Vai al contenuto

[D&D 3.5] When Two Worlds Collide


Labrat

Messaggio consigliato

Seduto al mio posto seguo il resoconto del mago. Udendo le sue parole reagisco d'apprima con un po' di incredulità.

Tutto ciò è decisamente anomalo...ed il bello è che non può (o forse può?) essere uno scherzo. Mi viene da pensare ad un inganno, un abile quanto esagerato pretesto per riunire tutte queste persone e far loro credere l'incredibile al fine di spingerli ad intraprendere non so quali azioni.

@DM

Spoiler:  
check di intelligenza (+2) eventualmente se applicabile usando il bonus di conoscenze natura o arcane (+3) per capire se è verosimile l'ipotesi di un pianeta che si schianti su toril

Mantenendo un'espressione seria ascolto ed osservo le reazioni dei presenti. Attendo la fine degli interventi per rivolgermi poi a Lord Alagonard sotto voce ed iniziare una discussione sull'evidente stranezza dei fatti rivelatici. Gli mostro la mia inevitabile diffidenza riguardo a simili profezie, asserendo tuttavia che trovo altamente improbabile che tutte queste personalità siano state riunite per assistere ad uno stupido scherzo. Condivido con lui i miei pensieri al fine di farmi un'idea della sua posizione nella faccenda. Se possibile cerco di coinvolgere anche pochi altri vicini nel sussurrato dibattito.

Quell'uomo, Jaspian Larouche (Vincent Valentine), è troppo rumoroso per avvicinarlo ora, ma devo assolutamente stabilire un contatto con lui, mi interessa il suo modo di porsi nei confronti della situazione. Vedrò di parlar con lui più tardi, nel frattempo vediamo che pensieri serpeggiano nelle menti di questi signori.

@DM

Spoiler:  
Check di Diplomazia (+9) per coinvolgere e attirare l'attenzione di Algonard dapprima e poi di un altro paio di vicini (magari coinvolgendo uno dei PG) ma tenendomi lontano da Jaspian Larouche (Vincent Valentine) il quale prevedo di avvicinare in seguito, per evitar d'attirare troppo l'attenzione.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

X Reggio:

Spoiler:  
Le tue conoscenze in materia non sono ampie... la possibilità potrebbe esistere, ma è remota, ed improbabile. Ci che ti turba però è che da come parla Firefar e dall'espressione seria degli altri due portavoce delle MArche, sembra che credano davvero a quello che dice... O sono davvero abili a mentire.

Roland si sposta vicino all'ambasciatore di Neverwinter, Faurel Alagondar, e gli chiede senza molti mezzi termini la sua opinione in merito. Faurel, che finora era rimasto zitto, replica:

Non so cosa pensare... a Neverwinter alcuni Chierici avevano chiesto udienza con il Lord per parlare di un presagio funesto, e che la popolazione sembrava essere molto spaventata. Sulle prime ci preoccupammo molto, e mandammo (questo accadde circa un paio di mesi fa, forse meno) alcuni messaggeri a Waterdeep e Candlekeep per avere qualche contatto. Le risposte che ricevemmo erano conforrtanti: ci dissero entrambi che sebbene anche da loro erano giunte tali voci, non c'era da preoccuparsi in quanto era solo una... "perturbazione magica"... chiedo scusa per il termine un pò inappropriato, ma non me ne intendo affatto in materia, e vi riferisco come io l'ho capita. So che infine il Lord ha chiesto la presenza di alcuni famosi maghi della zona per avere delucidazioni in merito, ma nessuno ha mai risposto alla chiamata. Poi è arrivata la comunicazione per questa riunione, e... eccoci qua. Se volete la mia opinione personale, per quanto poco possa contare... questa situazione mi inquieta parecchio. Conosco personalmente uno dei chierici di Neverwinter che mi parlò inizialmente delle visioni che molti di loro hanno avuto e... credo che qualcosa di vero possa esserci. Confesso che venendo qua speravo vivamente in tuttaltre notizie..."

X tutti:

Spoiler:  
La discussione di sopra NON è privata, ma dovete avvicinarvi per sentirla. Inoltre l'ambasciatore, mentre parla, guarda in giro le persone vicine come per invitarle ad ascoltare e replicare. Lo stesso Roland fa qualche piccolo cenno a voi altri PG (ma non a Vincent) come ad esortarli ad unirsi alla conversazione.

PS: per un disguido avete cominciato a chiamare l'ambasciatore di Neverw "lord Alagondar", che in realtà è il "re" della città. L'ambasciatore si chiama Faurel. Per ovviare al problema, da questo momento Faurel è il cugino di terzo grado del Lord, per cui anche lui fa Alagondar di cognome. Ecco fatto. Belle queste famiglie numerose! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi soffermo qualche minuto a soppesare le rivelazioni udite dalla bocca di Alagondar, poi intervengo:

"Signori, vi prego... innanzitutto gradirei che venisse rispettata la generosa ospitalità di cui tutti stiamo godendo grazie a Sir Raumar, che evidentemente considera importante questa discussione, perciò eviterei inutili sarcasmi e scetticismi.

Ma permettetemi, Maestro Firefar, di farvi notare che avete eluso la mia domanda.

Come molti sanno, la divinazione è un'arte imprecisa, che spesso richiede la corretta interpretazione. Tutti noi immagino abbiamo nei mesi scorsi udito rumori riguardanti questa imminente catastrofe. Ma fino a questa riunione queste voci non erano altro che... voci, appunto.

L'ambasciatore Alagondar, che ringraziamo della sue presenza, ci ha edotti riguardo alle indagini condotte a Waterdeep e Candlekeep, indagini che parlano di una non meglio precisata "perturbazione magica"... correggetemi se sbaglio, ambasciatore.

Ora però, Maestro Firefar, voi ci parlate di un pianeta in arrivo, un'argomentazione diversa... è una tesi affascinante, che ammetto fatico a conciliare con le mie scarne conoscenze di cosmologia.

Esattamente, come avete capito che si tratti davvero di un pianeta? E da dove proverrebbe?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Melanie ascoltò le parole di tutti i presenti con estrema attenzione.

Il tizio che aveva difeso prima subito se n'era uscito con una sbruffonata priva di senso e quasi la ragazza si penti di averlo aiutato prima con il Lord Arrogante.

Rimase però in silenzio, in quel momento doveva ascoltare, non parlare. Doveva mettersi in contatto il prima possibile con gli Arpisti per fare in modo che anche loro verificassero la questione. Il problema era veramente grosso...

Nel frattempo si stava facendo un'idea su chi fosse affidabile e chi solamente un nobile viziato in quell'assemblea e la seconda categoria era molto più popolata della prima a quanto pareva.

Spoiler:  
Che modo ho per comunicare con gli Arpisti? Visto che mi ci hanno mandato loro dovrei avere un contatto o qualcosa del genere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo visto un gruppo di persone avvicinarsi a Faurel che parlava molto concitatamente, mi avvicino con indifferenza in modo da non destare attenzioni e mi metto ad una distanza tale da poter sentire, anche se solo in parte, quali sono i temi su cui sta vertendo la discussione e se c'è qualcosa che non è stato detto prima

Spoiler:  
prova in ascoltare +6
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo il pensiero del mio interlocutore mostrandomi molto interessato a ciò che ha da dire riguardo agli argomenti scottanti che ci sono stati presentati.

Sembra che qualcuno stia cominciando a scoprire le proprie carte. Devo cercar di portare il numero maggiore possibile di presenti a rivelare le informazioni in proprio possesso. Solo così forse riusciremo a venire a capo di qualcosa. Ammesso che qualcosa di cui venire a capo esista. Di sicuro non si è ancora proposta una soluzione e non credo che si possa arrestare l'infausto presagio a colpi di spada. Urge agire con senno e grande diplomazia, onde evitare che la situazione degeneri: conosco troppo bene la razza umana per non aspettarmi che da simili presupposti si possa generare una situazione di caos. Voglio almeno sperare che questi potenti maghi propongano un qualche genere di soluzione ai tremendi eventi che le loro predizioni delineano all'orizonte.

Soppesando simili pensieri per un brevissimo istante rivolgo l'attenzione all'esterno, oltre le spalle dei nobili, oltre le loro parole, oltre le loro voci. Spingo lo sguardo al verde del giardino, immaginando la brezza leggera che accarezza i fili d'erba. La mente si smarrisce pensando ad accadimenti del passato e persone lontane. Se questo mondo deve finire, allora non dovrei esser qui... Tuttavia credo che il mio trovarmi in questo luogo sia in qualche modo un segno della possibilità di porre rimedio al disastro imminente...vediamo di raccoglier le emozioni e dare a questo incontro uno scopo. Rapidamente torno ai discorsi dei presenti, cercando di celare il mio momentaneo smarrimento con un lievissimo sorriso. Muovo lentamente un braccio verso lord Alagondar, invitandolo con la mano ad avvicinarsi ad altri interlocutori ed ascoltare anche le loro parole, in particolare la nobile TAMARA DE LEMPICKA, la quale sta parlando al consiglio tutto.

Di tutti i partecipanti, ella m'appare come la più saggia e ragionevole, occorre che le offra il mio appoggio. Inoltre proviene come me dalle Valli, i nostri sforzi dovrebbero unirsi in quest'impresa.Attendendo rispettosamente l'esaurirsi del suo intervento, mi avvicino e le sussurro alcune parole:

@TAMARA DE LEMPICKA:

Spoiler:  
Scambierei volentieri alcune parole con Voi, se vorrete permettermelo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosito e preoccupato allo stesso tempo, mi avvicino all'ambasciatore di Neverwinter per ascoltare meglio le sue argomentazioni.

Rimango comunque in silenzio, non conoscendo quasi niente della materia di discussione.

Un pianeta intero... Per quanto possa sembrare assurdo potrebbe essere vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Notando il cenno e lo sguardo d'intesa che Roland esegue nella mia direzione, mi avvicino al suo gruppetto di persone.

Signori.. dico cordiale rivolto ad ognuno ad ogni uomo presente nel gruppetto di Ronald.

Mylady.. dicoo con maggior cordialità rivolto a tutte le donne presenti nel gruppetto di Ronald.

Permettete che mi presenti di nuovo, io sono il Capitano Caspian LaMont, membro anziano dei Cavalieri dell'Arte, il corpo militare d'elite che combina magia arcana e combattimento armato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le domande poste da Tamara a Firefar, il mago rimane per un secondo ammutolito, con l'espressione di chi è stato colpito nel segno.

"Da dove viene.... beh... mi sembra... come dire... scontato... no? Cioè.. credo... dal cosmo... o da qualche altro posto, o da un piano. Beh... non lo so.

Che dite? Come faccio a sapere di cosa si tratta? Uhm... le nostre... divinazioni, direi. Congiuntamente alle osservazioni astronomiche dei nostri esperti in materia. Abbiamo identificato magicamente un qualche pericolo provenire da lontano, una distanza molto superiore a quella che mai potrebbe essere l'ampiezza di Toril. Così abbiamo iniziato a scrutare lo spazio... E.... abbiamo visto quella."

Mentre il mago parlava si è avvicinato alla balaustra del gazebo, e adesso punta il dito verso il cielo. E' il crepuscolo, ancora il sole sta per scendere oltre l'orizzonte. In cielo si comincia ad intravedere appena una punta di blu, e le prime stelle del vespro cominciano timide a farsi vedere. Per un'attimo tutti tacciono, e guardano il cielo....

Non sembra esserci nulla di strano... ma Firefar incalza.:

"Vedete quella? Quella che sembra una stella, più in alto delle altre due... ecco, quella... non dovrebbe esistere!

Lady Tamara, capite... se cercate prove concrete, non ve ne sono. Come faccio a dire che una lucina in cielo cadrà su Toril? Lo dicono gli incantesimi. Lo dice la Trama. Ma io non riesco a mostrarvelo. Non posso farvi vedere quello che vedo io. Vi sto chiedendo...."

Firefar rimane senza parole, e guarda Ser Raumar pensieroso, indeciso se continuare o no il discorso.

Raumar lo toglie dall'imbarazzo, concludendo per lui: "... vi stiamo chiedendo DI FIDARVI"

Il mago e Raumar tacciono, per lasciare spazio ai commenti.

L'ambasciatore di Waterdeep ribatte, ma in toni più pacati questa volta, che secondo lui sono solo vane dicerie. Che non vale la pena preoccuparsi.

Il terzo Ambasciatore delle Marche prende la parola: "Se siete stanchi e avete bisogno tutti di riflettere su quanto è stato detto, o di discutere con calma, possiamo proseguire domani mattina. Oggi tutti avete viaggiato, e vorrete riposare. Penso che un pò di riposo possa aiutarci tutti a vedere le cose sotto un'ottica diversa."

Tasha, ancora seduta in disparte, prende un rotolo dalla bisaccia, e chiede: "Se non disturba... ehm... avrei da leggere una missiva scritta dal Cardinale della Cittadella a riguardo dell'argomento..."

X Cloud:

Spoiler:  
Non hai bisogno di nessun tiro per ascoltare. Il discorso è semplicemente quello che ho riportato nel testo

X Kithan:

Spoiler:  
Ho bvisot il post in cui dici di assentarti. no problem. Cmq, per i contatti, do per scontato che una nobildonna non viaggia senza scorta, giusto? :-o tra i soldati che ti hanno accompagnata, uno di loro è un Arpista, che farà da messaggero per mantenerti in contatto con l'organizzazione

X tutti:

Spoiler:  
Mannaggia.... ho un raffreddorone e mi sento montar su la febbre.... se i miei prossimi post sono un pò scarni compatitemi..... :|
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto l'evidente difficoltà del mago e la perplessità sui volti dei presenti.

Chiedono di fidarci. Una notizia di simile portata, così scarsamente (o per niente) provata. Gli unici ad avere qualche conoscenza sono questi divinatori i quali, tramite la loro arte, sono riusciti ad aver visione degli eventi futuri. Loro forse possono fidarsi e credere a quel che vedono, ma gli uomini e le donne con cui stanno parlando non saranno mai convinti, a meno che non diano prova della propria buona fede e della propria sincera convinzione. Una domanda rimane in sospeso: a che scopo? Ci hanno comunicato le loro tesi, a quale scopo tentare di convincerci se non al fine di spingere ad agire in qualche modo? C'è forse ancora qualcosa di non detto? Perchè non giungono al sodo?

Sento il bisogno di affrettare i tempi. Un'indole impulsiva cerca di spingermi a prender parola, i miei pensieri ribollono, l'animo si dilania.

Riposare? Ora? Perchè? A quale scopo lasciare tutto ciò in sospeso. Voglio venire a capo di quest'affare e voglio riuscirci subito!

Muovo un passo avanti per prender la parola quando... m'accorgo dell'intervento di Tasha e m'acquieto. Forse stavo compiendo una mossa eccessivamente affrettata.

Altre notizie. Molto bene, ascoltiamo. Chissà che non venga uno spiraglio di luce da quella pergamena.

Con gesti cortesi chiedo a tutti di fare silenzio per ascoltare le parole di Tasha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la richiesta di parlare di Tasha, tutti tacciono improvvisamente, in attesa. La ragazza forse non si aspettava tanta attenzione da parte di tutti, e arrossisce vistosamente. Apre la pergamena, ed inizia a leggere.

"Gentili Convitati,

Vi porgo ancora una volta le mie scuse per non essere potuto essere presente lì con Voi, ma sono sicuro che la mia portavoce potrà sostituirmi in modo esimio.

Scrivo questa mia lettera immaginando che lo scopo dell'assemblea sia quello di discutere dei presagi funesti che invadono l'animo della gente e permeano le profezie dei divinatori.

Voglio rassicurarvi comunicandovi che anche io, recentemente, ho svolto ricerche a riguardo. Pelor mi ha mandato visioni di conforto, facendomi sapere (e con il compito di diffondere la notizia a tutti) che non vi sono enormi catastrofi in agguato. Probabilmente tempi difficili si avvicinano, comunque eventi che possiamo affrontare col Coraggio e con la Fede.

Spero presto di poter nuovamente farvi avere nuove notizie a riguardo, e di ricevere le Vostre.

Vi omaggio e vi benedico,

Cardinale Arbel - Cittadella dell'Alba"

Tasha riavvolge la pergamena, tenendo il volto abbassato fissandosi la punta degli stivali. Ripone il rotolo nel suo fodero di cuoio.

L'ambasciatore di Waterdeep Whitelion riprende la parola: "Non so voi, ma io mi sento molto sollevato nel sentire queste parole dal Cardinale Arbel. Voi no? Come vi dicevo, sono solo paure infondate. Esagerazioni epocali da parte di qualche pessimista visionario"

Alle ultime parole, Lord Firefar scocca uno sguardo infuocato a Whitelion. Vi aspettate quasi che da un momento all'altro il mago possa incenerire il suo interlocutore...

X tutti:

Spoiler:  
Che pattume che sono... ho la febbre.... sto da cani... Per questo che ieri non avete avuto miei notizie. Ma meglio così, che nel weekend abbiamo tutti cose da fare (le avrei avute anche io, se non fossi a letto :-( ). Comunque, avete tempo così di rileggervi le ultime cose con calma e poi discuterne. Per quanto mi riguarda, cercheà di postare cmq almeno 1 volta al giorno... spero da domani o max dopodomani di riprendermi...

Vi chiedo solo un paio di cose:

- Volete che faccia una paginetta a parte (sul mio sito) con il riassunto dei PNG? Vi può essere d'aiuto?

- Vi chiedo se potete ricordarvi di riportare nel titolo di ogni vostro post il nome del PG (anche solo il nome va bene, senza il cognome). Così è + facile per tutti ricordarsi il PG.

- Onestamente... (so che è un pò presto per giudicare, ma sono abituato a chiederlo ai miei giocatori), che ne pensate della partita? E' come ve lo aspettavate? speravate di meglio? Avete abbastanza spazio per ruolare? Spt, vi divertite? insomma, un paio di commenti mi farebbero piacere.

Ciao gente

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene Signori, par che la quistione sia più dibattuta di quanto non potesse apparire. Le considerazioni che abbiamo audito sono molto diverse tra loro, ed io credo di aver bisogno di qualche tempo per riflettere. Perciò, accoglierò l'invito dell'ambasciatore: un po' di riposo farà bene a tutti.

Lord Firefar, Vi ringrazio per aver dato soddisfazione alle mie domande; la vostra premura è grandemente gradita e spero che potremo approfondire meglio i Vostri studi.

Lady Tasha, Vi prego di portare i miei personali ringraziamenti al santo cardinale: la Sua saggezza è invero di prezioso sostegno, in questo momento.

Ambasciatore Faurel, la mia riconoscenza anche a Voi per la preziosa testimonianza.

Ora Vi prego di scusarmi, sono molto stanca."

Mi inchino cortesemente al gruppo e saluto personalmente Sir Alexis Raumar.

Allontanandomi, rivolgo uno sguardo a Monsieur the Stray, confidando che comprenda.

Se incontro qualcuno della servitù, chiedo di essere scortata nelle mie stanze, e che mi sia preparato un bagno caldo.

@DM

Spoiler:  
La pagina sui PNG è cosa molto gradita. Personalmente sono molto contento dell'atmosfera di questo PBF, e di come hai impostato finora la situazione. Speriamo continui così! Nel frattempoti auguro di star meglio prima possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava troppo strano per essere vero! Per fortuna nostra, qualcuno di ben più in alto di questi divinatori ha pensato bene di farci sapere la verità..

Visibilemete sollevato dalle parole vergate dal Cardinale Arbel, mi rilasso. Continuo a rimanere vicino al gruppo di Roland nella speranza di riuscire ad ottenere qualche informazione in più.

Vedendo poi Lay De Lempicka allontanarsi dal gazebo, le rivolgo un cortese inchino.

My Lady..

Torno poi a portare la mia attenzione sui presenti, avvicinandomi un pò di più a Roland e parlando a bassa voce.

Roland, lei cosa ne pensa? Mi sembra strano che un mago come Lord Firefar faccia queste dichiarazioni senza prima aver verificato che siano esatte.

@ DM

Spoiler:  
Approvo il riassunto dei PNG; per quanto mi riguarda mi piace lo stile di gioco sia tuo che dei vari giocatori presenti nel PbF, spero che si continui così. Nel frattempo cerca di rimetterti presto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tamara si allontana dal gazebo dopo essersi congedata con eleganza, per recarsi al suo alloggio.

X Dmitrji:

Spoiler:  
Dei servitori della cittadella ti accompagnano prima al tuo alloggio e poi, a tua scelta, ti preparano una vasca nel tuo piccolo "cottage" oppure ti portano alle vasche termali (lì a due passi, comunque). Invece il tuo servitore personale (che è anche il contatto con Shade, il tuo messaggero), ti chiede se ci sono ordini o se può congedarsi. PS: i cottage dove ciascuno di voi risiede è piuttosto grande, e c'è una piccola stanza per alloggiare un minimo di servitù.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai stanco e dopo aver ascoltato molte discussioni in cui ognuno interpretava le visioni in modo diverso o comunque non perfettamente uguale, mi rendo conto che aprendo altre discussioni o continuando ad indagare in questo modo non si arriverà a nessuna conclusione così saluto unicamente il padrone di casa e silenziosamente mi faccio scortare dalla servitù nell'alloggio a me riservato

Spoiler:  
Concordo anch'io con gli altri giocatori che questa campagna è iniziata alquanto bene e ti auguro di guarire presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto con attenzione le parole affidate alla pergamena letta da Tasha.

Ancora non capisco bene la situazione. Ci vengono presentate le visioni di preti e maghi ed alcune di esse sono a questo punto discordanti in certi. Tuttavia sembra che tutti, ma proprio tutti, concordino sul fatto che accadimenti nefasti stiano per avvenire.

Mi guardo in giro per comprendere se qualcuno ancora ha qualcosa da dire. Udendo le parole di Caspian e stupendomi che conosca il mio nome, non pensando d'esser così conosciuto, gli rivolgo una risposta veloce:

C'è troppa confusione, amico mio. Ora ho un affare urgente, ma sarei lieto di incontrarvi tra qualche ora, vi cercherò o manderò qualcuno a chiamarvi. Ora vogliate scusarmi.

Mi secca lasciar le cose così in sospeso! Sia dannata questa riunione, non se ne caverà molto temo. Conviene seguir la strada più promettente. Affrontare questi signori tutti insieme non porterà a risultati concreti; c'è troppa confusione ed ognuno s'interessa di veder le cose come le vuol vedere. Occorre ch'io avvicini coloro che appaiono più ragionevoli ed insieme cercar di venire a capo dei fatti. Lady de Lempicka mi sembra l'alleato più importante, ed ha dimostrato grande saggezza nelle sue parole, devo scambiare qualche pensiero con lei.

Rivolgendomi ai membri della riunione, con un profondo inchino prendo congedo:

Nobili Signori e Dame, con il vostro permesso vorrei anch'io congedarmi. I pensieri son troppo verdi per trovar oggi qui un felice riscontro. Lasciamo dunque ulteriori dibattiti a tempi più maturi. Auguro a tutti un buon proseguimento e buon riposo.

Dopo aver mosso qualche passo all'indietro mi volto e m'affretto a raggiunger Lady de Lempicka.

Attendo che abbia parlato con i suoi servitori, al che m'avvicino e camminandole a fianco nel suo traversare il giardino mi rivolgo a lei con toni cortesi.

@Tamara de Lempicka

Spoiler:  
Milady, permettete che Vi accompagni? L'atmosfera nella riunione cominciava a farsi pesante, preferirei parlare un po' a quattr'occhi passeggiando in questi bei giardini. Devo confessarVi che sono molto impaziente d'apprendere le Vostre impressioni riguardo gli argomenti di quest'oggi.

Lasciando il gazebo mi volto con discrezione un paio di volte verso coloro che rimangono tentando di capire se qualcuno ci segua o se altri fatti importanti richiedano la nostra attenzione ed eventualmente che torni più tardi

@DM

Spoiler:  
Check di Osservare (+1) e Ascoltare (+1).

AA proposito della pagina con il riassunto dei PNG mi sembra un'ottima idea. Inoltre credo che sarebbe utile anche aprire un topic di servizio per le discussioni fuori dal gioco, ma entrambi questi ''extra'' possono aspettare la tua guarigione. Spero che ti rimetta presto, poichè questa avventura ha assunto toni davvero interessanti e sono molto entusiasta di come si sta svolgendo il gioco. Inoltre credo che siamo un bel gruppo, ci sarà da divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Reggio / Roland:

Spoiler:  
nessuno sembra - al momento - intenzionato a seguirvi o richiamarvi. Molti altri seguono il vostro esempio andando a ritirarsi nei rispettivi alloggi. Dico "al momento" perchè qualche altro PG potrebbe aver voglia di aggregarsi a voi, nel qual caso lo scopriremo assieme.

Appena riesco a fare il riassunto lo carico online. Per il topic di servizio, pensavo di riciclare lo stesso topic di reclutamento, per evitare di aprire altri topic

X tutti:

Spoiler:  
Nei prossimi giorni vi carico la pagina di riassunto. Se volete mandarmi le immagini dei vostri PG (dmitrj e Khitan sono già a posto) posso mettere anche il vostro elenco, come promemoria.
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di the Stray rispondo con un sorrido composto.

@ the Stray & DM

Spoiler:  
"Signore, non mi pare opportuno che mi seguiate fin nei miei alloggi privati. Tuttavia ho del tempo da concederVi mentre la servitù completa i propri doveri, quindi sarò lieta di ascoltarVi. Prego seguitemi."

Congedando i servitori con i compiti precedentemente assegnati, mi incammino insieme a the Stray verso i giardini, cercando un luogo adatto ad una conversazione privata, possibilmente lontano dalle persone ma anche da cespugli e siepi che potrebbero nascondere orecchie indiscrete.

Offgame: come ci comportiamo nei casi di colloqui privati? continuiamo ad usare gli spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...