Vai al contenuto

*[Creazione Pg] Build Mischia


Messaggio consigliato

La cosa che proprio non mi piace è Willing Deformity, rende il personaggio una schifezza esteticamente parlando.

Molto meglio sostituire i due talenti con Competenza nelle Armi Esotiche - Rope Dart, che ti dà portata tre quadretti minacciandoli tutti, +2 a sbilanciare, +2 a disarmare, utilizzabile con raffica di colpi (quindi arma speciale da monaco). Il talento che avanza si può usare per Improved Combat Reflexes, che ti permette due AdO per ogni opportunità.

La Rope Dart è su Dragon Magazine 319 nel capitolo Animal Fist.

Improved Combat Reflexes è su Dragon Magazine 340.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma ho notato che è a mani nude!

In verità usa un'arma con portata, come la giusarma, purché sia da guerra. Il colpo senz'armi serve quando i nemici si avvicinano.

P.S. posso sapere su che manuali trovo i talenti sopra indicati!

Nota che l'ordine dei talenti è errata, scambia Deft Opportunist con Combat Reflexes

1: Deft Opportunist (Cadv o Mini)

1: Improved Grapple (PH1 o OA)

1: Willing Deformity (BoVD o HoH)

2: Combat Reflexes (PH1)

3: Dodge (PH1)

3: Deformity (Tall) (HoH)

4: Superior Unarmed Strike (ToB)

6: Karmic Strike (CWarr o OA)

9: Robilar’s Gambit (PH2)

12: Improved Trip (PH1)

15: Defensive Throw (CWarr o OA)

18: Defensive Sweep (PH2)

La cosa che proprio non mi piace è Willing Deformity, rende il personaggio una schifezza esteticamente parlando.

Molto meglio sostituire i due talenti con Competenza nelle Armi Esotiche - Rope Dart, che ti dà portata tre quadretti minacciandoli tutti, +2 a sbilanciare, +2 a disarmare, utilizzabile con raffica di colpi (quindi arma speciale da monaco). Il talento che avanza si può usare per Improved Combat Reflexes, che ti permette due AdO per ogni opportunità.

La Rope Dart è su Dragon Magazine 319 nel capitolo Animal Fist.

Improved Combat Reflexes è su Dragon Magazine 340.

Perfettamente corretto, però non tutti adottano il materiale di Dragon Magazine. Qualora fosse concesso allora avrebbe maggior senso la Rope Dart.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti per essere intervenuti alla discussione ed avermi erudito (si dice???) in così tante build...e nel mentre mi scuso per il ritardo nel risp...ma è da sabato che sono al mare e il pc là non l'avevo!!! =)

che dire...ho dato un'occhiata al DDD...è veramente interessante come personaggio, TS alti, BaB pieno e d10...uno spettacolo insomma a cui sono seriamente intenzionato intraprendere...l'unica pecca è che non tutti si prendono i critici...ci sono talenti o altro per far prendere i critici a non morti costrutti & co.???

io pensavo di farlo così, guerriero 6 DDD 10...potrebbe andare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...