Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

E' meglio il Signore degli Anelli o lo Svarione degli Anelli?

Preferisci il Signore degli Anelli o lo Svarione degli Anelli? 13 utenti hanno votato

1. 1. Preferisci il Signore degli Anelli o lo Svarione degli Anelli?

• Signore degli Anelli
    • Svarione degli Anelli

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Lunga vita a Granfatto, a Godo, a Gangialf ed ai loro compagni!

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mefistofele
    Mefistofele

Premessa: non voglio creare flame, voglio solo esprimere una mia opinione. Mi sono rifiutato di votare semplicemente perchè non si può fare un paragone del genere! Ho visto lo svarione

Credo che la risposta sia più che ovvia. Ovviamente LoTR originale.

concordo per l'originale

Lotr originale è un capolavoro! Assoluto! E poi nonostante non rispecchi davvero il libro almeno è alla portata di un pubblico molto più vasto. Quindi bel film!

MA lo svarione.. "cosa vedono i tuoi occhi di elfo?" "lo stesso che vedono i tuoi"XD

Sondaggio stupido.

Il sondaggio è ironico vero?

Comunque lo svarione non mi ha mai impressionato, ne ho visto qualche pezzo e posso dire che 2 gag su 3 erano più che scontate...

• Autore

Sondaggio stupido.

Per questo l'ho fatto! Perchè è stupido/ironico!

Forza! Voglio sapere cosa ne pensate del mio sondaggio!

• Autore

Lotr originale è un capolavoro! Assoluto! E poi nonostante non rispecchi davvero il libro almeno è alla portata di un pubblico molto più vasto. Quindi bel film!

MA lo svarione.. "cosa vedono i tuoi occhi di elfo?" "lo stesso che vedono i tuoi"XD

Concordo sul fatto che quello originale è un capolavoro.

MA lo svarione... "chi vi ha detto che noi elfi ci vediamo meglio? l'hai sentita al TG4?"

Decisamente l'originale u.u

DM of the ring.

io voto lo Svarione!! perchè prima non avevo mai finito di guardare un capitolo originale.. ma da quando ho guardato i tre svarioni mi sono messo a guardare anche gli originali!! sono entrambi fantastici!!

Premessa: non voglio creare flame, voglio solo esprimere una mia opinione.

Mi sono rifiutato di votare semplicemente perchè non si può fare un paragone del genere! Ho visto lo svarione e personalmente lo trovo un'offesa alla storia originale, libro e film, non una parodia, ma una serie di battute volgari e senza senso che puntano solo alla comicità facile e di basso, anzi, infimo livello e a mio parere per niente divertente. Ora non prendetemi per un moralista perchè sono il primo che ride per una parolaccia al punto giusto o un doppio senso, però quando l'unico intento è dire schifezze, oltretutto rovinando una base così meravigliosa, non lo accetto proprio.

Come ho detto prima il mio intento non è quello di creare polemica ma di esprimere una mia personale opinione.

ma una serie di battute volgari e senza senso che puntano solo alla comicità facile e di basso, anzi, infimo livello e a mio parere per niente divertente.

concordo con te perche oggi molti considerano umorismo la volgarità

• Autore

concordo con te perche oggi molti considerano umorismo la volgarità

Esattamente. Adesso che ci rifletto non è poi tanto divertente. Un conto è vederlo una o due volte, ma poi stufa.

• Autore

Scusate, ora che ci ri-rifletto lo trovo comunque divertente. E' comunque vero che oggi la volgarità è considerato umorismo, ma a me piace (non preoccupatevi, non è che guardo solo quella roba).

• 11 mesi dopo...

Amare ISDA e divertirsi con una parodia scema non sono due cose così incompatibili, dai.

La parodia è orrenda, a livello dei pessimi meet the spartans, stan helsing e disaster movie.

LOTR è fatto bene, diciamo che regge bene la ri-visione. Però per me rimane una bestemmia agli occhi del mondo, da saruman e gandalf che fanno gli hadoken a Frodo che sembra sempre si stia cagando addosso.... Peter Jackson... Bleah....

• 6 mesi dopo...

ditemi subito dove si può scaricare LOL

• 2 settimane dopo...

Premessa: non voglio creare flame, voglio solo esprimere una mia opinione.

Mi sono rifiutato di votare semplicemente perchè non si può fare un paragone del genere! Ho visto lo svarione e personalmente lo trovo un'offesa alla storia originale, libro e film, non una parodia, ma una serie di battute volgari e senza senso che puntano solo alla comicità facile e di basso, anzi, infimo livello e a mio parere per niente divertente. Ora non prendetemi per un moralista perchè sono il primo che ride per una parolaccia al punto giusto o un doppio senso, però quando l'unico intento è dire schifezze, oltretutto rovinando una base così meravigliosa, non lo accetto proprio.

Come ho detto prima il mio intento non è quello di creare polemica ma di esprimere una mia personale opinione.

completamente d'accordo..non sopporto quella parodia

• 3 mesi dopo...

Sono allergico al lattice!

E fatevela una risata ogni tanto :P