Vai al contenuto

Aiuto contro mago che si ricompone!


Zaxazorexan

Messaggio consigliato

[Ho modificato il titolo del topic per una maggiore comprensione. Azar]

RAGAZZI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!!

IO E IL MIO GRUPPO NELLA NOSTRA MAGNIFICA AVVENTURA ABBIAMO INCONTRATO UN MAGO CHE CI STA FACENDO IL C**O.....

Questo personaggio ha un potere al quanto bizzarro che nessuno di noi è riuscito a sconfiggere....

In poche parole lo abbiamo fatto in mille pezzi ma questo continua poco a poco a rincomporsi e a rialzarsi in piedi, del tipo che un guerriero gli ha spaccato la calotta tolto il cervo e diviso in due il tronco, ma questo continua a rincomporsi e a rialzarsi. Dovete sap che questa non è una capacità magica, ma un potere donatogli da un altro tizio...... (figuraimoci l'altro che fa)

Abbiamo provato di tutto ma non ci è venuta nessuna idea

Se qualcuno ha qualche idea vi prego di aiutarmi...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


RAGAZZI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!!

IO E IL MIO GRUPPO NELLA NOSTRA MAGNIFICA AVVENTURA ABBIAMO INCONTRATO UN MAGO CHE CI STA FACENDO IL CULO.....

Questo personaggio ha un potere al quanto bizzarro che nessuno di noi è riuscito a sconfiggere....

In poche parole lo abbiamo fatto in mille pezzi ma questo continua poco a poco a rincomporsi e a rialzarsi in piedi, del tipo che un guerriero gli ha spaccato la calotta tolto il cervo e diviso in due il tronco, ma questo continua a rincomporsi e a rialzarsi. Dovete sap che questa non è una capacità magica, ma un potere donatogli da un altro tizio...... (figuraimoci l'altro che fa)

Abbiamo provato di tutto ma non ci è venuta nessuna idea

Se qualcuno ha qualche idea vi prego di aiutarmi...

grazie

Pietrificarlo o immobilizzarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire che nel gruppo siamo in 7 ma ci sono solo 2 incantatori...

io che sono un mago di 3, chierico di 3, e teurgo di 1liv e uno stegone veramente di legno..... quindi non sono ancora in grado di lanciare determinati incantesimi come pelle in pietra....

L'unico "aiuto" che ci ha dato il master è di dirci che tra il nostro gruppo ci sono due di noi che insieme possono ucciderlo

Il nostro gruppo è composto da:

Teurgo

Stregone

Guerriero

Barbaro

Barbaro

Deva

Paladino

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto.....

intanto che gli altri lo facevano a pezzi, e quando dico a apezzi intendo dire che la scorsa seduta più che una seduta fantasy sembrava una seduta splatter.... del tipo stargli le braccia le gambe la testa spaccargli la calotta cavargli gli occhi strappargli il cervello..... e coì via, intanto io mi preoccupavo a bruciarlo con dei raggi roventi, ma niente sappiamo che adesso poco a poco si sta riattaccando tutte le parti e lo ritroveremo tutto bruciato con le ferite ancora aperte e così via....

Aiutatemi, so che mercoledì ce ne saranno una ventina di questi cosi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora praticamente questo personaggio è un mago di settimo livello, lo abbiamo incontrato in un bosco e ci vuole uccidere perchè abbiamo ucciso un generale che non voleva farci entrare nel loro territorio, in poche parole

questo tizio è in grado di castare senza componenti materiali verbali e somantici...... il suo incnatesimo preferito è la forma gassosa ma, appunto quello che ci frega più di tutto è questa sua cacchio di capacità...

Questa capacità non è una sua caacità magica o un suo potere, ma un dono, un potere donatogli dal suo generale e da quanto capito è stile "Dragon Heart" fino a quando il generale è in vita anche lui resta in vita....

Ma sappiamo che esiste un modo per annullapre questo potere e il modo per farlo è nella combinazine di due di noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... così sui due piedi è complicato.

Avete provato a dividerlo a pezzi E separare i pezzi (del tipo, la testa in una scatola, il cuore in un'altra, eccetera)? Magari immergendo il tutto in acqua santa che non si sa mai... Così almeno non riesce a riattaccarsi.

Mi sfugge la combinazione di due di voi, a meno che il paladino che ha un po' di acqua santa e il barbaro che seziona da bravo chirurgo il corpicino non siano presi in considerazione... :-)

Scioglierlo COMPLETAMENTE nell'acido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, giusto per fravi sapere con chi abbiamo a che fare, il generale che abbiamo sconfitto aveva il potere di aquisire tutti i poteri di un personaggio che guardava, esempio, guardava un teurgo di 7 liv? allora lui diventava un teurgo di 7liv, inoltre trasferiva metà dei danni che si prendeva su di un altro personaggio che guardava..... lo sconfitto perchè da invisibile gli ho sparato 15 carice di fuco magico (15D6 danno) a 10cm dai suoi occhi.

Anche questo nuovo personaggio ha un punto debole del genere....

Qualche idea????

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, giusto per fravi sapere con chi abbiamo a che fare, il generale che abbiamo sconfitto aveva il potere di aquisire tutti i poteri di un personaggio che guardava, esempio, guardava un teurgo di 7 liv? allora lui diventava un teurgo di 7liv, inoltre trasferiva metà dei danni che si prendeva su di un altro personaggio che guardava..... lo sconfitto perchè da invisibile gli ho sparato 15 carice di fuco magico (15D6 danno) a 10cm dai suoi occhi.

Anche questo nuovo personaggio ha un punto debole del genere....

Qualche idea????

:banghead:

L'ADC non perdona. :mrgreen:

"Acquisire" e "l'ho". ;-)

Cmq provare con l'acido da vicinissimo?

O forse dovete farlo a pezzi e poi con un incantesimo di conservazione del corpo (quelli per preservare i cadaveri) forse ne bloccate la rigenerazione (dovrebbe bloccare il corpo nello stato in cui si trova..).

Ma forse è una ca**ata.. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque...

...per prima cosa credo che questo tizio abbia Rigenerazione... e quell'incantesimo che ora non ricordo... che modifica qualsiasi danno in danno non letale.

Inoltre, se è una capacità magica (cosa che mi hai detto non essere) siete fregati!!!! Se invece è parte di un incantesimo o di un oggetto, ti consiglio un dissolvi magie mirato e un attacco in massa contemporaneo per SQUARTARLO in meno di 4 RD.

Questo è un consiglio da mago ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che osso duro! :stupefatt

Concordo con la soluzione dell'acido (o anche con la lava o, se non avete vulcani 'sottomano', nel metallo fuso).

Comunque il tizio in questione mi ricorda vagamente il Tarrasque (cioè che dopo averlo portato a -10PF, senza un Desiderio sia impossibile farlo restare morto).

Altro non mi viene in mente per ora. :mmm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...