Vai al contenuto

[Play by Forum] Topic di servizio


lomiz

Messaggio consigliato


  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Niji dovrebbe farsi viva a momenti con la scheda, le avevo promesso aiuto se me l'avesse chiesto e le ho già consigliato un concetto per PG: un monaco copista che scappa dal monastero di Monte Falco per trovare una spiegazione alle visioni che ha di notte...ma ultimamente ho anche concepito una specie di ninja niveja, che potrebbe essere altrettanto appetibile...Niji, postaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, mi ricordavo metà settembre e quindi pensavo al 15... io faccio le cose sempre all'ultimo momento :P

Comunque guardate che sarò più una palla al piede che altro... siamo solo in tre? @.@

uh, domandina preoccupata un po' in ritardo... che impegno richiede questa avventura?

Vado a rompere le scatole a D@rk e il prima possibile posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, non fa per me... è stato un parto cercare di avere una storia e un personaggio, D@rk mi ha aiutato tantissimo e mi spiace sprecare il suo aiuto, ma tutto questo è contrario al mio carattere e dovrei anche fare fatica a ritagliarmi del tempo per scrivere quando non mi piace scrivere. Torno ai disegni, scusate il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono sicuro che sia una buona scelta, Atride passa periodi di intensa attività ed altri di totale assenza...magari posso proporglielo, poi vede se se la sente. se fosse possibile, però, giocare in due sembrerebbe la scelta più facile. ci dica Marquand. anche se il tempo a disposizione si assottiglia...brr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi,

scusate la lunga assenza, ma un'emergenza lavorativa in fase di rinnovo del contratto (come dire di no?) e la morte improvvisa dell'ADSL mi hanno isolato dal mondo per qualche tempo.

A breve risponderò anche alle mail giuntemi dai due fedeli giocatori, solo un altro pò di pazienza.

Per quanto riguarda invece cominciare a giocare, direi che sarebbe il caso di aspettare almeno un terzo giocatore (ne avrei preferiti 4, ma non si può avere tutto!), perchè ritengo che un gruppo più ampio abbia maggiori possibilità di azione, mentre invece, se siete solo 2, diventa difficile gestire determinate situazioni, e non vorrei essere costretto ad inserire PNG che poi rischiano di rubare la scena...

Quindi coraggio! Chi è interessato si faccia vivo, il carico di lavoro non dovrebbe essere eccessivo, ci accontentiamo di un paio di post a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassiopea, non risponde...

Marquand, secondo te va bene uguale se facciamo 2 PG ciascuno? per esempio, io che sono Duir faccio anche il mio apprendista e lomiz fa anche un soldato niveja...

era un'idea, poi i ruoli possono essere disparati..ma può funzionare? io con altri GdR l'ho fatto quando eravamo in queste condizioni ed ha sempre funzionato abbastanza bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se mi date tempo di ricevere il manuale e dargli una letta mi unisco volentieri anche se per me sarebbe la prima volta in un PbF... :P

quanto alla frequenza io dovrei riuscire a connettermi regolarmente infrasettimana... forse non sempre i weekend (sabato e domenica) anche se cercherò di fare il possibile... ditemi voi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me sarebbe il primo PbF ed anche per il Megisto credo, quindi non dovrebbe essere un problema :)

Per quello che riguarda la scheda fai pure con calma :) Tanto io sto ancora finendo i particolari del mio personaggio.

Aggiornaci sullo stato della creazione comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...