Vai al contenuto

Manga preferito?


Messaggio consigliato


Bastard è stato troppo stiracchiato. Era meglio se ci si fermava intorno al 12° o 13° volume quando lui non andava a combattere con le divinità (ancora) e non si trasformava in un mezzobestio. Dark è stato caratterizzato come stregone lussurioso il cui unico interesse è conquistare il mondo x far sue tutte le donne. Alla fine è uno stregone buono ma potevano tranquillamente evitare di farlo diventare lo show delle donne pettorute.

Ho letto molti fumetti e parlare di uno preferito è un po' difficile. Bastard lo è sicuramente stato fino appunto a quei volumi, poi l'interesse è scemato. Evangelion è troppo cervellotico e strutturato per essere il mio preferito. Credo che alla fine quello che mi è piaciuto di più sia stato "Alita" il primo, seguito poi da Angel Arm (che è un fumetto fantasy).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete cosa? Dovreste cambiare il titolo al topic, perchè non si parla solo di manga (oppure lasciarlo e parlare solo di manga).

Direi che se devo limitarmi ai manga dico Hokuto no Ken in primis (per motivi affettivi), ma poi di belli ce ne sono un'infinità... Se invece si parla anche di comics e/o fumetti europei, allora il discorso si allarga notevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo parlare dei manga che non sono mai arrivati in Europa, e che percio' non sono stati tradotti.

Il mio preferito e' Star Wars di Hisao Tamaki per la Dark Horse.

Ho solo il primo e sto' aspettando "L'impero colpisce ancora" e "Il ritorno dello Jedi". :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Volete sapere anche la mia? Beh, adoro sia l'anime, sia il manga di neon Genesis Evangelion.

Per me un bel lavoro.

Futhark

Si ma ci mette una vita a fare quel ca$$o di manga.. eppure non è che ha da fare sto immenso lavoro..!!!!! esce + spesso berserk che dal punto di vista qualitativo e quantitativo è anni luce avanti..

A me piace un botto dragonball, sarà perchè fa sempre ridere... Berserk è anche al top, specie grazie a Pak :-D

Poi altri... beh l'uomo ragno è stato il mio fumetto dell'adolescenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un botto dragonball,

anche a me...soprattutto la prima serie..quando è bambino fa troppo schiantare...molto buono fino al ritorno da namecc...dopo ha person un po' di smalto....:-(...ma toriyama sempre mitico!!!

specie grazie a Pak :-D

peccato che il povero elfo si sia trasformato da coscienza di gatsu a buffone di corte...ma è un po' il processo che ha subito tutto il fumetto dopo la prima parte...:-(

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...