Vai al contenuto

La mia piccola Galleria

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

anche io mi unisco alla compagnia e vi mostro alcuni dei miei lavori.

Warrior_by_Kaelhiar.jpg

questo è il disegno di uno sword-dancer che ho realizzato per un amico che gioca di ruolo.

Dragon_by_Kaelhiar.jpg

questo è un personaggio ispirato ad un racconto che ho letto molti anni fa e che parlava

di un drago che viveva in forma umana scegliendo di vivere da mortale

Lunitari_by_Kaelhiar.jpg

questo è un olio su tela ispirato ai maghi dalle vesti rosse di Lunitari della saga di Dragonlance.

per altri miei lavori vi invito a visitare la mia pagina su DA http://kaelhiar.deviantart.com/

Grazie a tutti aspetto i vostri commenti.:-)

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

cacchio ma sono spettacolari! soprattutto l'ultimo *_*

solo una cosa: ma quelle scritte sull'immagine derivano dall'host? hai scelto quell'host apposta perche cosi nessuno puo rubarti i lavori o semplicemente non ne conosci altri?

• Autore

Grazie per i complimenti, effettivamente è il mio lavoro e, a proposito di questo, alcune delle immagini sono state pubblicate è per questo che ho scelto un host che mi permettesse di mostrare i miei lavori e di mantenere la correttezza nei confronti di chi ha pubblicato le immagini e di chi mi ha commissionato un lavoro in esclusiva.

bravissima! ho già provveduto al watch su DA :D

• Autore

Grassie, fatto anche io.

Tra qualche giorno inserirò le nuove immagini ed aggiornerò questa galleria :)

Brava! aspetto le nuove immagini e intanto ti aggiungo anch'io su DA. BYE!

• Autore

Ecco come avevo promesso altri miei lavori

Deedlit_by_Kaelhiar.jpg

quando ho visto questo disegno ho avuto solo un pensiero in mente "devo rifarlo!" per averlo tutto per me :-D:-D:-D è ad olio ed il fondo è molto delicato perchè è realizzato in stucco veneziano

Dante_by_Kaelhiar.jpg

avete riconosciuto questo noto personaggio?;-)

Rynn_by_Kaelhiar.jpg

questa è una matita che ho realizzato perchè mi è piaciuta moltissimo la modella.

Lara_by_Kaelhiar.jpg

questo è in assoluto il mio personaggio preferito dei videogiochi e trovo che in questo disegno sia rappresentato benissimo il suo spirito e il suo carattere!

ciao, complimenti, se puoi mandarmi via pm un contatto skype, msn o mail, penso di poterti mandare la "prova" per lo staff già sta sera

Pauroso!!!! :clapclap:

Sono senza parole...davvero...

Riesci ad unire un'ottima tecnica con un'espressività dei volti e dei personaggi incredibile.

Ti porgo i miei più sinceri complimenti!

ciao, complimenti, se puoi mandarmi via pm un contatto skype, msn o mail, penso di poterti mandare la "prova" per lo staff già sta sera

Personalmente, visti gli esempi, ti prenderei a scatola chiusa (ma è solo la mia discutibile opinione). Gran bella roba.

Personalmente, visti gli esempi, ti prenderei a scatola chiusa (ma è solo la mia discutibile opinione). Gran bella roba.

la prova è più che altro una tradizione :P

• Autore

Grazie a tutti per i complimenti, ho cominciato facendo ritratti e l'espressività del viso è per me una delle cose più importanti.

splendidi anche i nuovi disegni!!! :) che bella Deed!!! *o*

• 2 settimane dopo...

che bella mano! soprattutto nelle parti in sfumato!

• Autore

Ecco qui un piccolo aggiornamento ;-)

e8d08e1de78d141348fc32895bea8816.jpg

Enchantment_by_Kaelhiar.jpg

Sopra: Juste Belmont, direttamente dalla saga di Castlevania, disegno a matita su foglio semiruvido e 'colorato' in tono seppia con Photoshop.

Sotto: E' un personaggio che mi frullava in testa da un po' quando l'ho realizzato. Disegno a china su foglio liscio e poi colorato digitalmente con Photoshop.

:-D

bellissimo aggiornamento!!! *.* l'ultimo è molto diverso dagli altri ma sei molto brava anche con questo stile!

• Autore

Wow, grazie Niji, a dire il vero ho deciso di fare delle prove e sperimentare qualcosa di nuovo... ;-)

Ottimi lavori O________O complimentozzi! se proprio devo esser pigna nel colore non ti vedo così avanti come nel disegno, ma spacchi comunque!

• Autore

Wow, grazie... :-D

Effettivamente amo davvero molto il disegno e quindi finisco per praticarlo di più rispetto al 'colore'. Ultimamente sto cercando di fare un po' più di pratica in CG visto che comunque i miei 'esperimenti' trattano sempre tecniche tradizionali....:lol:

• 3 mesi dopo...

mi ero perso questa gallery! Complimenti e spero di vedere altri tuoi lavori presto :)

Ti watcho su DA