Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Una nuova avventura

Risposte in primo piano

Salgo sul ponte leggermente staca e appesantita dalla sbobba e, alzando le mani al cielo, esclamo "Vieni a me spirito del ghiottone! la tua devota ti chiama!"

Dopo queste parole dei getti d'acqua si infrangono sul ponte della nave e, pian piano, si fermano fino a formare un grosso ghiottone fatto d'acqua.

@DM

Spoiler:  
invoco lo spirito
  • Risposte 175
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

bene signori, preparate le vostre balestre, che la prima raffica di frecce colpisca il nemico, che qualsiasi incantesimo per decimare il nemico dalla distanza sia usato.

dico ai miei compagni, mentre continuo a pilotare la nave.

ehm.... io posso lanciargli la minestra. Oppure posso inizare ad andare sull anave se qulcuno lancia un rampino o qualcosa

• Autore

@tutti \\off

scusate,per motivi organizativi,chiedo a voi tutti giocatori di scrivere presente,in modo da capire chi e rimasto e chi no

// off

presente

//off

Presente

//off

presente

• Autore

\\off

mi sembra di capire che circa 3\6(1\2) di tutti sono rimasti,allora che vogliamo fare?? proseguiamo o sospendiamo o cerchiamo altri giocatori.

io di controllare altri 3 pg al posto di arken,fergal,satiris nn se ne parla

//off

bhè assaltare navi in 3 mi sembra una cosa alquanto difficile, però potresti crearci una svolta.... ^^

per quanto mi riguarda insieme a gingy già gioco un'altra campagna in 3, da poco si è aggiunto il 4 uomo, quindi io non ho problemi a giocare in 3

//off

beh arken non so che fine ha fatto...comunque ragazzi sono iniziate le vacanze...magari la gente è al mare o buh

//off

io son tornato, come detto ero via.... per me si può andare all'assalto!

• Autore

\\off

allora da lunedi prossimo si riprende a giocare.intano vediamo se tornano satiris e arken.poi chi intende proseguire,mi dovra spedire nuovamente la scheda per mesaggio privato,causa trasferimento computer

//off

scusatemi ma non riuscivo a connettermi in nessun modo x dirvi k mi era esploso lo schermo del pc...ora ci sn!

mi perdonate?

re-inviata la scheda, scusa il ritardo ma non la trovavo più..... :D

• Autore

\\off

per ora ho solo 2 shede,per ripartire ne servano almeno 3

• 3 settimane dopo...

//off

Master piciattone. Mo ti mando la mia.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.