Vai al contenuto

Staff illustratori

Risposte in primo piano

Gli anni passano e lo staff illustratori DL, da sempre uno degli orgogli di questa associazione, cerca nuove matite da inserire nel proprio "astuccio".

Per entrare a far parte del team più figo della rete :cool:, dovete candidarvi su questo topic, dopo di che verreti sottoposti ad una "prova".

:bye:

• Risposte 66
  • Visualizzazioni 34,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• penso che desideri essere rassicurato sul fatto che si può avere una vita oltre alla D'L... cosa che ovviamente è vietatissima!

Dov'è che devo firmare?

• Autore

Dov'è che devo firmare?

tra qualche giorno verrai contattato per la prova

quando sono disponibile potrei aiutare anche io, non do però una disponibilità completa a causa degli impegni, fatemi sapere ^^

• Autore

quando sono disponibile potrei aiutare anche io, non do però una disponibilità completa a causa degli impegni, fatemi sapere ^^

idriu decidi tu...

penso che desideri essere rassicurato sul fatto che si può avere una vita oltre alla D'L... cosa che ovviamente è vietatissima!

:P

Intendevo solo che vorrei partecipare, ma quando non potrò per gli impegni, non potrò. tutto qua :D

• Autore

Intendevo solo che vorrei partecipare, ma quando non potrò per gli impegni, non potrò. tutto qua :D

Perfetto allora, nei prossimi giorni sarai sottoposto anche tu alla prova

ok, ma a che prova dovete sottopormi??? se volete vedere qualche mio disegno basta chiedere ^^

non hai idea di cosa sarà la prova?

ahahhaa

ti prenderanno nel cuore della notte e ti faran correre nudo in tangenziale!

no scherzo!

sarà un lavoro con un tema dato dai capi!

tranquillo!

XD capito :D, allora fate presto, sono curioso ^^

però se vuoi aprire una discussione in cui mostrare i tuoi disegni puoi farlo comunque, ovviamente :)

novità per la prova? sto aspettando :P

calma e sangue freddo... arriverà quando meno te l'aspetti, non ti agitare :P

• Autore

idru hai qualche disegno da farci vedere in modo da assegnarti una prova adeguata?

allora... questa è la ia pagina su deviant, che però non aggiorno da natale http://idriu95.deviantart.com/

qui sparse sulle 8 pagine travate gli schizzi in digitale, e tutti i vari commenti http://artrageitalia.forumfree.it/?t=46085158

ho realizzato poi un paio di disegni per Archmage e Dascan, se a loro va bene posso farvi vedere anche quelli, direi comunque che se date un occhiata alle pagine sul forum di artrage può bastare.

• 3 settimane dopo...

Salve a tutti :-)

Vorrei candidarmi per la prova, ovviamente se sono ancora nei tempi giusti per farlo.

• Autore

Certo Harek, intanto hai una gallery da mostrarci? e comunque, aprine qui su dl

Ho appunto aperto una gallery su Deviant Art: l'indirizzo è http://kaelhiar.deviantart.com/ .

I lavori sono ancora in corso ma se intanto vuoi darci un occhiata...:-)