti via pm).

9) Commenti e ringraziamenti è meglio evitare di farli in questo topic, che risulterebbe di difficile lettura. I disegnatori possono comunque postare i disegni anche nelle loro gallery dove è possibile commentare.

Ad ogni modo vige la regola base e riassuntiva che i disegnatori scelgono senza impegno cosa disegnare e chi fa le richieste non deve essere scortese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Good, ecco il nuovo topic, grazie Darth :-D

Presento il mio personaggio, con scheda e background, così che possa essere inserito dentro la lista di PG/PNG che i disegnatori possono utilizzare per realizzare un nuovo progetto :-)

Nome: Balthasar Dr’Erkern

Razza: Dragonide

Classe: Condottiero Ispiratore

Livello: 1

Allineamento: Equilibrato(Personalizzazione concessa dal DM vigente)

Colore Scaglie: Scarlatto

Colore Occhi: Ambrati

Giovane e forte Dragonide rosso, Balthasar giunge a Saeloc su una culla lasciata alla deriva in mare, all’età di un mese e pochi giorni. Con la culla è presente un biglietto, scritto in comune con un’ortografia tagliente, artigliosa. “Questo è Balthasar Dr’Erkern, un nobile Dragonide. La sua famiglia è morta eroicamente durante un attacco. Speriamo che qualcuno si prenda cura del piccolo e lo addestri secondo i dettami della nostra Società”. Caso volle che fu proprio un altro Dragonide a trovare la culla, abbandonata ai flutti del mare. Egli scacciò i Drachi delle Guglie, quando vide che si stavano accanendo contro la culla. Il suo nome era Verminaard, un mercenario al soldo di una Veste Rossa. Lo allevò ed addestrò come se fosse suo figlio. Balthasar, come ogni esemplare della sua specie, crebbe in fretta. All’età di cinque anni era già in grado di cavarsela da sé mentre Verminaard viaggiava per guadagnarsi da vivere. Quando giunse a Saeloc la notizia che il suo patrigno era stato ucciso da dei Minotauri, Balthasar giurò di vendicarsi, un giorno.

E’ stato cresciuto con la consapevolezza della sua eredità: i Dr’Erkern erano un’importante famiglia Nobile all’interno dell’Impero Dragonide. Erano discendenti diretti del Vetusto Drago Rosso Erkern, braccio destro di Tiamat. Balthasar cova dentro sé il desiderio di rifondare l’Antico Impero dalle macerie, riunendo le famiglie e conquistando(con la forza, se necessario) le terre a Sud di Urbania, la grande città umana, civilizzando le rozzi e barbare abitudini in nome di Erathis. Allo stesso tempo, Verminaard aveva insegnato al suo figlioccio che l’onore di un Dragonide è la vita di un Dragonide. Est sularus oth mithas. Il mio Onore è la mia vita, il primo comandamento di Bahamut.

Combattuto tra il suo lato razziale e la sua eredità, Balthasar ha dovuto sopportare una tremenda ordalia che lo ha indotto a cercare la sua identità nell’Equilibrio. Dopo aver passato due anni in esilio dalla sua isola, in compagnia di una Veste Grigia, il Dragonide ha saputo accettare la potenza e la magnificenza di Bahamut, il controllo e la severità di Erathis e l’audacia e la vendetta di Tiamat. E’ dunque un personaggio molto particolare, consapevole che il mondo non va visto né in bianco, né in rosso, né in nero. Bisogna considerare tutte le sfumature e preservare l’Equilibrio tra tutte le Forze Divine, Arcane e Primordiali.

Ora il giovane Dragonide lavora come Mercenario, accettando incarichi provenienti da tutto l’arcipelago. Vuole arricchirsi, crearsi un nome; in questo modo potrà diventare abbastanza forte da riunire la sua gente e rifondare l’Impero Perduto, ma allo stesso tempo senza commettere gravi efferatezze(se non necessario per adempiere al suo destino).

E’ riservato con gli estranei ed i conoscenti, ma si apre con gli amici che lo conoscono bene. E’ sicuro di sé, ma non ripone molta fiducia nella sua razza, soprattutto per via del decadimento dell’Impero Dragonide. E’ scettico verso chiunque, imperioso nei suoi comandi e nelle sue decisioni, è flessibile a regole e modi d’essere(sa bene quando una regola ufficiale va seguita secondo la sua morale), è sia gentile che severo, sempre a seconda delle situazioni. Inoltre è scrupoloso nell’analisi del proprio nemico quando deve esserlo, ma altrettanto audace quando sa che un’azione immediata è preferibile a perdite di tempo. E’ vendicativo, come vuole Tiamat, ma è calmo come vuole Bahamut. Erathis gli ha trasmesso un desiderio di civiltà superiore alla norma.

Caratteristiche

Forza 19

Costituzione 15

Destrezza 11

Intelligenza 12

Saggezza 8

Carisma 17

Difese

CA 19

Tempra 15

Riflessi 12

Volontà 14

Punti Ferita ed Impulsi Curativi

PF 26, sanguinante 13

Impulsi Curativi 9, Valore 8

Euipaggiamento

Spada Lunga,Mazzafrusto,Balestra a Mano,Scudo Leggero di Metallo, Cotta di Maglia, Pacchetto Base Avventuriero

Tratti Razziali

-Furia Dragonide

-Retaggio Draconico

-Soffio del Drago

Privilegi di Classe

-Guida in Combattimento

-Presenza Imperiosa Ispiratrice

-Parola Ispiratrice

Talenti

Recupero Ispirato

Poteri

-Colpo del Comandante

-Urto Furioso

-Attacco Proibitivo

-Guidare l'Attacco

Informazioni Varie

Il personaggio è la Guida di un gruppo d'avventurieri, per lo più amici di vecchia data, che partono alla ricerca di misteriosi schiavisti che hanno attaccato il loro villaggio(http://www.dragonslair.it/forum/threads/42251-Una-piccola-commissione).

L'ambientazione è stata creata, assieme alla trama, dal nostro DM.

Mi servirebbe un ritratto del mio personaggio, completo, dalla testa ai piedi, possibilmente con un'armatura a Scaglie di Drago ed una posa da comandante, sta a voi decidere come realizzarlo però, io do soltanto un input: mi fido di chi mi farà il favore di creare il mio PG su carta :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovo a proporre il mio piccolo progetto, allora!

sto scrivendo (scribacchiando :P) un libro dark fantasy che ha per protagonista un druido oscuro, e volevo cominciare a muovermi per il disegno di copertina.

il tizio è umano, 24-25 anni, capelli neri lunghi, saio (che lascia scoperte le braccia) mantello e cappuccio di iuta nera spessa e grezza, spalla destra leggermente deformata dal colpo di martello di un paladino della luce (se volete aggiungerci del pathos, in alternativa tenetelo come 'nuovo') impugna un'asta di legno nero levigato a forma di 'saetta', un po sinuosa (avevo qualche idea riguardo alla forma, ma vi lascio carta bianca) ed usa come decorazione sulla spalla sinistra una 'collana' fatta da tanti paletti di legno incisi con rune.

lo stile sarebbe un bel bianco e nero (con gradienti) abbastanza fotogenico (stile Eroogroof o Grendel, questa richiesta è affidata principalmente a loro due ma se altri con stile simile vogliono cimentarsi non me la prendo :))

il soggetto del dipinto: io vi ho lasciato la descrizione del druido, ma nulla vi vieta di disegnare la Foresta Oscura che protegge (una specie di foresta fantasma, con alberi neri e rinsecchiti, con forme contorte e sofferte...quello stile lì) o l'Accademia dove ha studiato (un massiccio, grandioso edificio in gotico classico, aggressivo e dalle enormi proporzioni) o un collage di tutto ciò.

per eventuali dubbi o richieste di più particolari, altri soggetti possibili, altro materiale o cose simili, contattatemi via pm; grazie a voi per aver letto e (forse) accettato la commmissione, e a Darth per aver aperto il Thread.

[Edit]: aggiungo un link al prologo del libro per fornire eventuali dettagli aggiuntivi sugli altri custodi della foresta oscura (Darnagar).

Inoltre, se il dipinto aderirà (quasi, non pretendo un'empatia assoluta) perfettamente alla mia idea di copertina, posso gratificare il lavoro eccellentemente svolto con un piccolo obolo (non ho una gran economia, ma una cifra simbolica riesco a scucirla...faccio però presente che è davvero simbolica :() e, sicuramente, con una piccola profusione di ringraziamenti a fine libro (più, eventualmente, il link del sito di gallery) e (nel caso il libro venda) con una percentuale sui (modesti) ricavati!

Grazie ancora!

http://www.dragonslair.it/forum/threads/42318-L-Ombra-di-Darnagar-Prologo-primo-Paragrafo?p=842835#post842835

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. posto anch'io il mio pg sperando che un disegnatore accolga la mia richiesta.. :)

Mezzelfo Warlock del Patto Stellare (per chi non giocasse a d&d vuol dire che utilizza poteri derivanti dall'universo e dai segreti di quest'ultimo)

BACKGROUND

Cala la notte su Waterdeep, l’anima sfreccia attraverso l’universo; sorpassa le stelle, attraversa i buchi neri, fluttua al di sopra dei pianeti. Arriva nel nostro mondo: sì, è un mondo ideale. Allora plana attraverso le vie della città, osserva i distretti, la gente che passeggia dopo cena. Ecco che scorge una casa, una splendida villetta con un bel giardino fiorito: è l’ideale. L’anima scende in picchiata e punta dritta alla finestra. Entra: c’è una signora a letto. Dunque penetra in lei e il mondo rimbomba del terremoto sprigionato da questo evento. Nove mesi dopo, il pianto di un bambino.

E’omen, mezzelfo, passò l’infanzia con la famiglia di genitori adottivi; tutti e tre credevano di essere una vera famiglia, ma non sapevano niente di quello che sarebbe accaduto negli anni a venire. Crebbe istruito e viziato dalla nobiltà di Waterdeep, tra le calde mura della villa nel distretto del Mare.

All’età di 15 anni sentì il bisogno di ampliare le proprie conoscenze, quindi chiese asilo al circolo di maghi presente nel distretto. Iniziò a studiare le arti arcane e a inscenare piccoli trucchetti. Ma non era quello che avrebbe voluto. Rifiutato come mago dal circolo si applicò nello studio individuale di grandi tomi impolverati delle più rinomate biblioteche di Waterdeep. Così s’innamorò delle stelle e del cielo e dei suoi più grandi misteri.

Dopo qualche anno accadde qualcosa che non potrà mai dimenticare.

Era notte e E’omen osservava le stelle con la promessa sposa, la bellissima Ereienne. Ecco una stella cadente, il ragazzo desiderava ed espresse il desiderio che da tanto lo consumava.

Allora apparve qualcosa, un fantasma, no, uno spirito venuto dal cielo. Vuoto e incorporeo ma pieno del sapere dell’universo. Venne per offrire qualcosa, ma non fu gratuita.

E’omen accettò senza pensarci due volte, d’altronde era quello che desiderava veramente.

Non rifletté sulle parole dello spirito: “E’omen! Tu non sei il figlio di colui di cui credi di essere; sei figlio dell’universo, incarnato nel corpo del pargolo che naque 18 anni or sono da quella che credi essere tua madre. E’ destino che tu torni tra di noi, ma non adesso. Ora il tuo compito è uno: vivere per raggiungere la conoscenza completa dell’universo e usarla per sconfiggere il tuo nemico, che è anche quello dell’universo: l’uomo e tutto quello che inquina il cielo e le stelle. Ma, per poter avere queste conoscenze, ed aver l’opportunità di raggiungerle, una sola cosa ti è chiesta: abbandonare il futuro che hai scelto per te e per i tuoi posteri e affidarti alla guida celeste. Accetti E’omen il Rosso di Waterdeep, figlio dell’Universo?”

E così come apparve, sparì.

Tutto per E’omen cambiò: Ereienne morì il mattino seguente, a causa di una malattia ignota e inspiegabile, forse legata al patto, pensava il ragazzo.

Morirono anche i genitori, vuote macchine adibite all’educazione di un eroe da scartare qualora il loro compito avesse raggiunto il termine.

Non restava niente da fare per il giovane che, una volta recuperati gli oggetti del padre: una pistola e un mantello impolverato, iniziò a vagare per le città alla ricerca di tomi antichi sull’universo.

Aveva 23 anni quando il viaggio lo portò nel passo innevato tra Silverymoon e Sundabar.

ASPETTO:

Capelli rossi di media lunghezza;

Barba corta;

Corporatura snella ma robusta;

Occhi saggi, azzurri e penetranti.

indossa una tunica con cappuccio con incisioni elfiche nei bordi e porta una leggera cotta di maglia.. ha una grande cintura nella quale ripone una pistola rinascimentale.. ha dei guanti d'arme chiodati e un bastone come strumento... in più ci starebbe bene una spada corta dietro la schiena..

è senza allineamento (neutro).

se manca qualcosa per favore fatemelo notare che aggiungo..

grazie in anticipo!!! fatemi sapere se siete interessati!!

PS: mi piacerebbe che fosse ritratto con la pistola nella mano destra e il bastone nella sinistra con il quale sta per dare vita ad una deflagrazione mistica.. insomma in una posa da battaglia... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del topic per chiedere un aiuto ad qualche disegnatore di buona volontà ^^

Mi servirebbe un illustratore per una serie di armi che sto creando per D&D 4e.

Le armi sono pubblicate sia qui sul forum che sul mio sito (poco più di un blog dove raccolgo tutto il materiale prodotto da diversi anni che trovate nel mio profilo, ma sto cercando di fare di tutto per farlo salire nelle classifiche google :P ).

Armi fantasy-orientali e successivamente armi da fuoco (fantasy/steampunk).

Visto l'obiettivo, non è necessario che sia a colori, o che siano fatte tutte insieme.

Grazie Mille ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. posto anch'io il mio pg sperando che un disegnatore accolga la mia richiesta.. :)

Mezzelfo Warlock del Patto Stellare (per chi non giocasse a d&d vuol dire che utilizza poteri derivanti dall'universo e dai segreti di quest'ultimo)

PS: mi piacerebbe che fosse ritratto con la pistola nella mano destra e il bastone nella sinistra con il quale sta per dare vita ad una deflagrazione mistica.. insomma in una posa da battaglia... grazie

Come già ti ho accennato non è il mio genere, comunque ti ho fatto uno schizzo... non so se e quando potrebbe diventare qualcosa di più.

Warlock_Sketch_free_commission_by_Italiantroll.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chiunque voglia (preferirei mithril) vorrei cortesemente il disegno del mio personaggio, Howl Sennug

è un ladro utilizza shuriken e una spada corta lama del duellante

indossa un armatura di cuoio scura, un mantello nero e leggero, un borsello con i soldi legato alla cintola.

l'armatura me la immagino come corpetto con delle spalline, dei bracciali lunghi come tutto l'avambraccio; ha un paio di pantaloni con sopra dei gambali in cuoio,

indossa degli stivali nn troppo alti.

(se lo personalizzi un po nn mi dispiace mi serve solo per farmi un idea del pg)

ecco il resto descrizione e il bg:

Howl Sennug

Aspetto e modi di essere: Barba: caprina

altezza: media

corporatura: magra

pelle: rosata scuro

capelli: bianchi, medi e raccolti in coda

occhi: rossi

Carattere: pessimista, dialettico, impulsivo

allineamento: malvagio

segni particolari: albino e giocatore d’azzardo

Background:

Nato ma non desiderato da una famiglia umana di vagabondi, Howl venne abbandonato nella notte vicino a un accampamento di soli elfi. Uno vecchio avventuriero, di nome Guillermo, lo trovò, lo nutrì e lo fece crescere fino a quando non fu in grado di lavorare. Guillermo non lo trattava molto bene e lo sfruttava in tutto e per tutto, offendendolo e picchiandolo ogni giorno. Gli altri ragazzini elfi lo prendevano in giro e gli tiravano i sassi ogni volta che lo vedevano passare. Howl pian piano crebbe, e crebbero anche la rabbia e l’odio dentro di lui, finché la notte del suo 18esimo compleanno, dopo essere stato picchiato nuovamente dal suo patrigno, accecato dalla rabbia, afferrò il collo del vecchio con entrambe le mani e cominciò a stringere, la sua presa era salda come una morsa e niente avrebbe salvato il vecchio dalla sua misera morte. Howl rimase per qualche ora seduto accanto al corpo freddo e rigido del vecchio, lo osservava con aria soddisfatta... prese poi il cadavere, lo trascinò fuori dalla capanna in cui vivevano e lo gettò nel fiumiciattolo che scorreva lì vicino. L’alba stava per arrivare, presto qualche madre sarebbe andata a prendere l’acqua al fiume e avrebbe scoperto tutto. Senza pensarci su, Howl cercò in casa l’equipaggiamento che il vecchio aveva utilizzato quando era giovane: cercò in tutti gli angoli della capanna, finché sotto un tappetto trovò una botola chiusa con un grosso lucchetto d’ottone. Ma se nella sua vita sfortunata c’era qualcosa che sapeva fare bene, quello era scassinare le serrature. Con un ferretto da scasso, che conservava fin da quando aveva 5 anni, fece scattare il lucchetto al primo colpo, con una maestria naturale quasi perfetta. Aprì la botola e trovò un mantello nero come la pece di un materiale fresco e soffice, uno zaino, due verghe, un giaciglio, un borsellino, una corda di canapa, un acciarino, una pietra focaia e un otre. Si mise il borsello alla cintura e lo riempì delle monete rubate al vecchio, riempì l’otre d’acqua e lo mise nello zaino, rubò delle provviste e insieme alle verghe, la corda, l’acciarino e la pietra focaia le cacciò dentro lo zaino, agganciò il giaciglio ripiegato sopra lo zaino, dopodichè indossò il mantello e lo zaino e uscì di corsa dalla capanna attraversando la Grande Foresta, uccidendo mostri e superando insidie di diversa difficoltà fino a raggiungere la città di Everlund. Lì, Howl si trovò già a suo agio, la città gli diede un cognome: Sennug. Il ragazzo creò da solo un proprio giro di commerci in città. Di giorno commerciava al limite della legalità riuscendo a non essere mai punito, di notte rubava nei vari depositi e nelle case per poi rivendere una piccola parte della refurtiva di giorno. Il resto lo teneva nella sua casetta a 2 stanze nella periferia di Everlund. Dopo 3 anni di furti fu scoperto con le mani nel sacco e condannato ad andarsene per sempre dalla città rinunciando alla sua proprietà. Nella sua mente cominciò a rimbalzare la parola vendetta e l’idea che avrebbe vendicato questo affronto. Si incamminò verso Silverymoon dove lavorò come garzone presso un artigiano di 60 anni. Dopo due anni di lavoro, per guadagnare la bottega, Howl costrinse il vecchio a scrivere un testamento in cui avrebbe donato la bottega a Howl, poi uccise il vecchio inscenando un suicidio. Dopo aver guadagnato la proprietà e celebrato i suoi 23 anni decise di partire verso Sundabar, per lasciare che le acque si calmassero, e poi chi lo sa?? magari per avere un altra proprietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh.. che tecnica è? molto belloo.. siete tutti bravissimi in sto forum!!! dio quanto mi piacerebbe avere il vostro talento.... *.*

comunque... potreste fare anche il disegno di un dragonide barbaro?

queste sono le caratteristiche

Shamas era ancora nel suo uovo quando è stato abbandonato alla natura selvaggia, il perché è molto semplice: l' uovo era di colore dorato intenso con una linea color porpora ed era più grande della media.

Questo tipo di uovo era stato già visto 1000 anni fa e dopo pochi minuti dalla schiusa nella città iniziarono a morire gli abitanti, prima i più vecchi e poi i giovani e gli adulti, per finire poi nella caduta completa della città.

Perciò l'uovo fu portato il più lontano possibile prima che avvenisse la schiusa.

Da Deriusk fu portato nel deserto orientale del Shaar, nelle colline Cuncil.

Li pensarono che non avrebbe recato danno a nessuno, ma li si trovava un antico druido-mago odiato da tutti perché troppo potente. Appena schiuso l'uovo inizio una grande battaglia, tra il demone che portava il bambino e il druido, vinse il druido ma con molta fatica.

Durante il combattimento gli spiriti della natura si fusero con il bambino trasformandolo da guerriero a combattente della natura... IL BARBARO!!!

Gli anni passarono e il druido insegnò a Shamas le antiche arti marziali miste al potere primevo.

Il giorno del 29° compleanno di Shamas il druido scomparve lasciandolo solo a se stesso come avevano fatto con lui la prima volta, ma adesso era pronto più che mai a viaggiare e a capire il perché del suo potere.

Si trovava tra Silverymoon e Sundabar per andare a rifornirsi di vestiti e oggetti.

sinceramente non so dirvi altro perchè non è il mio pg... so solo che sputa elettricità..

e poi volevo chiedervi se potreste fare un disegno completo del mio pg (lo so Mithril che hai da fare.. ma mi piacerebbe vedere anche il tuo finito.. xD)

Tolman, potresti aiutarmi? vorrei che avessimo dei disegni dei pg nello stesso stile circa... Kolter è un nostro giocatore... grazie mille!!

VI INVIDIOOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima bozza:

ladraccio.jpg

abbondantemente sucettibile di modifiche, quindi non esitare a dirmi cosa non va o cosa andrebbe aggiunto.

wow è FANTASTICO, ti adoro, grazie mille... nn vorrei approfittare troppo... nn è che potresti farlo più nitido, cmq se nn vuoi mi va bene lo stesso, tanto un disegno c'è l'ho :)

grazie mille ancora

P.S.: che tecnica hai usato?? :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

up...

cmq se ti interessa il barbaro del mio amico ha le scaglie bronzee e gli occhi rossi come quelli dei draghi... ha l'armatura di pelle, un'ascia bipenne, una spada lunga e uno scudo leggero e un arco lungo...

e il mio pg, il warlock che ho descritto alcuni post fa, ha una verga, non un bastone, e la lancia.. e ovviamente la pistola..

ci faresti un grosso favore se tu accettasi l'incarico, Tolman.... xD

PS: decorali pure come vuoi, nel senso di colori delle vesti e oggetti vari (bisacce, otri e zaini)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuate alcune correzioni.

ladraccio.jpg

Se c'è ancora da metterxci le mani, non farti scrupoli.

uhu... ok adesso mi piace ancora di più!!! Bellissimo se vuoi continuare a lavorarci per me va bene!!!!! ti lascio i diritti sul mio pg ;) xD

Kolter hai anche la scheda di questo personaggio? Tendenzialmente i personaggi che vengono illustrati saranno inseriti (e completati/revisionati) nei download DL

si ho la scheda del pg la devo postare???

Link al commento
Condividi su altri siti

tolmen se hai voglia (e tempo) di fare un altro disegno con il mio ladro con effetto bozza, chiaro, scuro, in una posizione di salto/agguato dall'alto, con la spada sguainata, però un po più elfica l'impugnatura, mi faresti un favore... sempre se vuoi,ovviamente, anche xk mi hai già fatto dei disegni stupendi e c'è il mio amico niddhog che ne ha chiesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...