Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I vostri Commenti... qua le critiche, commenti, congratulazioni sui disegni

Risposte in primo piano

Grassie grassie... comunque per il seno anche molti miei amici mi rimproverano di essere troppo contenuto nelle mie creazioni, che dire, a me sembrano proporzionate...

Rispondo al saluto JudasPriestano

YOU'VE GOT ANOTHER THING COMING!:rock: :rock:

• Risposte 88
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Grassie grassie... comunque per il seno anche molti miei amici mi rimproverano di essere troppo contenuto nelle mie creazioni, che dire, a me sembrano proporzionate...

Rispondo al saluto JudasPriestano

YOU'VE GOT ANOTHER THING COMING!:rock: :rock:

L'errore è proprio quello, nelle eroine fantasy non esiste il "proporzionato" :lol::-p

molto bello il disegno dado...grazie mille

ps: this is the painkilleeeeer :rock:

bravo dado:cool:

l'ombreggiatura di quest'ultimo mi piace molto, dovresti osare molt di più, secondo me le figure ci guadagnerebbero tantissimo;-)

Danco il tuo ultimo disegno è veramente bello:cool:

• 3 mesi dopo...

wow rej

l'assassino l'hai fatto con un'espessione davvero sadica:cool:

molto bello:-D

Grazie! :mrgreen:

Non avevo notato questo topic, :-p:-p ti ho già ringraziato in privato Rej ma non volevo sembrare scostumato agli occhi degli altri!

Grazie del disegno!

• 1 mese dopo...

io invece non so che dire....mille grazie a dado per i suoi disegni e per la sua pazienza nei miei confronti

Figurati.

sei stato fortunato che hai beccato il momento di vuoto, se me lo chiedevi la settimana scorsa ero ancora inguaiato col manuale dei supereroi...

si infatti ho visto la sezione progetti con il gioco sui supereroi....pero' senza offesa ma sono old style...e cioè preferisco ancora D&D ;-)

Tzk, e io che provo a proporre qualcosa di nuovo...:doh:

(diciamo che non sono un patito dei supereroi), comunque ancora grazie mille(ora mi sono preso un libro per imparare a disegnare personaggi fantasy...speriamo)

Ciao!

Qual'è il libro di cui parli?

E' anche per gente alle prime armi o invece è rivolto a chi ha gia esperienza e capacità?

purtroppo mi sa che è rivolto a chi sa già un minimo disegnare l'anatomia umana...comunque puo' sempre esser interessante..ti fa vedere come disegnare personaggi di lato, o di fronte,animali etc etc... si chiama "Disegnare e dipingere Personaggi Fantasy" ora come ora non ricordo l'autore...comunque la copertina è rossastra con sopra un mago

complimenti a dado

la maga è bella ma il nano è proprio fiko:cool:

• 3 settimane dopo...

Ommioddio!

Graziegraziegraziegrazie! Ci hai messo pure i bracciali, anche se io mi ero dimentcato di dirtelo!

Fiiiiigo!

Ti ringrazio, è davvero ottimo! Dinamico, giovane, elfico e con il capello al vento!

Grazie!

• 1 mese dopo...

ahah! la maglietta dei motorhead! bellissimo! grazie dado! se ti serve un favore non ti serve che chiedere grazie infinite!!

complimenti:-D

le forme e la posa son bellissime,

li hai conferito una certa ria di mistero!

forse però avresti dovuto accennare l'mbra o un po' di suolo...li avrebbe conferito profondità:-p

Grazie Gid! Sì, avrei potuto migliorare diverse cose, ma ultimamente ho poca costanza :P