Vai al contenuto

Stomaci Roboanti - Episodio IV [Foto e commenti]


Shar

Messaggio consigliato


  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Bahamut e Aerys II : Non vi sembra di esagerare con le lodi:redface: ...

In realtà l'ho detto solo per assicurarmi che tu mi presenti le tue compagne di classe... :cool:

P.S. Ecco, se ora qualcuno vuole chiamare i carabinieri, il mio indirizzo è...

Dai, riprendiamo con i post un po' più costruttivi? Postateci 'ste foto. E mi aspetto anche qualche fotomontaggio. Un po' di inventiva, per Odino!

Inizio una discussione costruttiva, in modo da non rendere OT il topic. Chi è il personaggio che dal vivo vi sareste aspettato diverso da com'è in realtà? Io ad esempio Ichil me lo aspettavo completamente diverso, il classico programmatore serio con il capello corto e il maglioncino, mentre in realtà è un cavelon dalla battuta sagace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo diversi un po' tutti quanti quelli che non conoscevo, a parte DTL che avevo visto in foto.

A dire il vero dalla foto credevo fosse un tamarro, ma dal vivo ho rivisto la mia erronea prima impressione.

Ichil me lo immaginavo completamente diverso pure io, anche se c'avevo azzeccato col capello lungo.

Di Chiavix poi non ne parliamo. Di lui non avevo indovinato neanche un capello.

Comunque rinnovo il mio invito a Kuja a postare le foto... anche se più che un invito è UN ORDINE.

Inoltre se Kuja continua a promettere di presentare le compagne di classe, penso che chiamerò IO i carabinieri...

Infine, Bahamut fa tanto il figo ( ;-) ) eppure non si è presentato, pur essendo di Udine e conoscendo Kuja (potevate venire assieme)... a questo punto la prossima volta si cucca doppia razione di schifezze...

P.S.O.T.: Ravenos... adesso mi sento in colpa per la firma... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io debbo dire che mi aspettavo diverso Dusdan: me lo figuravo come un ometto pacioccoso. Mah... sarà il suo avatar...
Se avessi finito la grigliata mi sarei avvicinato molto alle proporzioni del mio tux-obelix.

pensa che io credevo che subumloc fosse un parallelepipedo giallo coi buchi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me lòa sorpresa è stata Ichil... non me lo sarei mai aspettato così... ;-)

D'altra parte anche Kuja (:evilhot:che presto posterà le foto... TUTTE... se non vuole che sabato andiamo a prenderlo a scuola:evilhot:) me lo aspettavo più... come dire... pacioccoso... Non è proprio la parola esatta... ma il mio italiano va allegramente a rotoli. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se continuate così dobbiamo rinominare il topic "L'angolo del single in caccia"...:rolleyes:

Io debbo dire che mi aspettavo diverso Dusdan: me lo figuravo come un ometto pacioccoso. Mah... sarà il suo avatar...

Nooo in realtà è un perfido sobillatore (come me del resto). :twisted:

@Ravenos: visto che l'utente che l'ha scritto non si è fin'ora palesato ho lasciato perdere quell'onta....

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altra parte anche Kuja (:evilhot:che presto posterà le foto... TUTTE... se non vuole che sabato andiamo a prenderlo a scuola:evilhot:) me lo aspettavo più... come dire... pacioccoso...

Io me lo aspettavo, chissà perchè?, semplicemente meno biondo... :-)

Comunque si allarga il numero di quelli che attendono le foto... e che di sabato non hanno niente di meglio da fare che entrare in rage+carica+tutto power attack dentro lo Stellini... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si allarga il numero di quelli che attendono le foto... e che di sabato non hanno niente di meglio da fare che entrare in rage+carica+tutto power attack dentro lo Stellini... ;-)
guarda caso, io sabato mattina devo proprio andare ad Udine e ho un martello da guerra +4 (e 8 livelli da hammer of moradin) nel bagagliaio :evilhot:
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ravenos: visto che l'utente che l'ha scritto non si è fin'ora palesato ho lasciato perdere quell'onta....

Tranquillo Stiky! Comunque la prossima volta ci facciamo una bella gara a chi mangia più lubjansche....

Dovo digiunare per una settimana almeno per vincere sta sfida... ;-)

@Ichil:

subumloc E' un parallelepipedo giallo coi buchi!

Dai ***** scherzo scherzo! ;-) ;-) ;-)

Fuuuuuuunnnnnn (questo lo può capire solo Subumloc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine, Bahamut fa tanto il figo ( ;-) ) eppure non si è presentato, pur essendo di Udine e conoscendo Kuja (potevate venire assieme)... a questo punto la prossima volta si cucca doppia razione di schifezze...

A quanto pare Bahamut sarebbe venuto volentieri, ma dato che non mi ha chiesto informazioni a riguardo la cosa mi è venuta in mente troppo tardi...

Comunque dice che verrà al prossimo raduno;-) !

In quanto alle foto, le scarico appena o tempo. Ma vi avviso che 1) Sono poche

2) Una in particolare non verrà postata. Motivo coperto da segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisamente.

Comunque adesso sì che voglio vederla quella foto Kuja... se stavi zitto e evitavi di postarla potevi sfangarla, invece...

Problema che avevo io con DTL. Giuro, me lo immaginavo sempre come il suo avatar...

Un tizio dall'aria ebete con una lumaca aliena che gli sta mangiando il cervello?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Bahamut sarebbe venuto volentieri, ma dato che non mi ha chiesto informazioni a riguardo la cosa mi è venuta in mente troppo tardi...

Comunque dice che verrà al prossimo raduno;-) !

In quanto alle foto, le scarico appena o tempo. Ma vi avviso che 1) Sono poche

2) Una in particolare non verrà postata. Motivo coperto da segreto.

Con noi non ci devono essere segreti... e lo stellini sappiamo tutti dov'è! :twisted::bash::twisted::bash::twisted::bash::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...