Shar Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 E' appena finito il 4° raduno degli Stomaci Roboanti, sezione NordEst... Il raduno diventa sempre più numeroso, i commensali storici ci sono sempre, e si aggiungono facce nuove... (in totale, 23 stomaci roboanti!). Le facce più brutte, come potrete vedere dalle foto, appartengono ai moderatori ( ), che si sono dimostrati moderati nel fare confusione, moderati nel mangiare, eccetera eccetera... Non c'è stata l'incoronazione di una nuova latrina d'oro, che rimane saldamente nelle mani del Maranga, tuttavia mi permetto di fare la menzione onorevole nonché premio della critica a Kuja, che ha saputo tener testa al primo, a metà ljiublijanska e alle crocchette di patate... niente male per la sua prima esperienza... Inoltre abbiamo anche particolari compromettenti su di lui... Ora non vi resta che aspettare le foto!!! Un grazie alla melodiosa voce di Samirah, che dato che ha tirato un mega-pacco ha fatto in modo di FARSI CHIAMARE da me... nulla di male, se non fosse che ho potuto parlare con lei 3 secondi, e il resto del tempo ci hanno provato spudoratamente Kender (3 minuti), Lo_Scara (4 minuti), e AerysII (1 minuto). Il tutto ovviamente a spese mie... P.S.: Sono sempre io il più veloce... muhahahaha! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lo_scara Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 Sono macinato!!! Faccio pure fatica a fare le maiuscole sulla tastiera! Bello sto raduno, peccato il principio di indigestione e le nulle ore di sonno della sera precedente! Quando mi ricordo come si fa posto le foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 19, 2005 Author Report Share Posted November 19, 2005 Ecco qua... dai che si comincia... Gli storici organizzatori sono al completo... e attendono i LENTISSIMI moderatori nonché il resto della compagnia... From left: Franscesca (von Kursk); Claudia (von Dusdan); Kursk; Melkor; Strikeiron; Dusdan; Maranga; Celestine; AerysII Un colpo d'occhio alla tavolata di 23 luridi stomaci roboanti, una volta che tutti sono arrivati... fa una certa impressione! Si vedono: Claudia, Marta, Kursk, Celestine, AerysII, Kender, Ravenos, Cap, Melkor, Maranga, Dusdan, Lo_Scara Arrivano le portate... e chi prima sorrideva adesso sa quello che lo aspetta... questa è la grigliata che ci siamo cuccati in tre: Dusdan fa il sagace, mentre Lo_Scara è già in ginocchio dalla sera prima... sullo sfondo la CrapaPelada di Daglator! Kursk è intento ad uccidere la sua piccola braciolina... Maranga sa come mandare giù le sue braciolone... il trucco sta nel limone... e Melkor guarda attentamente e impara avidamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 19, 2005 Author Report Share Posted November 19, 2005 Ottimo, Scara... Kuja ha fatto un sacco di foto, ma io ne ho solo una ventina... meglio se anche voi postate in quantità! Daglator osserva i piatti dei suoi nemici: Virgilio (non vorrei sbagliare il nome...) e McGregor ostentano entusiasmo finchè ne sono ancora capaci... Daglator finge indifferenza... sono lontane le sue prestazioni da Ciccio... l'ombra della sconfitta è in agguato. Anche Lo_Scara ci dà dentro alla grande... ma l'indigestione è dietro l'angolo... Le "nostre" tre bellezze avranno si mangiato come canarini, ma hanno sicuramente allietato con la loro presenza una tavolata di grezzi buzzurri... Dusdan è ancora immobile di fronte al proprio piatto stracolmo, mentre Daglator se la ride... Lo_Scara invece non sembra molto felice di essere stato sconfitto dal contenuto del suo piattone... Strike ormai ha perso conoscenza, nonostante tenga gli occhi spalancati (è solamente l'effetto del grasso...). Rivoli di sudore invece abbondano sulla fronte di Dusdan... le sue palpebre tradiscono un momento di grande difficoltà. Sullo sfondo Kender e IlMaranga taccheggiano il prode Daglator... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 19, 2005 Author Report Share Posted November 19, 2005 Penultima serie... Celestine ha visto giorni migliori, mentre la Lijublijanska lo guarda ancora in salute dal piatto... AerysII invece sta barattando un rene con i mod per un pizzico di reputazione in più... Passiamo alla parte veramente triste ( ) della tavolata... l'angolo del MOD... c'è un infiltrato (Ravenos)... Fanciulle: ammirate lo splendore di Subumloc... che ovviamente stava scrivendo ad una di voi ... sullo sfondo, Cap e il 25% della sua Lijublijanska... Altro lato, altri MOD: Chiavix, DTL e Ichil. I loro piatti sono ancora stracolmi, quindi potete immaginare quanto poco competitivi si siano dimostrati... Aaaah! Sullo sfondo, invece, ecco un insospettabile Kuja fronteggiare la sua Lijublijanska, dopo aver sconfitto abilmente un primo piatto gigantesco... e le crocchette di patate, ovviamente... Kuja non molla... la Lijublijanska non lo avrà... o meglio, lui avrà lei! Melkor intanto beve e se la ride... Ottima prestazione anche di Melkor, indubbiamente... il suo piatto, alla fine, risulterà vuoto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 E grazie al kender che sei sempre primo, te la fili sempre prima di tutti sono ancora allibito dalle dimensioni della grigliata, postero` quando ne saro` di nuovo in grado Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 19, 2005 Author Report Share Posted November 19, 2005 Ultima serie... Kender... che dire di lui? Beh... si è allontanato più volte dal tavolo, cercando di imbrogliare il suo stomaco convincendolo che aveva ancora spazio per altro cibo... senza grandi risultati... Quale migliore occasione di questa per una partita a Munchkin?... dato che con il cibo non hanno avuto molto successo, ci riprovano con le carte... Kender, Ravenos e Subumloc at work... IlMaranga insidia Ichil, ancora stordito dal grasso. Strikeiron fissa un punto nel vuoto... tormentato da incubi saturi di colesterolo. Il braccio di Dusdan appare come una minaccia... Ed eccoci finalmente alla foto tanto incriminata... Kuja ha fatto talmente tanto colpo sulla cameriera del locale che lei mi ha pregato di combinarle una foto con lui... "Beh - mi sono detto - perchè no?" ... povera ragazza... non sa che alla fine della giornata non sarà l'unica ad essere caduta nella morsa della nostra giovane mascotte (sempre che Kuja decida di postare la seconda foto incriminata che si trova sulla sua macchina fotografica... ti vengo a prendere al liceo, se non la metti, lo sai vero?). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 IlMaranga insidia Ichil, ancora stordito dal grasso. Subumloc fissa un punto nel vuoto... tormentato da incubi saturi di colesterolo. Il braccio di Dusdan appare come una minaccia... subumloc? mi sa che il grasso ha fatto effetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 19, 2005 Author Report Share Posted November 19, 2005 subumloc? mi sa che il grasso ha fatto effetto Ma quanta ragione hai?!? Ho modificato... le mie sinapsi sono avvolte da una guaina non più solamente mielinica... Che altro posso aggiungere? Che abbiamo aperto ufficialmente un KujaFansClub al quale potete aderire numerosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiavix Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 Che dire... reputazione negativa a tutti quelli che non hanno svuotato il piatto. I mod per fortuna hanno la reputazione disabilitata La foto comunque non rende l'idea, nella mia ingenuità ho preso anche un piatto di tagliatelle ai funghi porcini, con l'aiuto del quale la Lubjanska l'ha avuta facilmente vinta su di me. C'è da dire che alla fine del primo il cameriere si è avvicinato dicendoci: "Ma erano buoni i funghi? Perché vengono dalla Russia e siete i primi a cui li portiamo". Subito dopo è arrivato con un sorbetto offerto dalla casa per avergli fatto da cavie (secondo me era l'antidoto per i funghi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 19, 2005 Author Report Share Posted November 19, 2005 Ma va? Funghi russi? Mi pare che la partita che viene da Chernobyl sia particolarmente gustosa... si, era indubbiamente l'antidoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 Non c'è stata l'incoronazione di una nuova latrina d'oro, che rimane saldamente nelle mani del Maranga, tuttavia mi permetto di fare la menzione onorevole nonché premio della critica a Kuja, che ha saputo tener testa al primo, a metà ljiublijanska e alle crocchette di patate... niente male per la sua prima esperienza... Inoltre abbiamo anche particolari compromettenti su di lui... Ora non vi resta che aspettare le foto!!! Un grazie alla melodiosa voce di Samirah, che dato che ha tirato un mega-pacco ha fatto in modo di FARSI CHIAMARE da me... nulla di male, se non fosse che ho potuto parlare con lei 3 secondi, e il resto del tempo ci hanno provato spudoratamente Kender (3 minuti), Lo_Scara (4 minuti), e AerysII (1 minuto). Il tutto ovviamente a spese mie... P.S.: Sono sempre io il più veloce... muhahahaha! Sono ufficialmente in polemica con Shar per non aver menzionato il mio barattare uno spiedino con una braciola grande come la cartina geografica dell'Asia: prima o poi la Latrina sarà mia! Inoltre non ci provavo con Samirah: non ne ho avuto il tempo. Al di la di Shar che è meschino e millantatore, grande Raduno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 19, 2005 Author Report Share Posted November 19, 2005 Il tuo è un post offensivo e pertanto alla luce del regolamento esigo che AerysII venga deferito alla disciplinare... :lol: Ci avete provato in tre, ma il numero ce l'ho solo io! MUAHAHAHAHAHA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 Ci avete provato in tre, ma il numero ce l'ho solo io! MUAHAHAHAHAHA! Non ho nemmeno sentito la sua voce, le ho solo detto tipo "Ciao, ti voglio bene ma devo passare il telefono a Shar."... E poi è troppo moderata per i miei gusti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 19, 2005 Author Report Share Posted November 19, 2005 Non ho nemmeno sentito la sua voce, le ho solo detto tipo "Ciao, ti voglio bene ma devo passare il telefono a Shar."... E poi è troppo moderata per i miei gusti! Male, molto male... bellissima voce! Io invece vorrei fare un appunto negativo a chi se ne è uscito dopo aver pagato (leggi: un nutrito gruppo di moderatori), facendoci perdere la sosta al bancone con annesso giro di grappe offerte dalla casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 No, sono stati i gestori a non offrirci un tubo. Il problema è che era andato via il ragazzo, e la cameriera di più alto livello rimasta è un po' aznorts... Sarà per la prossima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 Io continuo a sostenere che Kuja assomiglia ad Edward Norton... Comunque è un ragazzo davvero mitico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strikeiron Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 Ed eccoci qui.... riassumendo il significato di questa giornata sta in una nuova incombente presenza che ha fatto solenne promessa... SI ISCRIVERA' AL FORUM!!!! Kuja invece è stata una vera delusione.... nonostante abbia cercato di nascondere il delitto ecco quanta Lubianska gli era rimasta...VERGOGNA! Ps @DTL: quel tonfo che hai sentitop andandotene via dal parcheggio era il Maranga! L'hai investito..... Noi sì che abbiamo dato l'esempio...con un grigliatone in tre (che non mi entrava nemmeno tutto in foto)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 19, 2005 Author Report Share Posted November 19, 2005 Già tornato al duro lavoro di Spammer, vedo... Solo rivedere la foto mi ha fatto venire male... aiuto... il mio povero cervello imbrattato di colesterolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ravenos Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 Ultima serie... Quale migliore occasione di questa per una partita a Munchkin?... dato che con il cibo non hanno avuto molto successo, ci riprovano con le carte... Kender, Ravenos e Subumloc at work... Ma perchè vengo sempre con gli occhi chiusi!!!!! Uffa! complimenti per la rapidità con cui avete postato le foto! cavolo devo ancora digerire il pranzo Comunque ottimo raduto davvero bello! Ps. non ero infiltrato nel tavolo dei mod! Ero li in qualità di moderatore del sito Furlan League intervenuto all'evento in qualità di ospite d'onore. era ovvio mi sedessi nel tavolo dei Vipssssss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.