Vai al contenuto

Manga preferito?


Messaggio consigliato


Sono perfettamente d'accordo con te riguardo Ai Yazawa! :-D La sua miglior opera è sicuramente Nana, la metterei a parimerito insieme al mio secondo fumetto preferito: Mars di Fuyumi Souryo :heartbeat

Sono d'accordo con te anche Mars è pazzesco!!!E' bellissimo senza confronti!!!Però era anche un po' inquietante per le atmosfere un po' dark!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risale rapidissimamente la mia classifica "Vagabond": mi sto procurando tutta la serie, e mi piace davvero un sacco. Momenti memorabili, grandissimi disegni... Spaziale!

Consiglio, se ne hai il coraggio (a me non è sembrato affatto pesante, però dicono che potrebbe...) di leggere il romanzo di Yoshikawa da cui è tratto il manga. A me è piaciuto molto il libro, del fumetto ho letto solo pochi volumi a scrocco, dovrei prenderlo anche io però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il numero 40, One Piece è balzato al primo posto scalzando Naruto(che si rifarà sicuramente) e Yu Yu Hakusho.

Non credo di aver mai letto un fumetto che mi abbia preso così tanto come il volumetto di ieri.

Spoiler:  
Specialmente quando attiva la seconda marcia, GEAR II.

Vorrebbe addirittura la GEAR III, ma il suo corpo non regge nemmeno la seconda e il suo avversario era già sconfitto senza che Rufy se ne rendesse conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn propriamente dark è inquietante perchè il protagonista è mezzo psicopatico, lei perseguitata dal patrigno e con i suoi problemi psichici...insomma nn è normale!!!:-p

:mmm2: E' uno shoujo un po' serio...non lo definirei inquietante...

Spoiler:  
E poi Kashino non è mezzo psicopatico!:angry: E' solamente un ragazzo un po' problematico a causa del trauma subito...idem lei, anche se in modo diverso. Io penso che il fumetto principalmente parli di amore... Il bello però è che non è il solito shoujo spensierato e banale ma tratta argomenti seri entrando in modo introspettivo nei personaggi. Non per questo va giudicato inquietante o dark...sono completamente in disaccordo con questa affermazione. Naturalmente questa è solanto la mia opinione... ;-)

Dopotutto quale sarebbe la definizione di normale? :rolleyes1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mmmmmmmmmm... vanno bene anke manwa??

1) 100% Fragola

2) Rave

3) Naruto

4) Demon King

5) Chon Chu

6) Rebirth

7) Bleach

8) Dragon Ball

9) Video Girl Ai

10) Death Note

11) Girls Bravo

12) Claymore

13) Full Metal Alchemist

14) Nausicaa

... le altre non le ricordo!! :banghead:

uaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...