Vai al contenuto

Devil May Cry


Kuja

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ecco qua, un topic dedicato al mezzo-immondo più figo del Multiverso nonchè alle sue interessanti (sia in senso estetico che genetico) amiche a alle tostissime bande di Esteni che cercano sempre di ucciderlo!

Bè cosa dire Dante è la quinta essenza della sboroneria .... :lol:

un personaggio cosi carismatico e molto cattivo (contro i mostri) allo stesso tempo .... bè che dire !!!

Per le partners devo dire che si sono molto belle ma in quanto leadership non reggono il confronto con il mitico mezzo demone !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave al mitico Dante, al suo Spadone a due mani, alle sue due pistole di calibro esagerato, e al demone Sparda che lo ha messo al mondo.

Il primo episodio l'ho finito tutto d'un fiato, il secondo e il terzo sono lì che mi aspettano (anche se purtroppo troppo ho letto e sentito delle pecche del secondo capitolo e della sua incompletezza. Vedremo sul campo).

P.s. il demone ombra dalle fattezze di uno sciacallo che ho incontrato nel primo episodio l'ho riproposto in una sessione di D&D. Moooolto cattivo. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,Dante è un grande!:whistle:

Tempo fa ho avuto l'onore di giocare al primo e al secondo grazie ad un mio amico,che mi presto entrambi i giochi lo stesso giorno,e verso la fine di Luglio ne approfittai subito per comprarmelo:evilhot:

Il terzo capitolo di questa serie(che tratta degli avvenimenti precedenti al primo e quindi all'apertura del suo "negozio" di ammazza-demoni) è stato un vero capolavoro per quanto riguarda la trama e le importanti modifiche al sistema di gioco.:type:

L'unica pecca riguarda la longevità del gioco,in fatto di tempo,visto che al livello Normale il gioco può essere completato interamente in ne anche una giornata passata davanti alla PS2.:banghead:

Rimane comunque un videogame da tenere sullo scaffale accanto ai precedenti capitoli per essere rigiocati ancora una volta.:cool:

Attendiamo ora l'uscita di Devil May Cry 4 per PS3.:pray1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante e' un vero Tuscio, le tipe sono delle vere figlie di mamma e il mondo e' devastato dai demoni...Figoo...:sbav:

Gia' la mia prima impressione vedendo il primo capitolo di questa saga fu:"Voglio la PS2 e questo gioco!":stupefatt

Queste tre pietre migliari, i 3 capitoli di DMC, della storia del monolito nero targato Sony hanno,"quasi", sempre avuto ottime valutazioni dalle riviste del settore, apparte il secondo.:teach:

Anche io ho apprezzato molto questa saga, soprattutto il primo capitolo che mi ricorda tanto i Resident Evil (:pray: Ave a Jill, Clear e Ada:sbav2: ).

Comunque i Devil May Cry hanno un posto d'onore nella mia, se pur piccola ma ben assortita, collezione di giochi per la PS2.

E cosi' dovrebbe essere per tutti i veri fan di questa SAGA!:trainer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante è un bel personaggio, ma io preferisco l'originale, Alucard.

E non dite che non sapete chi è!

[OT]

Lunga vita alla reincarnazione di Dracula (ho appena messo le mani sull'episodio per Nintendo DS, credo riuscirò a cominciarlo a breve).

[/OT]

Anche io ho apprezzato molto questa saga, soprattutto il primo capitolo che mi ricorda tanto i Resident Evil (:pray: Ave a Jill, Clear e Ada:sbav2: ).

Il tocco di Capcom si riconosce.

Capcom Rulez! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...