Vai al contenuto

I vostri Commenti... qua le critiche, commenti, congratulazioni sui disegni

Risposte in primo piano

Ringrazio Dado per il disegno della ladra (Sirìa) con animaletto peloso!

:bye:

• Risposte 88
  • Visualizzazioni 12,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

faccio i complimenti anche io a dado, la ladra è davvero venuta bene :-D

è bello anche il "dio/master" :-p ma come al solito prediligo le matite ;-)

Scusate ma questi disegni dove si possono vedere?? se si possono vedere ovviamente! thanks! (con tutti questi commenti positivi mi è salita una voglia paurosa di dare una sbirciatina :-) )

credo siano quelli in "la galleria"?? ^^" se non ho capito male...

Esattamente, funziona così: gli utenti del forum fanno una richiesta nel topic delle commissioni, chi la raccolgie posta nella galleria e chi vuole commenta qui...

Comunque constato sempre (con una certa amarezza di fondo) che schizzo fatto a carboncino in 10'= figata , tavola inchiostrata studiata e rifinita= boh, ehm, ra-hum... quando lo colori?

:banghead:

beh

è presto spiegato, matite e carboncini danno spessore e danno una sensazione più "calda" del duotone,

se devo essere sincero, tra i fumetti in bianco e nero, l'unico che mi sia mai piaciuto "bone", dove le vignette erano ripassate a pennello.;-)

• 2 settimane dopo...

complimenti a Drum per il mietitore, davvero inquietante;-)

Accidenti, mi ha battuto Gid sul tempo!! :banghead:

Comunque complimenti, l'effetto mietitore di anime o della morte, è reso benissimo!! :clap:

• 1 mese dopo...

Ragazzi\e ho visto in questo forum disegni veramente professionali, sono basito. Complimentoni! Ed una valangata d'invidia...:rolleyes: